Bleach 399: commenti degli spoiler e del capitolo 398

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    belli belli gli spoiler...un po' di azione.. aizen e isshin che discutono...gin che si prende una gentsuga in faccia...non ho capito bene il bankai..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    io penso di aver capito che possa allungare la spada per 13 Km, spero di aver capito male anche perché di cosa se ne fa di una spada così lunga

    Ps per me diminuisce sempre di più la possibilità che Gin sia il vero cattivo, dai che potere è per un vero cattivo?
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 6/4/2010, 22:22)
    io penso di aver capito che possa allungare la spada per 13 Km, spero di aver capito male anche perché di cosa se ne fa di una spada così lunga

    Ps per me diminuisce sempre di più la possibilità che Gin sia il vero cattivo, dai che potere è per un vero cattivo?

    beh ..è ottimo XDXD
    avere una spada ke si allugna è comoda...

    13 km..cavolo XD

    se gin avesse la vista di un aquila ti uccide a distanza... U__U
    ahahahaha
    oddio ke strano bankai ..sono curioso di vedere come lo usa!
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    beh cìè da ammettere però ke una spada lunga 13 km nn ti serve a molto....certo dipende da ocme la usa ma nn serve a molto lo stesso
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    io sono sicuro ke è molto utile ...
    se avessi una spada del genere avrei le mie idee.. il mio stile di combattimento ecc...

    cioe insomma, magari gin è velocisssimo e si tiene a distanza cobmattendo con la spada :P ( cosa utilissima...)

    ... ripongo una grande fiducia nel potere distruttivo di gin XD ( anke se lo odio per il suo sorriso )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    anche perché non so quanta forza riesci a metterci per colpire o quanto velocemente riesci a muoverla,
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    boh sarà come dici tu....come sempre dobbiamo aspettare la prossima settimana :lol:
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 6/4/2010, 23:09)
    anche perché non so quanta forza riesci a metterci per colpire o quanto velocemente riesci a muoverla,

    beh ho l'impressione ke la spada di gin si allunga in niente....
    ricordo ke è riuscito a tagliare a meta.... mmm.. non ricordo esattamente ki ( Lapsus :bahz: )...ma cmq sembra essere molto veloce ...

     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    pure ichigo col bankai è veloce, e poi se stanno lontani lui lo può vedere partire il colpo, tutto stà nel sapere chi è più veloce
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 6/4/2010, 23:39)
    pure ichigo col bankai è veloce, e poi se stanno lontani lui lo può vedere partire il colpo, tutto stà nel sapere chi è più veloce

    :shifty: vbè..
    cmq vedremo presto il potenziale di gin spero XD
     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    dopotutto è un personaggio rilevante nella storia e nn credo ke kubo ci darà una delusione, anche se mi piacerebbe nn vedere più il suo sorriso dopo ke ichi lo ha mazzulato bene bene
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 6/4/2010, 23:44)
    dopotutto è un personaggio rilevante nella storia e nn credo ke kubo ci darà una delusione, anche se mi piacerebbe nn vedere più il suo sorriso dopo ke ichi lo ha mazzulato bene bene

    quoto.ahaah sorpatutto il suo sorrisetto GrrRr
    cmq se non ho letto male..dagli spoiler mi sembra di capire ke gin si è preso un bel getsuga in pieno volto... :blink:

    :coolb: sangue sangue :coolb:

    ( sono sicuro ke è una cosa da niente....)
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    sisi anche io ho vcapito così...speriamo sia grave :argh2: anche se sono quasi sicuro ke nn sia niente come dici tu...peccato
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 6/4/2010, 23:49)
    sisi anche io ho vcapito così...speriamo sia grave :argh2: anche se sono quasi sicuro ke nn sia niente come dici tu...peccato

    ahahah ma come siamo maligni XDXD
    cmq... credo.. o mejo mi sembra quasi scontato dire.. ke anche gin, cosi come tousen, abbia una rigenerazione da hollow ( compresa la trasformazione )

    ... :blink: aggiungo ke a me ichimaru fa piu paura di aizen è quello ke mi convince meno di tutti... :sesek:
     
    Top
    .
  15. aceD.93
     
    .

    User deleted


    nn saprei....gin non lo vedo il tipo da hollow, forse contando sulla sua tecnica di combattimento ha pensato ke nn gli servisse la rigenerazione visto ke combatte da lontano
     
    Top
    .
97 replies since 2/4/2010, 11:50   1137 views
  Share  
.
Top
Top