Bleach 399: commenti degli spoiler e del capitolo 398

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Effe91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlex1994 @ 7/4/2010, 16:01)
    i primi 4 chi sono? xD

    e sta tranquillo che se frega aizen passa in prima posizione xD

    si infatti, io sono ancora convinto che sia lui il vero cattivo e che sia più potente di aizen.


    ps. comunque l'ultima classifica vede Toshiro Hitsugaya 1°, Rukia 2°, Ichigo 3° e 4° mi pare Renji o Grimmjaw
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Effe91 @ 7/4/2010, 17:18)
    CITAZIONE (Arlex1994 @ 7/4/2010, 16:01)
    i primi 4 chi sono? xD

    e sta tranquillo che se frega aizen passa in prima posizione xD

    si infatti, io sono ancora convinto che sia lui il vero cattivo e che sia più potente di aizen.


    ps. comunque l'ultima classifica vede Toshiro Hitsugaya 1°, Rukia 2°, Ichigo 3° e 4° mi pare Renji o Grimmjaw

    beh diciamo ke è una classifica di popolarità e non forza ( eh si mu suonerebbe strano XD)
    :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    il quarto comunque dovrebbe essere grimmjow
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    beh...se dovessi guardare la mia personale classifica tra quelli sopracitati direi ichigo renji grimjow hitsugaya e rukia...ma vabè...come direbbe il trio medusa...il giappone èun paese strano
     
    Top
    .
  5. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    vista la raw, gin ha aperto gli occhi xD
     
    Top
    .
  6. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne ho capito il potere della spada di Gin sarebbe quella di allungarsi 13 km,probabilmente lui sa maneggiarla bene e quindi questo lo agevola e rende questo bankai molto potente ma spero che abbia anche qualche altro potere,Gin è il personaggio che io temo di più dalla parte dei cattivi e non perchè penso sia più forte di Aizen oppure come alcuni dicono il vero cattivo (anche se è possibile) ma perchè di lui non conosciamo la vera forza,mentre Aizen ci ha già mostrato di essere quasi invicibile l'unica cosa che potrebbe ulteriormente stupirmi di lui sarebbe il bankai (INCREDIBILE MA VERO IN QUESTO CAPITOLO GIN APRE GLI OCCHI PER BEN 2 VOLTE)
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    bah...rimango comunque leggermente deluso dal bankai di gin...dico leggermente e non totalmente perchè voglio capire meglio che razza di evoluzione ha la sua zampakuto...
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    e ke skifo sto bankai <.< nn ha fatto nnt altro ke invece di avereuna zanpaktou larga e lunga cm un palazzo lui l'ha messo tutto su lunghezza il reiatsu e quindi gli è uscita 13 km <.< può farlo kiunque credo... basta fermare di rimpicciolirela spada
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 7/4/2010, 18:38)
    e ke skifo sto bankai <.< nn ha fatto nnt altro ke invece di avereuna zanpaktou larga e lunga cm un palazzo lui l'ha messo tutto su lunghezza il reiatsu e quindi gli è uscita 13 km <.< può farlo kiunque credo... basta fermare di rimpicciolirela spada

    xkè sto bankai non fa passi avanti rispetto allo shikai? e poi perchè si sorprendono tanto ke ichigo abbia un bankai così piccolo quando anke quello di gin non è ke sia grosso come un palazzo? se è il bankai fa schifo... io spero sia ancora lo shikai e abbia bluffato gin...
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    qua tite ci sta prendendo per il naso...c è qualcosa che non quadra...gin è uno dei personaggio che vengono spiegati meno in assoluto...inizia la SS e si vede a malapena 2 volte...la prima quando abbatte il guardiano del portone..e la seconda quando va da rukia...nell HM se ne sbatte di tutto e di tutti...nella sga del pendolo viene descritto come IL genio...e adesso tira fuori un bankai troppo monotono..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo..c'è qualcosa che non torna per niente..
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    apparte questo...guardando la raw è pazzesco come isshin se la giochi con aizen...deve essere veramente forte...più di quello che ci aspettiamo...aizen che ci ha messo un attimo a far fuori mezzo gotei...adesso ha difficoltà con isshin...ma hirako non aveva detto che contro di lui non bisogna buttarsi a capofitto?
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si un momento: shinji io credo sia li come potere a aizen, così sunshui... quello ke li ha fregati tutti è lo shikai di aizen... forse isshin semplicemente non ne è sotto l'influsso...
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/4/2010, 13:19)
    si un momento: shinji io credo sia li come potere a aizen, così sunshui... quello ke li ha fregati tutti è lo shikai di aizen... forse isshin semplicemente non ne è sotto l'influsso...

    sisi...tutto è possibile..ma non capito cosa intendi per shiji..
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 8/4/2010, 14:17)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/4/2010, 13:19)
    si un momento: shinji io credo sia li come potere a aizen, così sunshui... quello ke li ha fregati tutti è lo shikai di aizen... forse isshin semplicemente non ne è sotto l'influsso...

    sisi...tutto è possibile..ma non capito cosa intendi per shiji..

    intendo come forza, insomma in un 1contro1 senza lo shikai di aizen per me se la batterebbero alla pari, sapendo com'è lo shikai, invece adesso ke sono sotto illusione servono quasi a 0...
     
    Top
    .
97 replies since 2/4/2010, 11:50   1135 views
  Share  
.
Top
Top