Bleach 399: commenti degli spoiler e del capitolo 398

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    :ahsix: ...bisogna aspettare che ci diano un paio di delucidazioni..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/4/2010, 14:44)
    CITAZIONE (the impavido @ 8/4/2010, 14:17)
    sisi...tutto è possibile..ma non capito cosa intendi per shiji..

    intendo come forza, insomma in un 1contro1 senza lo shikai di aizen per me se la batterebbero alla pari, sapendo com'è lo shikai, invece adesso ke sono sotto illusione servono quasi a 0...

    Aizen quando era da solo contro Shinji non ha usato lo shikai ma è riuscito a vincere senza troppa difficoltà
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    è un po' diverso lo shikai di aizen...senza che gli altri se ne rendano conto sono già tutti sotto la sua influenza..
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 8/4/2010, 15:03)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/4/2010, 14:44)
    intendo come forza, insomma in un 1contro1 senza lo shikai di aizen per me se la batterebbero alla pari, sapendo com'è lo shikai, invece adesso ke sono sotto illusione servono quasi a 0...

    Aizen quando era da solo contro Shinji non ha usato lo shikai ma è riuscito a vincere senza troppa difficoltà

    e chi ha detto ke non l'ha usato?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/4/2010, 14:44)
    intendo come forza, insomma in un 1contro1 senza lo shikai di aizen per me se la batterebbero alla pari, sapendo com'è lo shikai, invece adesso ke sono sotto illusione servono quasi a 0...

    qua hai detto che che per te potrebbero battersela alla pari ma io intendo che in quel caso era Aizen nello shikai di Shinji e quindi in svantaggio ma Shinji ha perso comunque quindi in forza non sono pari. Comunque in teoria Aizen, visto che ha raggiunto il limite dello shinigami, dovrebbe essere pari o superiore a Isshin a meno che non sia potenziato in qualche modo o che usci un suo hollow interiore senza usare maschera o altro
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non sappiamo se aizen fosse davvero sotto lo shikai di shinji dato shinji sta sotto quello di aizen... è come quando hanno chiesto quando si è sostituito e aizen chiede qualcosa tipo "da quanto tempo credi ke non stia usando lo shikai?" ricorda ke la sola spada di aizen ha preso le sue sembianze e per tutti era aizen quello attaccato per le budella alla torre del SS... non puoi basarti su quello scontro dato non sappiamo com'è andato, non abbiamo visto quello ke aizen ha creato non la realtà
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/4/2010, 16:09)
    non sappiamo se aizen fosse davvero sotto lo shikai di shinji dato shinji sta sotto quello di aizen... è come quando hanno chiesto quando si è sostituito e aizen chiede qualcosa tipo "da quanto tempo credi ke non stia usando lo shikai?" ricorda ke la sola spada di aizen ha preso le sue sembianze e per tutti era aizen quello attaccato per le budella alla torre del SS... non puoi basarti su quello scontro dato non sappiamo com'è andato, non abbiamo visto quello ke aizen ha creato non la realtà

    Sotto lo shikai di Shinji lo era altrimenti non sarebbe entrato nel mondo inverso, non sappiamo per certo se Shinji vedeva il vero Aizen ma quello che alla fine colpisce Shinji è di sicuro il vero Aizen

    Ps anche Komamura chiama Aizen capitano, a quanto c'è qualcun altro oltre a Hinamori a provare affetto per Aizen
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè ma lo shikai di shinji non è selettivo... se sniffi l'aria finisci sotto shikai, quindi aizen poteva pure essergli dietro la schiena x quanto ne sappiamo e shinji lo vedeva davanti a lui...
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già...sappiamo molto probabilmente ke era sotto l'influsso dello shikai di aizen e quindi era tutta un'illusione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/4/2010, 19:03)
    bè ma lo shikai di shinji non è selettivo... se sniffi l'aria finisci sotto shikai, quindi aizen poteva pure essergli dietro la schiena x quanto ne sappiamo e shinji lo vedeva davanti a lui...

    già ma poi quando colpisce Shinji esce Ichigo alle sue spalle e quindi quella non era una illusione prima non sappiamo per certo ma io penso che fosse quello vero lo stile di movimento è quello: "mi vedi sono qua davanti, op sono csì veloce da andarti alle spalle senza che mi vedi e se voglio creo una fontana con il tuo corpo"
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    allora: bankai gin... ho letto il cap in ing adesso e posso dire ke mi aspettavo di meglio... non ha imbrogliato, ha veramente rilasciato purtroppo, e almeno uno dei poteri di sto bankai non è ke sia un gran ke (magari ne ha altri... speriamo...), la spada non curva, non insegue il nemico e cose varie... si allunga e basta... gin dice ke nella forma di shikai la sua spada ha un'estensione massima di 100 spade normali, col bankai diventano 13km (metro più metro meno), la cosa buona di questo bankai è ke sembra ke la lunghezza non cambi il peso della spada, quindi la usa come userebbe una normale zampakuto, solo ha una lunghezza a dir poco spropositata... cmq lo ribadisco: mi aspettavo di più da questo bankai, almeno ke fosse in grado di curvare a seconda della volontà... vabbè.. spero almeno abbia sviluppato un'abilità di usarlo abbastanza buona...

    cmq isshin non sembra tenere dietro ad aizen... sferra un fendende ke aizen evita e poi risponde con un kidou di cui però non si vede quale danno procura a isshin
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    però rispetto a farsi affettare...o raggiungere in un attimo come con ichigo...è gia oro che cola..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the impavido @ 8/4/2010, 20:33)
    però rispetto a farsi affettare...o raggiungere in un attimo come con ichigo...è gia oro che cola..

    già sono curioso di vedere quanto la scena sarà incentrata su di loro la potenza di questi due
     
    Top
    .
  15. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si aspettiamo impazienti, e ricordiamoci ke isshin nn ha ancora usato lo shikai
     
    Top
    .
97 replies since 2/4/2010, 11:50   1137 views
  Share  
.
Top
Top