Soul Eater 73: commenti degli spoiler e del capitolo 72

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Online

    SOUL EATER

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 72 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > SOUL EATER 73 SPOILER <

    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<




    Finalmente comincia l'avventura dentro il libro.. Già il primo capitolo è abbastanza interessante... Come si comporterà la squadra SPartoi..? Che fine faà Kid.:?

    Edited by latitante87 - 7/6/2010, 22:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    voglio sapere di più sui grandi antichi *O*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Online
    io vorrei capire bene se il capitolo uscito ora si chiama 71 o 72 visto che ancora nn si è capito, la scorsa volta ne sono usciti 2 e non si sa se erano entrambi il capitolo 70 diviso in 2.. boh...
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    io credo sia il 72...quelli usciti la volta scorsa erano 70 e 71, almeno così avete scritto voi, e io mi fido :D...passando al cap molto interessante, soprattutto la storia dei grandi antichi e mi ha interessato il fatto ke l'ombra si riferisce a kid come frammento di shinigami...boh.adesso vedremo kid in preda alla pazzia...wow nn ce lo possiamo perdere
     
    Top
    .
  5. Axel.
     
    .

    User deleted


    capitolo veramente figo!!!

    vediamo di analizzarlo...

    allora il libro sembra strutturato molto stile inferno di dante, non una scelta originalissima, ma sicuramente una scelta interessante, soprattutto per i vari effetti che ogni capitolo avrà soul e co.

    la storia degli antichi mi attizza parecchio... questo vuol dire che molti personaggi finora hanno nascosto molto di più di quello che sono...

    un kidd "pazzia mode on" è un altro bello spunto su cui riflettere, mi piacerebbe vedere uno scontro serio tra black star e kidd, cosa che potrebbe succedere...

    oltretuttoda riflettere sul fatto che in gioco ci sono 4 forze diverse a quanto pare: la shibusen, medusa, noah e gli antichi e tutti hanno obbiettivi diversi, la situazione si rende davvero interessante, sto manga sta andando sempre in crescendo !!!!

    Commentate^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (latitante87 @ 7/4/2010, 23:46)
    io vorrei capire bene se il capitolo uscito ora si chiama 71 o 72 visto che ancora nn si è capito, la scorsa volta ne sono usciti 2 e non si sa se erano entrambi il capitolo 70 diviso in 2.. boh...

    su onemanga era segnato come 71.5 :ahse:
     
    Top
    .
5 replies since 6/4/2010, 21:25   233 views
  Share  
.
Top
Top