Commenti Sulle Ultime Uscite - VideoGames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Nessuno che parla dell PS Vita TV? (non mi va di aprire un topic :asdg:)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Perchè comprarsi una stampante 3D? Per stamparsi le armi di Destiny!

    CITAZIONE
    Se stavate pensando di comprare una stampante 3D ma temevate di non trovare nulla di interessante da creare, questa notizia potrebbe fare al caso vostro: qualcuno, infatti, ha pensato di utilizzarla per ricreare le armi protagoniste di Destiny, il recente colossal rilasciato da Bungie. L'opera è realizzata da Elliot Vles, che ha condiviso online gratuitamente il suo design, in maniera tale che anche voi possiate scaricarlo e mettere all'opera la vostra stampante 3D.
    LINK

    Fonte: Spaziogames
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Ma News su KH3 e Bloodborne?! :addit:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Eccoti accontentato :ghuz:

    Nuovo Trailer per Bloodborne:

    CITAZIONE
    Bloodborne, l’action RPG di From Software in esclusiva per PlayStation 4, è tra gli osservati speciali del Tokyo Game Show 2014. Ne è stato pubblicato un nuovo trailer, che non possiamo fare a meno di mostrarvi, insieme ad un video di gameplay della durata di mezz’ora, grazie al quale potrete certamente dare un’occhiata più approfondita a quello che il titolo ha da offrire. Eccoveli.

    Video

    Video

    In occasione dei Golden Joystick Awards 2014, From Software ha pubblicato il nuovo trailer del suo action RPG Bloodborne, successore spirituale della serie Souls, in esclusiva per PlayStation 4. Il gioco, che arriverà il prossimo 6 febbraio, sarò popolato da creature ripugnanti, e ve ne troveremo anche di molto, molto grandi, come testimonia il video. Eccovelo.

    Video

    Fonte: badgames
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    God, non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Il trailer del videogioco di Game of Thrones:

    CITAZIONE
    Consisterà di sei episodi e vedrà protagonista una casata marginale di nome Forrester. L’obiettivo sarà prevenire il suo declino con scelte multiple, in stile TellTale Games. Non esiste ancora data d’uscita, ma è arrivato il trailer del videogioco della Telltale Games basato su Game of Thrones, con la partecipazione di Lena Headey (Cersei Lannister), Natalie Dormer (Margaery Tyrell) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister).

    Video

    Il videogame – realizzato in collaborazione con la Hbo – consisterà in un pacchetto di sei episodi (il primo si chiamerà Iron From Ice) per pc, Mac, PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e iOS; se siete familiari con le opere della TellTale sapete che si tratterà di un’avventura grafica dove le scelte effettuate influenzeranno notevolmente lo svolgimento e l’esito della storia. Sempre la TellTale, infatti, è la maison di videogiochi autrice di The Walking Dead e The Wolf Among Us, tra i molti altri.

    La trama episodica vedrà protagonista una casata marginale chiamata House Forrester e avrà luogo alla fine degli avvenimenti della terza stagione televisiva, fino all’inizio della quinta. Si avrà la possibilità di controllare cinque diversi personaggi. Eccone uno:

    1416560278_Family-Week-Royland.0-600x335

    L’obiettivo del gioco sarà evitare il declino dei Forrester e le azioni di ciascun protagonista avranno esiti su quelle dell’altro.

    Fonte: Wired.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Assassin's Creed Victory Trapela sulla rete: screenshot e primi dettagli:

    CITAZIONE
    10541006-872585892775882-2133361963170911099-n

    Ieri sera sulla rete, o meglio dire su Kotaku, è trapelato un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed intitolato Victory, ambientato nella Londra del 1800 in quella che la storia definisce epoca vittoriana.

    Assassin's Creed Voctory: Ubisoft ci porta nell'Ingilterra Vittoriana
    Victory sarà disponibile nei negozi a partire dalla fine del 2015 per Xbox One, Ps4 e PC, sviluppato dallo studio Ubisoft Quebec. A differenza di quanto è accaduto quest’anno, non saranno più disponibili nuovi titoli legati al brand su console di vecchia generazione. Kotaku afferma di aver assistito ad un video di gameplay renderizzato in tempo reale che dovrebbe rappresentare l’obiettivo finale del prodotto.

    10425408-872583759442762-7289872007947084102-n

    Il gioco utilizza lo stesso motore di Unity, il video inizia con un assassino che scala una torre e osserva la skyline della città di Londra, l’inquadratura si sposta sui vicoli della città mostrando alcune attività secondarie come il gioco nei pub, gare tra carrozze ed altre ancora, dopo di che la telecamera torna sull’assassino che salta a terra e sale su una carrozza accettando un incarico da una misteriosa donna mascherata. L’obiettivo è uccidere Roderick Bulmer, un trafficante di bambine per conto dei templari. La carrozza viene improvvisamente attaccata da un gruppo di templari. Segue una lotta frenetica sul tetto di una calesse che conduce l’assassino alla stazione di Charing Cross, dove scambierà il suo cappuccio con un cappello a cilindro confondendosi con la folla. L’assassino salta su una piattaforma sovrastante i treni e fa fuori una guardia, dopo di che utilizzando una sorta di fune uncinata per dondolarsi fino a Bulmer e pugnalarlo al petto. Una volta completata la missione l’assassino continua a combattere con i templari mentre il treno arriva sul Tamigi per poi saltare su un covone di fieno mentre la telecamera si allontana ed infine viene mostrato il logo del gioco.

    10614345-872585902775881-246975177520261941-n

    Assassin’s Creed Victory porterà con se una nuova ventata di aria fresca, grazie all’introduzione dei combattimenti sui mezzi in movimento, la fune uncinata che fungerà da rampino (utile per creare nuove vie di fuga o raggiungere punti elevati) ed ovviamente un’ambientazione più ricca e curata nei minimi dettagli. Pare che il gioco sia in fase di sviluppo da un nuovo studio e che non abbia niente a che vedere con Unity anche se dalle immagini possiamo catturare alcuni elementi molto simili.

    Fonte: GamerBrain.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    Londra piovosa e timorosa è un'ambientazione fantastica!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Cappelli a cilindro???? Tuba? POtrei farci un pensierino
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Attacco Hacker sui servizi di Xbox Live di Microsoft e PSN di Sony:

    CITAZIONE
    Anche a Natale gli hacker non si fermano. Nella giornata di oggi, 25 dicembre, chi ha trovato sotto l'albero una console ha avuto una brutta sorpresa: i servizi PSN di Sony e Xbox Live di Microsoft sono stati provvisoriamente sospesi a causa di un attacco DDoS. A rivendicare l'attacco i Lizard Squad, gruppo di hacker recentemente al centro delle cronache dopo alcuni arresti che, si diceva, avrebbero messo la parola fine all'organizzazione.

    La rivendicazione è giunta attraverso Twitter, e al momento non ha ottenuto conferme ufficiali da parte delle autorità. Sony ha ammesso di essersi immediatamente messa ad investigare sull'accaduto, annunciando il ripristino del servizio poche ore dopo l'attacco. Per quanto concerne Microsoft, invece, i problemi non sembrano essersi del tutto risolti, con il servizio Xbox Live soltanto parzialmente funzionante e i tecnici al lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.

    209891_1a

    A rendere plausibile l'ipotesi che i Lizard Squad siano tornati in attività vi è il preannuncio dell'attacco, datato 1 dicembre, in cui il gruppo di hacker promise di mettere fuori servizio i due servizi proprio nel giorno di Natale, come effettivamente è avvenuto. Un Tweet datato 2 dicembre e firmato da LizardPatrol, inoltre, annunciava uno "splendido regalo di Natale" per Microsoft. Gli attacchi, questa volta, sarebbero avvenuti per ritorsione dopo l'arresto di alcuni membri avvenuto alcune settimane fa. Tutto lascia dunque pensare che il gruppo di hacker si sia nuovamente messo al lavoro per vestire ancora una volta il ruolo di guastafeste del gaming. Questa volta in senso letterale.

    209891_2a


    AGGIORNAMENTO 26 DICEMBRE ore 8.00: Al momento entrambi i servizi sono stati sospesi. Sia la pagina di supporto di Xbox che quella di PlayStation parlano di servizi interrotti o limitati per Xbox Live e PSN. Il PSN è totalmente offline, mentre su Xbox Live è possibile compiere alcune operazioni, ma il login risulta difficoltoso per la maggior parte degli utenti.

    AGGIORNAMENTO 26 DICEMBRE ore 12.00: PSN continua ad essere sospeso, mentre Xbox Live è stato ripristinato. Alcune applicazioni potrebbero risultare inaccessibili, ma la maggior parte dei servizi (inclusi i servizi che consentono di giocare online) hanno ripreso a funzionare regolarmente. Per quanto riguarda Sony, al momento non ci sono informazioni in merito al ripristino del servizio.

    Fonte: SpazioGames.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Anteprima di Halo 5: Guardians, Video e Immagini:

    CITAZIONE
    No, sicuramente da 343 non ci aspettavamo di certo una caduta di stile del genere. Il team selezionato dalla casa produttrice Microsoft per prendere in mano Halo aveva sorpreso in maniera positiva mezzo mondo con il quarto episodio della serie e, pur con qualche sbavatura, era riuscito a far capire non solo di aver talento nel settore, ma persino una visione interamente nuova e interessante per il futuro di uno dei giochi più gettonati nel mondo.
    Poi è stata la volta di Halo Collection, un lavoro titanico che doveva sorprendere i più scettici e far riavvicinare i fan degli shooter per la serie, ma un po’ tutti sappiamo come è finita. I 343 stanno lavorando ogni giorno di più per cercare di arginare il problema, una cosa è certa, la fiducia di diversi fan è stata persa. Un peccato, soprattutto se si prende in considerazione che ora è ufficialmente arrivata la beta del tanto atteso Halo 5, e già dai primi video che si possono vedere sul web si può ben sperare.

    17234_1a-500x281

    Partiamo con l’analizzare meglio le modalità che si possono trovare in questa beta: solo una, un massacro a tutti gli effetti a squadre composte da 8 giocatori. Quattro giocatori per squadra è un numero che spinge un po’ a tutti a collaborare. Entrando più nel dettaglio, tra le tante altre cose, le mappe dimostrando di essere state realizzate proprio per questo tot di utenti, poiché risultano essere estese, ma allo stesso tempo sviluppate intelligentemente e piene di passaggi o coperture che permettono di aggirare il nemico in maniera strabiliante.
    Se le mappe sono un punto forte del gioco, ad ogni caso, le meccaniche sono cambiate. i 343 dopo varie indecisioni hanno deciso di cambiare tanto nel sistema. Gli spartan ora come ora sono equipaggiati dell’aim down the sights, ad esempio, una cosa che avrà già fatto urlare diversi fan, ma non va invece disprezzata visto che è stata migliorata notevolmente. Prendere la mira non significherà più rallentare la velocità di movimento e se si viene colpiti da qualcuno si tornerà immediatamente alla mira normale.

    17234_2a

    Le novità non sono di certo finite, perché mirare in salto non fa altro che abilitare i jetpack bloccando letteralmente di botto il soldato in volo, una manovra piuttosto interessante che consente di far fuori dalla distanza gruppi di nemici una volta ottenuto un bel fucile da cecchino. Le basi del gioco sono sempre le medesime: il titolo offre il classico scontro 1 contro 1, sconsigliato ai deboli di cuore. Poco da criticare anche per quanto riguarda le armi, praticamente identiche a quelle utilizzate nei titoli precedenti.

    Giudizio finale
    Praticamente impossibile dare un giudizio tecnico approfondito. Al momento il gioco ha una risoluzione piuttosto limitata per assicurare una fluidità massima, e il prodotto finale come al 99 per cento accade sarà completamente differente. Come già accennato, comunque, siamo davanti a uno shooter super veloce e affinato. Forse è il caso di riprovarci con il nuovo Halo 5: Guardians, chissà.

    Video

    Fonte: Gamerbrain.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    PSN down: Ancora problemi di connessione, ecco le soluzioni:

    CITAZIONE
    I giocatori PS4 e PS3 stanno riscontrando ulteriori problemi di connessione su PSN. La piattaforma online di casa Sony funziona "ad intermittenza" secondo molti utenti. Ecco le soluzioni di Ask PlayStation.
    Neanche il tempo di cantare vittoria, con il gruppo Lizard Squad a promettere che non si sarebbero più verificati attacchi hacker ai danni di PSN e Xbox LIVE, che nuovi problemi per i gamer si stagliano all'orizzonte. In particolare per quelli fedeli alle piattaforme Sony - dunque PS4, PS3 e PS Vita. A quanto pare, infatti, nonostante la divisione americana della compagnia avesse assicurato il ritorno alle normali funzionalità del PlayStation Network, i disagi stanno continuando per diversi utenti, che non riescono a collegarsi al servizio. Che il PSN sia stato danneggiato dagli attacchi DDOS? Che il volume di traffico sia troppo intenso? Al momento non ci è dato saperlo, ma sta di fatto che il sito principale ha dovuto modificare il suo network status, passato da "piena funzionalità" a "funzionalità intermittente", non garantendo dunque il pieno svolgimento di tutte le attività.
    La casa giapponese parla di una certa latenza che potrebbe colpire gli utenti per colpa degli alti volumi di traffico, invitando a contattare il suo servizio di assistenza. Intanto il profilo Twitter Ask PlayStation fornisce continue indicazioni su come risolvere i vari problemi che stanno avendo gli utenti. Soluzioni che devono considerarsi ufficiali, come ad esempio: scollegare la console dal router e dall'alimentazione per 3 minuti, provare ad entrare nella modalità safe di PlayStation 4 (tenere premuto il tasto power per 7 secondi) e ricostruire il database, spegnere il modem/router per qualche minuto. E voi, state riscontrando ancora problemi di connessione su PlayStation Network?

    Fonte: Melty.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Nuovo Trailer di Persona 5

    CITAZIONE
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Assassin's Creed Victory verrà mostrato probabilmente il 4 marzo al GDC 2015:

    CITAZIONE
    Son passati ormai quasi 3 mesi dai leaked di Kotaku che mostravano le prime immagini di Assassin’s Creed: Victory, il prossimo capitolo della serie di Ubisoft in uscita alla fine dell’anno ed ambientato nella Londra Vittoriana. Sebbene Ubisoft abbia confermato i leaked, non ha mai dato l’annuncio ufficiale, né alcuna informazione sul videogioco. Ebbene, sembra proprio che il prossimo GDC 2015 sarà il palcoscenico scelto dalla casa francese per mostrare il suo prossimo titoli di punta. Infatti, il programma rilasciato mostra uno slot del 4 marzo dedicato ad un “progetto non annunciato” e presieduto da Ashraf Ismail, game director di Assassin’s Creed IV: Black Flag e che, per il “gioco dei due anni”, dovrebbe prendere lui le redini di Victory.

    Fonte: Z-Giochi.
     
    Top
    .
  15. Il Re Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CRYSTAL DYNAMICS SFRUTTERÀ AL MASSIMO XBOX ONE CON RISE OF THE TOMB RAIDER
    CITAZIONE
    Durante un podcast organizzato da Game Informer, il game director di Rise of the Tomb Raider Brian Horton ha spiegato che Crystal Dynamics sfrutterà al massimo Xbox One per realizzare il gioco, grazie anche alla possibilità di poter impegnare l'intero staff sul progetto. Come sappiamo infatti, la versione Xbox 360 sarà realizzata da un team esterno, Nixxes, che si era già occupato di Tomb Raider in versione PlayStation 4.

    Fonte:Power Up Gaming
     
    Top
    .
2255 replies since 7/4/2010, 09:12   19310 views
  Share  
.
Top
Top