Hunter x Hunter 305: commenti degli spoiler e del capitolo 304

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:ariK:. @ 11/4/2010, 12:17)
    spero in un capitolo flashback in cui si vede il combattimento pitou vs kaito

    intanto godetevi questa fanart che ho trovato grazie al sito di HXH fan
    SPOILER (click to view)
    image

    Davvero bella, grazie Arik
     
    Top
    .
  2. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning @ 11/4/2010, 11:34)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 10/4/2010, 14:10)
    Magari cantando Girogiro tondo, e saltellandoci intorno ad un metro di distanza XD

    Comunque secondo me arriva Gin e se ne va prima di incontrare suo figlio... o arriva quando suo figlio sviene... cavoli, è parecchio coinvolto emotivamente (Allievo numero 1 morto e figlio che rischia parecchio) non lo vedo così improbabile

    Gin verrà per salvarsi la faccia, il suo allievo1 è morto alla prima vera difficoltà, che figura ci farebbe nei confronti del figlio? ^_^

    mha dai...era solo contro una guardia reale...in piu e stato preso alla sprovvista
     
    Top
    .
  3. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Io non penso che arriva Gin, troppo comodo, scommetto che Togashi ne uscirà con una delle sue trovate, chissà come O_O
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Per quanto ci scervelliamo e facciamo ipotesi, abbiamo una possibilità su diecimila di azzeccare solo un frammento di ciò che è la genalità di Togashi
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nn c'entranulla col capitolo...
    ma faranno gli episodi di questa serie oppure no?
    mi piacerebbe vedere gli scontri ke sn così ben fatti sul manga anche nell'anime...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    ma secondo vvoi, togashi, all'inizio della saga delle formichimere, aveva già tutto in mente, oppure la storia la scopre con noi?
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Secondo me sapeva (e sa) i passaggi fondamentali xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga nn so voi ma io mi sono stufato di questa saga, speriamo ke nn la tiri molto x le lunghe, voglio rivedere isoka in azione :bleh: :bleh: :bleh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    ma visto che esce un capitolo a settimana, vuol dire che togashi lo scrive in 7 giorni??????
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ovvio che no!!! Li prepara prima, e mentre noi leggiamo, chessò, il 301, lui sta disegnando il 305, per esempio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    ma quindi prima o poi, questa pacchia di un capitolo a settimana finirà? se ci mette, chessò due settimane a scrivere un capitolo, allora prima o poi, noi che ne leggiamo uno a settimana, ci troveremo a dover aspettare due settimane?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ha pubblicato 20 capitoli in 2 anni, speriamo che ne abbia scritto qualcuno in più nel mezzo ;)

    comunque per far fuori il Re basterebbe un attacco aereo che sgancia una bomba più forte di quella che aveva Netero o più di una, tipo un bombardamento a sorpresa
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Be', non ne sarei così sicuro... il Re è veloce, ha ottimi sensi ed è fortissimo... se per caso una di queste bombe gli capitasse ad uno sputo, lo vedo più che possibile, ma è una percentuale troppo bassa per accadere... inoltre il Re distruggerebbe gli aerei prima del tempo di sgancio xD

    Oppure un laser da un satellite XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Tutti i nostri cervelli messi insieme e duemila anni di ragionamenti non basterebbero per capire ciò che toghy ha in mente
     
    Top
    .
  15. inky
     
    .

    User deleted


    e se poi succede come nel finale di yu yu??
    pensateci,li yusuke era nettamente il più debole,e il finale decisamente atipico credo che lo sappiate tutti...e se si ripetesse??anche se lo penso spero proprio di no..
     
    Top
    .
85 replies since 9/4/2010, 07:39   1804 views
  Share  
.
Top
Top