Bleach 400: commenti degli spoiler e del capitolo 399

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    Il capitolo in italiano uscirà tra poco, intanto è già in giro quello in inglese e posso dire una sola cosa: mi aspettavo decisamente di più dal bankai di Gin... speriamo almeno che essendo il prossimo il capitolo nr.400 ci porti in dono qualche osa di succulento da commentare :bleh:
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ke batosta gin... ichigo lo sfotte per bene... spero si faccia valere e ke sia tutto un bluff u.u
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ke bel capitolo. mi aspettavo davvero di più dal bankai di gin, anche perchè sembra che ichi lo blocca facilmente...speriamo bane, io gin lo voglio vedere sconfitto e nn più sorridente ahahah
     
    Top
    .
  4. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Gin, ha voluto fare il figo, facendo finta di rilasciare il bankai......non è possibile che abbia un bankai così insulso.... :blink:
     
    Top
    .
  5. polosaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 10/4/2010, 12:39)
    Secondo me, Gin, ha voluto fare il figo, facendo finta di rilasciare il bankai......non è possibile che abbia un bankai così insulso.... :blink:

    hai ragione, nn posso credere che faccia veramente cosi schifo...spero che stia prendendo in giro ichigo e che quello sia solo lo shikai o solamente una piccola parte del bankai..
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no la frase di rilascio del bankai è quella quindi non ha mentito... cmq insulso mica tanto dato ke ha un raggio d'azione di 13km, certo ke ogniuno di noi si aspettava qualcosina di più, non ke non sia bello ma solo ke è praticamente uguale allo shikai
    vabbè cmq il prossimo capitolo dovremmo riuscire a vedere come lo maneggia e lo stile quindi stiamo solo a vedere
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    è vero la frase è quella...mi ha un po deluso il fatto ke nn può neanche controllarlo a suo piacimento ma lo usa come una spada normale
     
    Top
    .
  8. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ahahah quindi anche Gin ha degli occhi normali dopotutto...comunque Gin è troppo ambiguo e non ha mai avuto un comportamento troppo serio...io lo vedo un po come Urahara da questo punto di vista...

    Comunque per ora sono deluso dal bankai di Gin...ma sono quasi sicuro che sta cazzeggiando avrà qualcos'altro...magari un bel secondo stadio di Bankai
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    pauhauhauha...bel capitolo ma torppo corto!!!
    ...bankai di gin mostruoso...

    13km , distrugge tutto l'ambiente circostante....

    quanto durera ichigo???
    eheheh

    non vedo l'ora di vedere in azione mister-sorriso XD

    p.s: vi sbajate competamente sul suo bankai.. lo vedo molto + utilerispetto molto altri che fanno pena =)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    29,621

    Status
    Offline
    In effetti il Bankai di Gin è ambiguo.. una spada lunga 13 Km, che utilità ha in combattimento? Sì, distrugge quello che ha attorno, ma nello scontro ravvicinato non serve o.O
    Spero riservi qualche sorpresa..
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikarus-Sama @ 10/4/2010, 20:16)
    In effetti il Bankai di Gin è ambiguo.. una spada lunga 13 Km, che utilità ha in combattimento? Sì, distrugge quello che ha attorno, ma nello scontro ravvicinato non serve o.O
    Spero riservi qualche sorpresa..

    :woot: servirà anke da vicino fidati :P
    cosi come si allunga...diventa ache piu piccola
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    la vera potenza di Gin no l'avete ancora vista .....sta solo sottovalutando un pò Ichigo ma come tutti sapiamo ci sono più tecniche in modalità bankai l'unico che non ha mai mostrato piu di una tecnica nella modalità Bankai e proprio Ichigo :D quindi Gin ha ancora belle sorprese spaventose da far vedere non di certo e uno dei più temuti Capitani :D
    comunque non so se avete notato ma questo e l'unico cap dove Gin apre gli ochi -_-
     
    Top
    .
  13. Bankai Black
     
    .

    User deleted


    Gin e uno dei miei personaggi preferiti, la sua spada il suo shikai mi piaciono molto. Il suo bankai non mi dispiace, anche credevo che fosse qualcosa di diverso... Alla fine x ora ha solo la capacita di allungarsi molto più dello shikai, ma non sembra abbia molta più potenza...sembrerebbe più utile negl scontri a lunga distanza, vedremo nel corta.
    Cmq ichig l ha bloccato troppo facilmente, e lo ha pure già ferito... Ho riposto tanta fiducia in Gin spero non mi deluda come personggio, ora come ora e un po sbeffeggiato da ichigo!

    Cmq credo ce kubo abbia esagerato con la potenza d aizen, che da solo e stato n grad d battere praticamente tutti i capitani presenti.. Esagerato! Alla fne avrei preferito una maggior potenza da part degli espada che hanno quasi del tutto deluso le aspettative!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bankai Black @ 10/4/2010, 22:51)
    Gin e uno dei miei personaggi preferiti, la sua spada il suo shikai mi piaciono molto. Il suo bankai non mi dispiace, anche credevo che fosse qualcosa di diverso... Alla fine x ora ha solo la capacita di allungarsi molto più dello shikai, ma non sembra abbia molta più potenza...sembrerebbe più utile negl scontri a lunga distanza, vedremo nel corta.
    Cmq ichig l ha bloccato troppo facilmente, e lo ha pure già ferito... Ho riposto tanta fiducia in Gin spero non mi deluda come personggio, ora come ora e un po sbeffeggiato da ichigo!

    Cmq credo ce kubo abbia esagerato con la potenza d aizen, che da solo e stato n grad d battere praticamente tutti i capitani presenti.. Esagerato! Alla fne avrei preferito una maggior potenza da part degli espada che hanno quasi del tutto deluso le aspettative!

    Deluso perché? In un combattimento uno contro uno espada contro capitano non molti capitani riuscebbero a sopravvivere contro Ulquiorra, Barragan o Stark. Questi due sono stati attaccati da vari nemici con anche abilità utili contro di loro.
     
    Top
    .
  15. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque non so se avete notato ma questo e l'unico cap dove Gin apre gli ochi

    No no li ha aperti eccome, sia contro hitsugaya che nella cover del fumetto del tradimento di aizen
     
    Top
    .
72 replies since 9/4/2010, 12:25   1242 views
  Share  
.
Top
Top