Bleach 400: commenti degli spoiler e del capitolo 399

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    ...i misteri di bleach..speriamo che arrivi veramente urahara..magari tira fuori il bankai..cmq la puntata che numero è?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    l'ultima era la 265 la prossima puntata non Filler sarà la 266
     
    Top
    .
  3. _Misa
     
    .

    User deleted


    Con tutti i compiti che ho avuto poi mi sono dimentiacat aanche di leggerlo ç____ç Vabbè per fortuna manano solo due giorni perchè voglio troppo vedere come continua
     
    Top
    .
  4. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 13/4/2010, 14:11)
    CITAZIONE (Mlex @ 13/4/2010, 14:01)
    near,mi dispiace deluderti,ma ormai ulquiorra è bello che andato!!Se fossero veri gli spoiler in attesa di conferma sarebbe un capitolo stupendo!!!!!!!

    si scoprirà che Ulquiorra non è morto è diventato una finissima polvere molto velenosa e conquisterà il mondo

    altro che barragan e il suo alito pestilenziale che spinge l'organismo ad accellerare il normale ciclo biologico per morire prima e non sentire più tale fetore



    CITAZIONE
    near,mi dispiace deluderti,ma ormai ulquiorra è bello che andato!!Se fossero veri gli spoiler in attesa di conferma sarebbe un capitolo stupendo!!!!!!!

    Allora ho indovinato il pronostico! Dove sono i miei soldi?


    Edited by near6 - 13/4/2010, 20:59
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 13/4/2010, 14:58)
    CITAZIONE
    near,mi dispiace deluderti,ma ormai ulquiorra è bello che andato!!Se fossero veri gli spoiler in attesa di conferma sarebbe un capitolo stupendo!!!!!!!

    Allora ho indovinato il pronostico! Dove sono i miei soldi?

    erano investiti nelle azioni di parmalat e cirio :bleh:

    cmq prima di esaltarmi per il capitolo io aspetterei la raw, sta cosa ke aizen finalmente con l'hogyo non mi garba mica tanto, avrei nettamente preferito si fosse hollowificato pure lui...
    per il bankai di gin stiamo solo a vedere, se è solo la velocità non mi pare una bella cosa dato pure il bankai di ichigo punta su quell'aspetto...
    cmq isshin cosa l'hanno fatto comparire a fare? adesso aizen diventa più forte e lo spazza via, per tanto così avrei preferito ke il suo avversario fosse stato yama al posto di fargli fare quella fine ingloriosa
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma quindi...sono tutti e due confermati gli spoiler?
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/4/2010, 23:39)
    CITAZIONE (near6 @ 13/4/2010, 14:58)
    Allora ho indovinato il pronostico! Dove sono i miei soldi?

    erano investiti nelle azioni di parmalat e cirio :bleh:

    cmq prima di esaltarmi per il capitolo io aspetterei la raw, sta cosa ke aizen finalmente con l'hogyo non mi garba mica tanto, avrei nettamente preferito si fosse hollowificato pure lui...
    per il bankai di gin stiamo solo a vedere, se è solo la velocità non mi pare una bella cosa dato pure il bankai di ichigo punta su quell'aspetto...
    cmq isshin cosa l'hanno fatto comparire a fare? adesso aizen diventa più forte e lo spazza via, per tanto così avrei preferito ke il suo avversario fosse stato yama al posto di fargli fare quella fine ingloriosa

    beh il bankai di ichigo lo rende velocisssimo..
    quindi sarebbe l'ideale per combattere uno come gin...
    ma non credo ke ichigo ragigunge la velocità del suono :P

    non solo il bankai di gin è lungo e ha un ragigo d'azione enorme..ma a quanto pare è il + veloce a dar ele spadate..grandioso ehehe

    cmq..., ishin dici ke viene spazzato via da aizen?? bh lo avrei detto anke io...
    pero dallo spoiler ke ho postato , possiamo avere una speranza hihihi :guru:
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 13/4/2010, 23:48)
    ma quindi...sono tutti e due confermati gli spoiler?

    se intendi quello sul bankai di Gin si, se intendi l'arrivo di urahara al 90% è un fake dato è l'unico a riportare tale cosa, gli altri si fermano alla fusione tra aizen e hogyo
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 14/4/2010, 12:02)
    CITAZIONE (the impavido @ 13/4/2010, 23:48)
    ma quindi...sono tutti e due confermati gli spoiler?

    se intendi quello sul bankai di Gin si, se intendi l'arrivo di urahara al 90% è un fake dato è l'unico a riportare tale cosa, gli altri si fermano alla fusione tra aizen e hogyo

    beh se c'è sacritto confirmed è confirmed no? XD
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    :nono1: :nono1: ...nella raw non c è ombra del buon kisuke
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 14/4/2010, 18:08)
    :nono1: :nono1: ...nella raw non c è ombra del buon kisuke

    :argh1: dannato forum dai falsi spoiler..e scrivono confirmed?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha si sono un po scandalosi alle volte
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    nell'ultimo spoiler se nn mi sbaglio c'è scritto che l'arivo di kisuke si riferisce ad un capitolo successivo secondo le fonti shonen, probabilmente il 400...magari ho solo tradotto male
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no ace questo è il 400... cmq grazie... anchio prevedo ke rifaranno vedere hitsu prima o poi...

    Null per gli spoiler infatti ho girato 4o5 forum e i più affidabili davano Pending non confirmed, però è vero ke questo era difficile da prendere dato non andava in contrasto con quelli già presenti... i rischi di fare i cacciatori di spoiler :P

    SPOILER (click to view)
    cmq in via non ufficiale posso dirvi ke su mangastream è presente il capitolo in ing, ki lo capisce può già leggerselo in attesa i nostri traduttori ci diano quello in ita ^_^


    il bankai di gin devo dire mi ha sorpreso ancora una volta: il fatto del 500 volte la velocità del suono è la velocità con cui si allunga o si accorcia... mica male sta cosa, devo rimangiarmi gli insulti rivolti a sto bankai :P
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il bankai di gin devo dire mi ha sorpreso ancora una volta: il fatto del 500 volte la velocità del suono è la velocità con cui si allunga o si accorcia... mica male sta cosa, devo rimangiarmi gli insulti rivolti a sto bankai :P

    yeaaaaaaaaaah..a questo punto entri nel mio fun club..
    '' il bankai di gin è powa'' XDXD

    cmq.. 500 vlt la elocità del suono... quanto sarebbe per fare i pignoli?
     
    Top
    .
72 replies since 9/4/2010, 12:25   1242 views
  Share  
.
Top
Top