A che videogames state giocando in questo periodo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,896
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Non ho aggiunto links, ho consigliato un gioco e ho semplicemente scritto ciò che faccio! Inoltre non ho menzionato il forum nel quale sono staffer!!

    Tranquillo SEM, stavo solo rispondendo a un dubbio di Rash :D :cheer:
    Personalmente non sono un grande fan dei giochi Android (eccetto Pokemon Go, Pokemon TCGL e Unite che è anche per Switch), ma hanno un bacino d'utenza enorme, effettivamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,658
    Location
    Catania

    Status
    Online
    CITAZIONE (Imperatore SEM @ 29/1/2024, 19:01) 
    One Piece Treasure Cruise è un gacha molto bello, tra l'altro a fine febbraio avremo l'anniversario a tema Egghead! A differenza di altri giochi Android/iOS ha una struttura e meccanica competitiva, si formano alleanze per ambire a premi importanti; inoltre è un gioco molto popolare, è classificato tra i primi 5 top gacha! 💪🏻

    Dragon Ball Legends si basa sul PvP.
    One Piece Bounty Rush è 90% PvP.
    Devil May Cry PoC lo ha, seppur non sia centrale nel gioco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,596

    Status
    Anonymous
    Ecco un gioco (Old School) alla quale sto pensando di rigiocare. :theman:

    Nientemeno che Rock e Roll Racing 2 per Play One.


    P.S Se solo facessero un remake di sto franchise su PS5. :TT:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    237
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Sto giocando a Dragon Ball Z: Kakarot
    Sono a inizio della saga di Majin Bu. Secondo me prova a essere il gioco più "complesso" di Dragon Ball con la gestione da gdr ma è un gioco molto semplice e facile. La cosa mi fa anche piacere perché cercavo qualcosa di più leggero (così posso pure platinarlo con calma 😌 )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,367

    Status
    Online
    Io mi sono fatto un mese di Ubisoft+ principalmente per giocare l'ultimo Prince of Persia, ragazzi che dire.... Capolavoro.

    Level design eccezionale/superbo, pieno di segreti, oggetti da trovare come ogni metroidvania che si rispetti.

    La progressione è ottima, diventerete man mano sempre più potenti e sarà una grande soddisfazione anche farsi varie build (qui giocano i talismani, starà a voi il divertimento)

    Gameplay soddisfacente, sia per quanto riguarda la parte platforming con delle sfide non di poco conto, e sia per quanto riguarda il combat system con combo da fare in più e più modi.

    Storia/lore e personaggi tanta roba, boss fight epiche.

    Sapevo che fosse un ottimo gioco ma non mi aspettavo un livello così alto, ormai mi manca solo il boss finale per il "platino", non vedo l'ora di imbarcarmi per il finale.

    Intanto direi che vincerà il goty come miglior action/Adventure quest'anno, sebbene diffido dei premi della critica che più volte ha dimostrato di essere incompetente.

    Giocatelo assolutamente.
     
    Top
    .
1534 replies since 11/4/2010, 09:53   13460 views
  Share  
.
Top
Top