Bleach 401: commenti degli spoiler e del capitolo 400

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Un bellissimo combattimento tra ichigo e gin secondo voi chi la spunterà..?

    Che sta cercando di fare Aizen..?
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    già ke sta cercando di fare aizen??
    sembra stanco , sfinito.. ma cavolo dovrebbe batterlo ad okki kiusi no? ..lol

    cmq... bello i lbankai di gin.. la spada + veloce ...
    e non la piu lunga...ma allora la + lunga quanto è? XDXD....

    bel potere..molto forte... sto capitolo se pur iteressante è davvero microscopico
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mmm... se questo è il massimo di gin è una delusione assoluta...

    aizen invece mi pare se la stia banfando troppo... lui da quel ke ho capito non vuole abbattere il muro tra shinigami e hollow x aumentre il potere, lui vuole spostare più in la il confine di sto muro ma riamnendo solo shinigami... e ovviamente lo pagherà a caro prezzo sto errore..
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 16/4/2010, 14:59)
    mmm... se questo è il massimo di gin è una delusione assoluta...

    aizen invece mi pare se la stia banfando troppo... lui da quel ke ho capito non vuole abbattere il muro tra shinigami e hollow x aumentre il potere, lui vuole spostare più in la il confine di sto muro ma riamnendo solo shinigami... e ovviamente lo pagherà a caro prezzo sto errore..

    forse è ichigo ke è abbastanza forte XD ...boh
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ricordo ichigo era quello ke è talmente lento di comprendonio da non aver avvertito i capitani ke quella ke stavano riducendo a un portaspilli era hinamori...

    cmq mi pare strano ke schivi il bankai di gin senza la maschera... o forse abbiamo sempre sopravvalutato gin, il ke è possibile, è un genio si, ma è pur sempre uno "nuovo" tra gli shinigami, se non vado errato tra i capitani solo hitsu è più giovane
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmm... se questo è il massimo di gin è una delusione assoluta...

    anch io continuo ad essere deluso da sto bankai..
     
    Top
    .
  7. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    fidatevi Gin vi stupirà :12214:
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    se succederà qualcosa non penso che mi stupirò...è da tre mesi che dico/iamo che gin è estremamente forte..
     
    Top
    .
  9. Mlex
     
    .

    User deleted


    ma cosa state dicendo?secondo me non abbiamo visto granchè del potere di gin...se tousen nascondeva l'hollowficazione ed è stato un perfetto idiota per come si è fatto uccidere,chissà gin.Cioè,alla fine ha il bankai piu veloce.Certo,non ha un potere allucinante come rujin jakka perchè non è di tipo kidou,però si difende bene.A chiunque altro l'avrebbe ridotto in polpette.E poi ricordiamoci che la forza di ichigo sta aumentando esponenzialmente!Dall'essere sconfitto da nnoitora a pensare di combattere con aizen+hougyoku ce ne vuole eh!E inoltre ogni volta che ichigo ha combattuto contro avversari piu potenti,la sua maschera ha attraversato i vari step.Io son convinto che alla fine ichigo avrà una potenza impressionante,perchè gia ora sta combattendo senza maschera e si sta difendendo benissimo da quello che è il vice piu vice di aizen...L'evoluzione del combattimento sarà tipo:
    o che gin caccia fuori un altro tipo di potere (ad esempio un altra tecnica del bankai o la maschera da hollow) e poi ichigo quando mette la maschera,quest'ultima cambia
    o che gin continua a combattere così perchè cmq aizen vuole ichigo vivo,e lo stesso ichigo caccia fuori l'hollow vero e proprio,ma penso potenziato...
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    mmmmh forse hai ragione riguardo ichigo e la maschera, ma sul bankai di gin devo dire ke pure io sono deluso
     
    Top
    .
  11. _Misa
     
    .

    User deleted


    Quoto, se è il suo massimo, è una delusione
     
    Top
    .
  12. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    una cosa però è fuor di dubbio, il padre di ichigo è fortissimo, immaginavo fosse molto forte ma non così.

    poi non capisco perchè non si vede più nessuno,sembrano tutti morti/svenuti xd. anche unohana e gli altri vyzard(tipo quello che ha usato il bankai contro l'arrancar che ha sigillato la spada di yamamoto) non si sa dove siano finiti...
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    ma si dai è una delusione i lbankai piu veloce nel mondo shinigami?? cosa da niente eh??

    La maggior parte verrebbero fatti a pezzi senza nemmeno accorgersene..
     
    Top
    .
  14. Mlex
     
    .

    User deleted


    ti quoto,Null...Se ricordate nella saga del pendolo,persino aizen rimase impressionato da gin bambino...Secondo me non abbiamo visto ancora tutto,nel senso che non ha sfruttato appieno i suoi poteri gin...Però d'altronde ichigo non ha ancora messo la maschera.Questo forse è il momento buono che ichigo faccia uscire fuori l'hollow,cosi fa fuori sia gin in una mossa sola,che aizen+hougyoku(che penso sia una forma di hollow visto che dice che è stanco da shinigami...)
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma a me il bankai di gin non piace perchè parto dal presupposto ke è troppo simile al suo shikai... se almeno lo shikai fosse stato diverso ma così è un potere ke ho già visto e non mi fa saltare, francamente: per uno ke continuavano a ribadire ke è un genio mi aspettavo di più pure nel combattimento, ma magari ha anke eccelse doti di kido ke ancora non ha usato, l'unico shinigami "completo" tra i capitani (yama escluso) è bya, ke usa bene il bankai ma assieme pure a kidou molto buoni, per il resto o usano kidou, o banki, assieme no?!? ci sarà un altro shinigami completo spero...
    per isshin come fate a dire ke è dannatamente forte? a me non pare molto meglio di un capitano, ma non possiamo dire è più forte di... dato ke gli altri partivano dal precedente ke erano tutti sotto illusione... vediamo se sfodera qualke colpo degno di nota...
     
    Top
    .
64 replies since 16/4/2010, 01:15   1169 views
  Share  
.
Top
Top