Bleach 401: commenti degli spoiler e del capitolo 400

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mlex
     
    .

    User deleted


    evocare il kidou senza formula nemmeno dicendo il tipo di kidou o l'incantesimo ti pare segno di normalità?isshin ha semplicemente fatto un gesto con la mano ed aizen è partito.Poi non si puo dire che sia come un capitano normale quando aizen è già stremato...Non si puo dire che gli altri capitani o ichigo lo abbiano fatto dannare,dato che gli altri li ha affettati in 2 secondi e ad ichigo ha bloccato un fendente con una mano!Quindi mi pare che più forte degli altri lo sia...Per il bankai di gin,non è uguale allo shikai.E' proprio diverso!Mentre la peculiarità dello shikai è la lunghezza,nel bankai quest'ultima è una caratteristica secondaria.La velocità di allungamento e accorciamento è la prima!In teoria potrebbe utilizzare la sua spada come un mitra di fendenti,puntando la spada verso l'avversario e facendola allungare ed accorciare ripetutamente nell'arco di un'istante!!!!Non penso che sia un bankai da niente....per voi se non è un bankai tipo kidou non vi esaltate eh?:-)
    Cmq penso che unohana stia curando i feriti(anche se non ricordo se lei poteva riattaccare gambe e braccia ecc ecc...) perchè tra questi ci sono shunsui ukitake e hirako che potrebbero avere dei bankai molto forti.L'ultimo di questi,penso che non abbia sfoderato il bankai semplicemente perchè gli rode essere inferiore ad aizen quando,mentre era capitano,aizen era un tenente....E' da vedere,visto che sia lo shikai di aizen che quello di shingi controllano il sistema nervoso,se anche i loro bankai fanno altrettanto...
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma ichigo l'hollowificazione la sta tenendo per tempi migliori? <.<
     
    Top
    .
  3. Mlex
     
    .

    User deleted


    penso che abbia ricevuto un ulteriore step della maschera.Se ci fate caso,negli scontri piu importanti è successo così.Forse quel malato di aizen aveva previsto tutto facendo combattere prima ichigo con gin in modo tale che il suo hollow si sviluppasse completamente,e poi farlo combattere contro di lui in modo tale da testare i suoi poteri...
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 18/4/2010, 13:29)
    penso che abbia ricevuto un ulteriore step della maschera.Se ci fate caso,negli scontri piu importanti è successo così.Forse quel malato di aizen aveva previsto tutto facendo combattere prima ichigo con gin in modo tale che il suo hollow si sviluppasse completamente,e poi farlo combattere contro di lui in modo tale da testare i suoi poteri...

    Avrà pensato ke se si evolve troppo l'hollow poi le prende anche lui?
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 17/4/2010, 19:57)
    evocare il kidou senza formula nemmeno dicendo il tipo di kidou o l'incantesimo ti pare segno di normalità?isshin ha semplicemente fatto un gesto con la mano ed aizen è partito.Poi non si puo dire che sia come un capitano normale quando aizen è già stremato...Non si puo dire che gli altri capitani o ichigo lo abbiano fatto dannare,dato che gli altri li ha affettati in 2 secondi e ad ichigo ha bloccato un fendente con una mano!Quindi mi pare che più forte degli altri lo sia...Per il bankai di gin,non è uguale allo shikai.E' proprio diverso!Mentre la peculiarità dello shikai è la lunghezza,nel bankai quest'ultima è una caratteristica secondaria.La velocità di allungamento e accorciamento è la prima!In teoria potrebbe utilizzare la sua spada come un mitra di fendenti,puntando la spada verso l'avversario e facendola allungare ed accorciare ripetutamente nell'arco di un'istante!!!!Non penso che sia un bankai da niente....per voi se non è un bankai tipo kidou non vi esaltate eh?:-)
    Cmq penso che unohana stia curando i feriti(anche se non ricordo se lei poteva riattaccare gambe e braccia ecc ecc...) perchè tra questi ci sono shunsui ukitake e hirako che potrebbero avere dei bankai molto forti.L'ultimo di questi,penso che non abbia sfoderato il bankai semplicemente perchè gli rode essere inferiore ad aizen quando,mentre era capitano,aizen era un tenente....E' da vedere,visto che sia lo shikai di aizen che quello di shingi controllano il sistema nervoso,se anche i loro bankai fanno altrettanto...

    e ki ha detto ke isshin abbia usato il kidou? cmq non credo lo fosse, non ci riescono i migliori esperti di kidou tipo hacchi ci riesce isshin? mi pare strano... cmq non sappiamo cos'era quindi non possiamo dire niente
    aizen lo dice lui ke è lento perchè ha l'hogyo ke ha cominciato a ricombinargli l'anima, quiindi il calo potrebbe essere dovuto a questo, e conta ke non puoi dire "è più forte di sunshui perchè sunshui è finito a fette", isshin non è sotto illusione, sunshui e tutti gli altri si
    per il banaki di gin a me sinceramente non piace punto, non ke non sia un bankai utile e forte, anzi l'ho ammesso ke sul fatto di forza del bankai mi ero ricreduto, ma continua a non piacermi... anke ikkaku ha un bankai di puro potenziamento ed è una figata, il fatto di kidou non centra
    e unohana si, starà curando sicuramente gli altri tipo hiyori ke è tagliata in 2, ma cmq pure lei è sotto illusion anke se è l'unica ke facendo l'autopsia al finto aizen si è accorto ke qualcosa non andava

    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 18/4/2010, 14:26)
    Avrà pensato ke se si evolve troppo l'hollow poi le prende anche lui?

    ulquiorra lo aveva ben detto ke il reiatsu di ichigo superava pure il suo, ma aizen non ho ancora capito cosa voglia fare con ichigo... sa ke potrebbe diventare molto pericoloso, allora xkè allenarlo per farlo migliorare? a cosa gli serve? o vuole testare i suoi poteri al massimo contro un ibrido o non so, nel senso ke adesso si è fuso con l'hogyo per aumentare il limite dello shinigami, magari vuole aspettare di vedere invece uno ke al posto di spostare il muro tra i poteri di hollow e quelli di shinigami lo sfonda e prende i poteri di entrambi, ma mi pare una leggera scemenza...
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si ma se poi quello ke ha sfondato il muro si rivela più forte di lui? ke fa? si suicida?
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già...quando e se ichigo imparerà ad usare alla perfezine i poteri da hollow potrebbe anche diventare più forte di lui e quindi aizen avrebbe fatto una grande stupidaggine, e nn dimentichiamoci ke ichigo è uno shinigami da poco, considerando che quasi tutti i capitani ha 100 o più anni di esperienza, quindi potrebbe diventare più forte anche in quel senso
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    e ma è ben questo ke mi lascia perplesso... aizen ha detto ke gli serviva come cavia x vedere i suoi poteri, ma adesso a ke gli serve? perchè non liberarsene e togliere ogni ostacolo? ichigo in fondo è l'unico ke è si scarso ma sta facendo passi da gigante per arrivare al potere di un capitano, perchè rischiare? o magari pensava ke finisse fritto avendolo lasciato nell'HM con yammi e adesso se lo ritrova ancora tra i piedi, boh è troppo strana come cosa... per me serve a qualcosa ma aizen non vuole dircelo come suo solito
     
    Top
    .
  9. MyStyle
     
    .

    User deleted


    per me Ichigo e collegato in qualche modo al Hogyouku perché Rukia aveva dentro di se l'Hogyouku e forse dei poteri spaventosi siano passati ad Ichigo questo spiegherebbe la sua reiatsu incontrollabile che non puo mai rendere la sua zampakutou normale e la tiene sempre in fascia bianca insomma un pezzeto del grande puzle e Ichigo.
    Yama se e morto davero schifosa la morte vabbe che una tecnica mostruosa ma se la doveva aspettare che aizen non fosse impreparato.....se fossi stato in lui avvrei picchiato Aizen a sangue senza Riuujin Jakka visto che ha 100 in ogni statistica cavoli lo faceva secco con ogni cosa una serie di pugni forti finche spogliava un po aizen e vedeva l'hogyouku fuso ad aizen e ovviamente avrebbe preso provvedimenti ...
    stavo pensado quale attaco potrebbe decisamente superare l'attaco di riuujin jakka.....e mi e venuta in mente che un potere distruttivo come un Cero o Hiero come cavolo si chiama il piu forte in assoluto se creato da Ichigo in quella forma magari supera quella zampakutou e può polverizzare aizen insieme al suo stupido hogyouku :D
    Biakuya ha tanti modi e tante tecniche nel uso del bankai ....quindi anche Gin sicuramente ha piu di una .....cmq sia per quanto sembra stupido e inutile il bankai di gin io penso sia il piu spaventoso che io abbia visto fino ad ora ....insomma basta non sapere di che cosa si trata e ti taglia la testa in un microsecondo la più velloce beh ragazzi questo qualcosa significa mi ricordo un gioco di bleach nel bankai di gin ha
    almeno 3 mosse speciali delle spade che escono dal suolo in su tipo bankai di Biakuya solo che le spade di gin sono decisamente infinite e sta cosa mi lascia perplessa :blink: hahaahahah :bleh: :woot: vabbe il concetto e che Gin non ha mostrato ancora il suo potenziale ...e parlando di kido kidou e via dicendo gin ha come statistiche 80 in tutte le cose quindi decisamente equilibrato quindi non penso non utilizi mai anche cose di quel genere ...penso solo che state criticando Gin prima di aver ancora visto ciò di cui e capace se e davvero l'ultimo che entra in azione addirittura dopo di Aizen deve avere comunque qualcosa di speciale in servo per tutti noi io credo ancora che sia fortissimo non mi facio fregare da due capitoli dove gli adversari si stanno solo studiando prima ancora di iniziare in vero e proprio duello ...sembra piu serio Isshin vs Aizen dove quest'ultimo sembra abbia finito di comprendere del tutto Hogyouku cosa che mi spaventa e la vedo male per Isshin da qui parto con il pensiero che Unohana andrà contro Aizen se Ichigo sara ancora impegnato con gin nel caso in qui Isshin e kaput .....poi beh il finale Ichigo vs Aizen ...anche se vorrei tanto vedere chi e sto ca**o di RE' e quanto sia forte ...visto che tutti crepano per LUI :( :cry:


    Edited by MyStyle - 19/4/2010, 01:51
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    tutto abbastanza giusto...ma non ho capito una cosa...
    CITAZIONE
    per me Ichigo e collegato in qualche modo al Hogyouku perché Rukia aveva dentro di se l'Hogyouku e forse dei poteri spaventosi siano passati ad Ichigo questo spiegherebbe la sua reiatsu incontrollabile che non puo mai rendere la sua zampakutou normale e la tiene sempre in fascia bianca insomma un pezzeto del grande puzle e Ichigo.

    ...l hogyoku viene messo successivamente nel corpo di rukia...per capirci...ichigo prende i poteri di shinigami...e rukia deve chiedere a urahara un gigai....è li che il buon kisuke inserisce l hogyoku..
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 19/4/2010, 09:20)
    tutto abbastanza giusto...ma non ho capito una cosa...
    ...l hogyoku viene messo successivamente nel corpo di rukia...per capirci...ichigo prende i poteri di shinigami...e rukia deve chiedere a urahara un gigai....è li che il buon kisuke inserisce l hogyoku..

    no impavido, anchio ero stato tratto in errore, aizen dice ke l'hogyo è stato inserito nella kompakuto non nel gigai, insomma è l'anima di rukia ad avere l'hogyo, il gigai era un espediente per renderla umana così da nascondere la pietra e l'anima stessa di chi la portava
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma questo è successo appena rukia è sbarcata sulla terra...o dopo aver dato i poteri ad ichigo?
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 19/4/2010, 01:31)
    stavo pensado quale attaco potrebbe decisamente superare l'attaco di riuujin jakka.....e mi e venuta in mente che un potere distruttivo come un Cero o Hiero come cavolo si chiama il piu forte in assoluto se creato da Ichigo in quella forma magari supera quella zampakutou e può polverizzare aizen insieme al suo stupido hogyouku :D

    tessoro ma xkè l'hai ristretta la srittura ke di primo mattino sono ancora mezzo addormentato e mi va insieme la vista :wacko:?
    cmq lo hierro è la "pelle di ferro" degli hollow, forse intendevi il bala, quello ke usa yammi lanciandolo dalla mano forse? cmq io sono convinto ke per battere aizen non basterà un solo cero, ma un colpo combinato del potere di shinigami e di quello di hollow, poi però non chiedermi come faccia :P
    per il potere di riuujin jakka l'unica zampakuto di tipo controllo elementare ke potrebbe arrivare a tale potere distruttivo è quella di hitsu senza dubbio dato è stata definita come la zampakuto di tipo neve e ghiaccio più forte della SS, il problema è in quanto tempo diventerà così forte? yama ha avuto 1000 anni per usarla al meglio e anke se è un genio (definizione di sunshui) hitsu è cmq giovane e ci metterà un po'...
    CITAZIONE (MyStyle @ 19/4/2010, 01:31)
    Biakuya ha tanti modi e tante tecniche nel uso del bankai ....quindi anche Gin sicuramente ha piu di una .....cmq sia per quanto sembra stupido e inutile il bankai di gin io penso sia il piu spaventoso che io abbia visto fino ad ora ....insomma basta non sapere di che cosa si trata e ti taglia la testa in un microsecondo la più velloce [...]
    vabbe il concetto e che Gin non ha mostrato ancora il suo potenziale ...e parlando di kidou e via dicendo gin ha come statistiche 80 in tutte le cose quindi decisamente equilibrato quindi non penso non utilizi mai anche cose di quel genere ...penso solo che state criticando Gin prima di aver ancora visto ciò di cui e capace se e davvero l'ultimo che entra in azione addirittura dopo di Aizen deve avere comunque qualcosa di speciale in servo per tutti noi io credo ancora che sia fortissimo non mi facio fregare da due capitoli dove gli adversari si stanno solo studiando prima ancora di iniziare in vero e proprio duello

    il potere del bankai di gin non è affatto ke ti tagli la testa da distanza, è il fatto ke se tu combatti a distanza praticamente sei morto: non è il poter di allungarsi, ma la velocità con la quale lo fa, lo dicono nell'ultimo capitolo ke se gin riesce a puntarti la punta della spada addosso ti ritrovi trafitto senza rendertene conto, a mo di fucile da cecchini, quindi devi continuare ad attaccarlo e non fargli prendere la mira
    bisogna vedere adesso quanto gin è forte nel corpo a corpo e se può battere ichigo hollowificato...
    cmq è entrato in scena dopo solo perchè è sceso prima aizen e sapeva ke non avrebbe neppure sudato a battere capitani e vizard, e contro yama rischiava solo ke aizen lo usasse come suicida tipo WW, aizen considera i sottoposti come beni sacrificabili e mettersi in mezzo ad un suo combattimento diventa perciò molto pericoloso
    CITAZIONE (MyStyle @ 19/4/2010, 01:31)
    ...sembra piu serio Isshin vs Aizen dove quest'ultimo sembra abbia finito di comprendere del tutto Hogyouku cosa che mi spaventa e la vedo male per Isshin da qui parto con il pensiero che Unohana andrà contro Aizen se Ichigo sara ancora impegnato con gin nel caso in qui Isshin e kaput .....poi beh il finale Ichigo vs Aizen ...anche se vorrei tanto vedere chi e sto ca**o di RE' e quanto sia forte ...visto che tutti crepano per LUI :( :cry:

    unohana è si molto forte dalle tabelle ma è cmq sotto illusione pure lei... ichigo non è in grado di intervenire... qui o arriva Tessai ke era capo kidou e magari riesce a spedire aizen avanti nel tempo o la vedo male per chiunque l'affronti

    CITAZIONE (the impavido @ 19/4/2010, 12:43)
    ma questo è successo appena rukia è sbarcata sulla terra...o dopo aver dato i poteri ad ichigo?

    no ancora prima, aizen dice ke sapeva degli spostamenti nella SS dell'hogyo, e rukia sembra conoscere urahara da molto tempo quindi è in questo lasso di tempo ke gli impinta l'hogyo, prima ke dia i poteri a ichigo mi sa
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    già infatti secondo me e tutto conesso al Hogyouku ...a partire dalla prima puntata quando Rukia da i poteri a Ichigo lei aveva già presente in se l'Hogyouku quindi per me c'entra qualcosa con quello
    Aizen ora ha compreso del tutto l'Hogyouku quindi forse tra un pò vediamo delle sorprese :D
    Gin invece ...io non ho mai parlato di lunghezza <_< anzi ho parlato di microsecondi che sta per tempo nel senso in un istante magari ti colpise infinite volte alungando e accorciando la sua spada quindi e la velocità che mi preocupa ....per come la vedo io se uno e velloce e non tanto forte e si scontra contro uno che e lento ma decisamente forte ognuno dei due può vincere ma in questo caso la potenza e detterminata per chi non lo sa dal : peso*vellocità*forza ...devo dire che se uno ti attaca alla vellocità del suono la sua potenza e piu alta della vellocità del suono stessa e chiunque sia così forte in fatto di forza in realtà non ugualirà mai la tua forza dato che sei infinitamente più velloce ....insomma spero mi avete capito -_- ciò che dico e che la vellocità di Gin no gli da solo vellocità ma anche potenza :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    la spada di Gin è veloce ma bisogna vedere anche quanto sono veloci certe persone, anche Aizen era stato così veloce a spostarsi contro Ichigo da non farsi vedere. Comunque per ora quello che ha maggior potere offensivo è Barragan che è in grado di invecchiare tutto con il suo potere
     
    Top
    .
64 replies since 16/4/2010, 01:15   1169 views
  Share  
.
Top
Top