Bleach 401: commenti degli spoiler e del capitolo 400

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    sai che qui ti dò ragione .....per me Baragan era fortissimo ....no capisco come mai era il 2° come espada per non dire che in realtà e il 3° partendo dallo 0 - 1 - 2 -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    penso sia secondo perché il potere di Stark è quello che serve per sconfiggere Barragan, ma contro normali nemici per quanto sia potente il potere di Stark, 1000 cero in un secondo non sono mica pochi e sarebbero molto veloci e difficili da schivare, se ti becca l'attacco di Barragan non importa quanto sei resistente o altro
     
    Top
    .
  3. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 19/4/2010, 16:42)
    penso sia secondo perché il potere di Stark è quello che serve per sconfiggere Barragan, ma contro normali nemici per quanto sia potente il potere di Stark, 1000 cero in un secondo non sono mica pochi e sarebbero molto veloci e difficili da schivare, se ti becca l'attacco di Barragan non importa quanto sei resistente o altro

    secondo me invece potrebbe far rallentare i cero rendendoli schivabili...oppure farli invecchiare in modo tale da renderli inoffensivi...barrigan sopravvive al bankai che soifong gli ha sparato sul muso...
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma non rende inoffensivo il colpo di soi fon, lo rende lento e lo schiva ma quando questo scoppia fa lo stesso danno
     
    Top
    .
  5. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/4/2010, 17:03)
    si ma non rende inoffensivo il colpo di soi fon, lo rende lento e lo schiva ma quando questo scoppia fa lo stesso danno

    si pero non c'e paragone tra la cannonata di soi fong e i cero del primo espata..
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    e chi li ha mai messi a confronto? non sappiamo quale dei colpi sia il più potente, ma anke se fosse quello di soi fon (ma non ne sono sicuro dato non sono semplici cero ma molto più potenti lo dice stark stesso) lei ha un limite di colpi di 5 mi pare, stark ne ha creato un esercito intero di lupi..
    è inutile barragan ha un grande potere ke però non supporta fisicamente... io orrei vederlo pure contro ulquiorra e la sua lancia... però ulqui può avvicinarsi di più data l'estrema velocità e la capicità di rigenerazione, soi fon ci ha rimesso un braccio, ulquiorra poteve farselo ricrescere
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    barragan è un mostro senza dubbio...
    ma lo è anke stark =)

    anzi quest'ultimo è ancora piu forte... Kubo l'ha fatto crepare troppo presto...
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  9. Nakano Junichiro
     
    .

    User deleted


    Secondo me alla fine di questo capitolo Aizen e Gin si ritirano e se ne vanno a fanculo da qualche parte a fare un nuovo esercito (che ne so magari in una terza dimensione fino ad allora ritenuta solo una leggenda...) perchè Aizen e Gin non possono finire così....ci sono ancora troppi punti da chiarire...
    il ruolo del padre di Ichigo...sicuramente riapparirà pure il padre di Ishida che ha avuto un ruolo troppo secondario...poi c'è ancora in sospeso la relazione tra Rangiku e Gin e quella tra Hinamori e Hytsugaya senza contare che non possono far finire la saga così senza aver fatto vedere nè il bankai di Urahara e dei 2 capitani Ukitake e quell'altro che ha battuto Stark....per non parlare della spada di Yoruichi che ancora non si sa se esista o meno.....

    Secondo me andrà così....Gin, definito un genio dallo stesso Aizen, avrà un arma segreta e farà il culo a Ichigo, tutti si preoccuperanno di soccorrere Ichigo e nel frattempo Aizen e Gin se la svignano....ovviamente Aizen dirà che era tutto calcolato ecc.... e se ne vanno in un altro mondo (che ne so un mondo dove vivono in esilio tutti i Vizard) e Aizen ha qualcosa da prendere anche lì...nel frattempo danno tutte ste spiegazioni che stavano in sospeso e poi ripartono tutti allegramente a dare di nuovo la caccia ad Aizen, ah il top dei top per me ci sarebbe se al gruppo di Ichigo si unisce anche Grimmjow (che ricondiamo NON è morto... è semplicemente scomparso e mi auguro fortemente che lo facciano tornare!! e poi...massì torna anche Nel nella forma adulta grazie a qualche stranezza di Mayuri)..... sì io sono convinto che andrà così...

    Oppure ipotesi 2....Aizen muore e c'è un successore (Gin) che diventa il nuovo capo pur non reggendo il confronto

    Edited by Lupen Meinese - 20/4/2010, 15:45
     
    Top
    .
  10. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/4/2010, 20:11)
    e chi li ha mai messi a confronto? non sappiamo quale dei colpi sia il più potente, ma anke se fosse quello di soi fon (ma non ne sono sicuro dato non sono semplici cero ma molto più potenti lo dice stark stesso) lei ha un limite di colpi di 5 mi pare, stark ne ha creato un esercito intero di lupi..
    è inutile barragan ha un grande potere ke però non supporta fisicamente... io orrei vederlo pure contro ulquiorra e la sua lancia... però ulqui può avvicinarsi di più data l'estrema velocità e la capicità di rigenerazione, soi fon ci ha rimesso un braccio, ulquiorra poteve farselo ricrescere

    il colpo di soifong e piu forte di un singolo cero di stark...e probabile che barrigan riesca ad annullare i cero ancor prima che lo colpiscano...poi i lupi come si avvicinano alla sua aura esplodono diventando inutili...
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nakano Junichiro @ 20/4/2010, 13:53)
    poi c'è ancora in sospeso la relazione tra Rangiku e Gin e quella tra Hinamori e Hytsugaya senza contare che non possono far finire la saga così senza aver fatto vedere nè il bankai di Urahara e dei 2 capitani Ukitake e quell'altro che ha battuto Stark....per non parlare della spada di Yoruichi che ancora non si sa se esista o meno.....

    hinamori è la "sorella" di hitsu, nel senso ke viene spiegato ke quando le anime arrivano alla SS si raggruppano in una sorta di famiglia, e hitsu hinamori e la nonna ne erano una (viene fatta vedere in un flashback di hitsu)
    CITAZIONE (Nakano Junichiro @ 20/4/2010, 13:53)
    Aizen e Gin se la svignano.... e se ne vanno in un altro mondo (che ne so un mondo dove vivono in esilio tutti i Vizard) e Aizen ha qualcosa da prendere anche lì...nel frattempo danno tutte ste spiegazioni che stavano in sospeso e poi ripartono tutti allegramente a dare di nuovo la caccia ad Aizen

    si era stato ipotizzato, ma aizen si è dimostrato troppo superiore quindi è improbabile si ritiri senza la sua chiave del re, non c'è nessuno ke gli sappia tenere testa, ormai l'unica è sperare ke urahara esca con qualcosa che magari blocca temporaneamente l'hogyo o qui muoiono ttt...
    i vizard non vivono su un'altra dimensione ma sono in esilio sulla terra
    CITAZIONE (Nakano Junichiro @ 20/4/2010, 13:53)
    ah il top dei top per me ci sarebbe se al gruppo di Ichigo si unisce anche Grimmjow (che ricondiamo NON è morto... è semplicemente scomparso e mi auguro fortemente che lo facciano tornare!! e poi...massì torna anche Nel nella forma adulta grazie a qualche stranezza di Mayuri)..... sì io sono convinto che andrà così...

    è morto al 90%... ha rilasciato la resurrection ke vale come il bankai x un capitano (se si scioglie senza il tuo volere vuol dire ke sei vicino alla morte) e si è pure preso un colpo da nooitra ke l'ha diviso in due... quante speranze ci sono ke sia vivo?
    CITAZIONE (Nakano Junichiro @ 20/4/2010, 13:53)
    Oppure ipotesi 2....Aizen muore e c'è un successore (Gin) che diventa il nuovo capo pur non reggendo il confronto

    se e chi lo secca?
    SPOILER (click to view)
    lo spoiler di DN te l'ho cancellato io, per rispetto a chi non l'ha visto e magari vuole vederselo senza spoilerizzazioni varie


    CITAZIONE (gr3yhound @ 20/4/2010, 13:58)
    il colpo di soifong e piu forte di un singolo cero di stark...e probabile che barrigan riesca ad annullare i cero ancor prima che lo colpiscano...poi i lupi come si avvicinano alla sua aura esplodono diventando inutili...

    come fai a dirlo a priori?!? è probabile cosa? ha mai annullato un cero in questo modo? i lupi esplodono?!? ma quando mai si è visto sta cosa??
    a parte ke è stark il primo, quindi è moooooooolto probabile ke sia più forte di barragan (barragan aveva paura di aizen ricorda...), e non puoi paragonare colpi del genere, non abbiamo visto cosa succede se si scontrano
     
    Top
    .
  12. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 20/4/2010, 15:48)
    CITAZIONE (gr3yhound @ 20/4/2010, 13:58)
    il colpo di soifong e piu forte di un singolo cero di stark...e probabile che barrigan riesca ad annullare i cero ancor prima che lo colpiscano...poi i lupi come si avvicinano alla sua aura esplodono diventando inutili...

    come fai a dirlo a priori?!? è probabile cosa? ha mai annullato un cero in questo modo? i lupi esplodono?!? ma quando mai si è visto sta cosa??
    a parte ke è stark il primo, quindi è moooooooolto probabile ke sia più forte di barragan (barragan aveva paura di aizen ricorda...), e non puoi paragonare colpi del genere, non abbiamo visto cosa succede se si scontrano

    quello di soi fong e un bankai...capace di sparare un solo colpo per volta...stark sara anche forte ma non cosi tanto...il malato e riuscito a deviargli facilmente i cero con lo shinkai...non credo che potrebbe fare altrettanto con il bankai di un altro capitano..

    si i lupi si dissolvono non esplodono...ancora meglio...infatti quando i 2 capitani li colpiscono spariscono senza esplodere...contro barrigan sono inutili...
    SPOILER (click to view)
    gr3y nota di servizio: per il quote copia solo la parte che ti interessa, sopratutto se i messaggi sono così lunghi... se tutti facciamo così ci serve una pagina ogni messaggio...


    Edited by Lupen Meinese - 20/4/2010, 17:36
     
    Top
    .
  13. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Per non contare che Soi fon è il capitano più veloce e nonostante questo ci ha lasciato un braccio...

    Non si possono fare delle battaglie solo su presupposti, ogni scontro è a se e va trattato con strategia...comunque credo che Barragan e Stark siano più o meno sullo stesso livello
     
    Top
    .
  14. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 20/4/2010, 19:06)
    Per non contare che Soi fon è il capitano più veloce e nonostante questo ci ha lasciato un braccio...

    Non si possono fare delle battaglie solo su presupposti, ogni scontro è a se e va trattato con strategia...comunque credo che Barragan e Stark siano più o meno sullo stesso livello

    il fatto e che barrigan e praticamente immune agli attacchi fisici solo l'illusione di aizen l'ha fermato...lasconfitta ad opera di haccin e stata un'esigenza della trama..
     
    Top
    .
  15. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Non so se ci avete fatto caso ma a me sembra che il potere di Gin è fatto apposta per scontrarsi con Wabisuke. Anche se è da vedere se la "pesantezza" sparisce ogni volta che si allunga e accorcia la spada; 13 km raddoppiando il peso si fanno sentire ^_^

    anche se c'è da dire che Ichimaru conosce molto bene il suo luogotenente (gli unici a cui tiene sono lui e matsumoto) e non penso si faccia fregare
     
    Top
    .
64 replies since 16/4/2010, 01:15   1169 views
  Share  
.
Top
Top