One Piece 582: commenti degli spoiler e del capitolo 581

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    apro il topic il capitolo dovrebbe uscire a breve :P
    dofla sta per uccidere moria con una facilità incredibile chissà quanto è forte :argh2:
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    DoFlamingo is the Best!!! In fondo, anche se la taglia non indica la forza, è un pirata da oltre 300milioni... inoltre penso stia controllando i PX con il suo potere
     
    Top
    .
  3. Malez
     
    .

    User deleted


    Leggendo il capitolo mi sono ricreduto , bello :D
    Mi hanno sorpreso le parole di apoo "Trafalgar law è un uomo famigerato per la sua credeltà" insieme al dubbio per la salvezza di rufy...
    Riguardo alle reclute di di Barbanera si è scoperto che è stata fatta una "selezione naturale" , non era andato li con l ' intento di portare con sè determinate persone.Altri del livello 6 sono scappati , Magellan ridotto in fin di vita, cosa difficile da credere vista la sua forza ,quello shinryu deve essere una bestia...e dulcis in fundo si vede doflamingo che mena quell ' essere inutile di moria ,che secondo me è un personaggio che non sarebbe nemmeno dovuto apparire nel manga tanto che è inutile!
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    la facnda di Magellan in fin di vita si spiega con il potere di BN, non necessariamente con Shiryu..nel senso che potrebbe essere stato Teach a risucchiare nel suo buco nero Maggy e a ridurlo in quello stato..il dubbio sorge su Mr2, Hannibl e il cuciolo che tutti vorrebbero come animale da compagnia: il muccotauro!! ( :P )
    ..io ora mi aspetto 1 altro capitolo e poi il salto temporale..voglio vedere la reazione dei Mugi alla notizia!! nessuno di loro rimarrà indifferente a questa cosa..staremo a vedere..
     
    Top
    .
  5. smokerman85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 16/4/2010, 17:02)
    la facnda di Magellan in fin di vita si spiega con il potere di BN, non necessariamente con Shiryu..nel senso che potrebbe essere stato Teach a risucchiare nel suo buco nero Maggy e a ridurlo in quello stato..il dubbio sorge su Mr2, Hannibl e il cuciolo che tutti vorrebbero come animale da compagnia: il muccotauro!! ( :P )
    ..io ora mi aspetto 1 altro capitolo e poi il salto temporale..voglio vedere la reazione dei Mugi alla notizia!! nessuno di loro rimarrà indifferente a questa cosa..staremo a vedere..

    hahaha il muccotauro piace un sacco anche a me.....
    sul salto temporale spero proprio che nn ci sia, e la reazione dei mugi sara' quella del silenzio secondo me, il discorso ace nn verra affrontato sapendo di provocare dolore al loro capitano.......

    adesso voglio vedere come reagira' rufy appena si riprende cosa che dice lo stesso jimbe
     
    Top
    .
  6. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 16/4/2010, 17:02)
    la facnda di Magellan in fin di vita si spiega con il potere di BN, non necessariamente con Shiryu..nel senso che potrebbe essere stato Teach a risucchiare nel suo buco nero Maggy e a ridurlo in quello stato..il dubbio sorge su Mr2, Hannibl e il cuciolo che tutti vorrebbero come animale da compagnia: il muccotauro!! ( :P )
    ..io ora mi aspetto 1 altro capitolo e poi il salto temporale..voglio vedere la reazione dei Mugi alla notizia!! nessuno di loro rimarrà indifferente a questa cosa..staremo a vedere..

    è vero mi ero dimenticato di Mr.2...chissà che fine ha fatto?Secondo me alla fine è riuscito a scappare.Magari proprio mentre Magellan stava per ucciderlo(ultima apparizione di Mr.2) arriva Teach che riduce in fin di vita Magellan e Mr.2 aprofitta del caos per scappare.Non credo sia morto perchè "un gay non muore mai" xD

    Edited by V0LT41R3 - 16/4/2010, 18:42
     
    Top
    .
  7. _popit
     
    .

    User deleted


    grazie guy :)

    cmq stavo pensando la stessa cosa anke io :) mr.2 è vivo ed è scappato con quelli del level 6... lo rivedremo :)
     
    Top
    .
  8. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la facnda di Magellan in fin di vita si spiega con il potere di BN, non necessariamente con Shiryu..nel senso che potrebbe essere stato Teach a risucchiare nel suo buco nero Maggy e a ridurlo in quello stato

    Ho pensato che fosse stato shinryu per il fatto che risponde a Sengoku qualcosa tipo "Se ci tieni vallo a vedere tu come sta Magellan" ed era anche l' unico a sapere dei punti deboli di magellan (aveva pure l ' antidoto)

    Per quanto riguarda Bon-Boy penso anchio che si sia salvato e spero si unisca alla ciurma di cappello di paglia , è un personaggio ben riuscito sarebbe un peccato farlo morire e sarei anche curioso di sapere il suo passato xD
     
    Top
    .
  9. _popit
     
    .

    User deleted


    ma xk sono così arrabbiati apoo e l'altra, k nn ricordo il nome, xk law ha salvato rufy??

    cmq kidd si dimostra sempre di più un figo :D
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Bon-Boy penso anchio che si sia salvato e spero si unisca alla ciurma di cappello di paglia , è un personaggio ben riuscito sarebbe un peccato farlo morire e sarei anche curioso di sapere il suo passato xD

    Sarei contento se fosse vivo ma non lo sarei così tanto se si unisse alla ciurma.Ci vuole qualcuno di più forte per il NW e diciamo che una mezza idea(mezza? xD) ce l'ho :P :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me la ciurma o si rafforza estremamente... o necessita di più di una sola nuova entrata... almeno 2 o 3 entrate.... altrimenti non batteranno mai barbanera...
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 16/4/2010, 19:11)
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Bon-Boy penso anchio che si sia salvato e spero si unisca alla ciurma di cappello di paglia , è un personaggio ben riuscito sarebbe un peccato farlo morire e sarei anche curioso di sapere il suo passato xD

    Sarei contento se fosse vivo ma non lo sarei così tanto se si unisse alla ciurma.Ci vuole qualcuno di più forte per il NW e diciamo che una mezza idea(mezza? xD) ce l'ho :P :P

    Von Chan è mille volte meglio di Boa se solo calmasse gli istinti di "amicizia" XD

    Ma io pensavo... Rufy viene quindi condotto ad Amazon Lily... quindi c'è ancora una speranza per Margaret :ahah:
     
    Top
    .
  13. supercescoman
     
    .

    User deleted


    appena letto il cap mi sono sorte delle domande:
    - chi è il potere superiore a cui accenna dofla?
    - big mom è l'ultimo imperatore rimasto fino ora sconosciuto?
    - perchè citare la crudeltà di law in un momento come questo???
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    SSIIIIIII ORA SAPPIAMO IL NOME DELL'ULTIMO IMPERATORE
     
    Top
    .
  15. supercescoman
     
    .

    User deleted


    big mom... che sia la madre di laura, l'ippopotama innamorata di absalom?
     
    Top
    .
297 replies since 16/4/2010, 15:02   5947 views
  Share  
.
Top
Top