Naruto 492: commenti degli spoiler e del capitolo 491

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    naruto e killerbee alla fine si incontrano ora cosa succederà?
     
    Top
    .
  2. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Si fa tutto sempre più interessante... Naruto doveva incontrare Killer bee ed è successo il contrario, ba cmq basta che si son trovati.. anche l'incontro dei Kage piuttosto importante..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mi chiedo mhhh il rapporto di bee con il demone è in armonia ..quindi come fa ad aiutare naruto che è in una situazione praticamente opposta??..
     
    Top
    .
  4. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/4/2010, 23:55)
    mi chiedo mhhh il rapporto di bee con il demone è in armonia ..quindi come fa ad aiutare naruto che è in una situazione praticamente opposta??..

    verosimilmente Bee riesce a controllare il chakra del demone senza farsi sopraffare dalla "mente",e addirittura collaborando con esso..i casi sono due,o Naruto impara a collaborare col Kyuubi,o impara a controllarlo..c'è da dire che la volpe non mi sembra un demone propenso alla collaborazione (al contrario dell'Hachibi,che sembra essere un pò cazzeggione come il suo Jinchuuriki),quindi verosimilmente Naruto imparerà a controllarlo piuttosto che collaborare..magari una collaborazione potrebbe essere solo un caso eccezionale.

    parlando del capitolo,non ci sono grosse novità..rimane la decisione di tenere i 2 demoni rimasti fuori dall'azione (non so quanto possa avere successo come tattica) e lasciarli nell'isola..a proposito,meravigliosa la faccia di Naruto quando vede il "paradiso" xD adesso sono curioso di vedere come imparerà a domare il demone..speriamo non ci metta un botto di tempo almeno..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh fara quale miliardo di clone e un lavoro di 20 anni lo ridurra in 5 millisecondi..tanto oramai l'andazzo è quello
     
    Top
    .
  6. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    oddio,spero si che sia un allenamento relativamente rapido,ma non a sti livelli..sennò che balle coi cloni oh..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh purtroppo imparare a controllare un demone cosi richiederebbe anni a quanto ha detto il raikage bee ci ha messo anni
     
    Top
    .
  8. Donnie™
     
    .

    User deleted


    capitolo di transito... io voglio vedere sasuke con i nuovi occhi!!!!

    Certo che dev'essere buono il rospo che ha mangiato naruto xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh sa di olio ahah
     
    Top
    .
  10. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio vedere gli occhi! però dai è il momento di naruto sasuke aveva rotto i cojoni...
     
    Top
    .
  11. Mlex
     
    .

    User deleted


    mi sa che tra qualche capitolo si riparlerà di saske....si faranno vedere i suoi nuovi occhi e poi si ritornerà a naruto...
     
    Top
    .
  12. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Chi se ne frega di naruto e sasuke io voglio vedere Minato ;)
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    hèhhèè gran capitolone... kishi sta gestendo divinamnete la situazione =)
    La personalita di tsunade si fa valere... sembra il raikage XDXD...
    quest'alleanza è sublime!!!

    cmq... finalmente visto l'8 code... un nuovo sensei??'' ne vedrmeo dlele belle..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ricordiamo che c'è pure Kisame nascosto nella Samehada!Per me dopo gli allenamenti Kisame esce allo scoperto e cattura Bee.
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 17/4/2010, 14:53)
    Ricordiamo che c'è pure Kisame nascosto nella Samehada!Per me dopo gli allenamenti Kisame esce allo scoperto e cattura Bee.

    mi dispiace..ma se ci prova kisame viene fatto a fettine =)

    ti ricordo ke killerbee nello scontro con kisame si è dovuto trattenere ( nn si è trasformato in hachibi ) in quanto poteva far male.. il suo maestro cantante...

    ma ora ke c'è solo naruto e lui nn puo trattenersi...
    inoltre se ci si mette pure naruto a combattere kisame dur apoco meno di 10 secondi ghèhèhè
     
    Top
    .
194 replies since 16/4/2010, 21:29   2822 views
  Share  
.
Top
Top