Naruto 492: commenti degli spoiler e del capitolo 491

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabranth 00 @ 19/4/2010, 21:47)
    insomma..non è k sia prp una potenza konan..l'unico potere noto è di saper utilizzare la carta e piu k altro neanche x attacchi diretti......al massimo potrebbe essere utile xk conosce tutto (quasi tutto) dell'akatsuki

    beh però considera ke konan si rende '' intangibile''
    e se non hai le'elemento acqua o credo fuoco non puoi colpirla...

    uno forte come naruto non puo neanke scalfirla :P

    quindi direi ke konan non è male.. anzi è abbastanza forte :P
    la vedremo in futuro cobmattere..... sul serio spero e vedere tutte le sue abilità...
     
    Top
    .
  2. Deidra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 19/4/2010, 21:50)
    beh però considera ke konan si rende '' intangibile''
    e se non hai le'elemento acqua o credo fuoco non puoi colpirla...
    uno forte come naruto non puo neanke scalfirla :P
    quindi direi ke konan non è male.. anzi è abbastanza forte :P
    la vedremo in futuro cobmattere..... sul serio spero e vedere tutte le sue abilità...

    si concordo perfettamente vediamo cosa ci riserva questo personaggio al momento non del tutto conosciuto e vediamo se il suo aiuto in questa guerra sara fondamentale o meno
     
    Top
    .
  3. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    io credo di no..in fondo tutti possono essere colpiti..persino madara quando prende consistenza x attaccare diventa vulnerabile e quindi in teoria konan anke se diventa intangibile (nn ne siamo cmq sicuri al 100%) potrebbe essere colpita :roxlg:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabranth 00 @ 19/4/2010, 21:56)
    io credo di no..in fondo tutti possono essere colpiti..persino madara quando prende consistenza x attaccare diventa vulnerabile e quindi in teoria konan anke se diventa intangibile (nn ne siamo cmq sicuri al 100%) potrebbe essere colpita :roxlg:

    beh.. è come suigetsu no??

    sembra '' intoccabile'' ma con l'elettricita puoi calmarlo a dovere XDXD

    e credo anke il doton dato ke l'elemento acqua è debole al doton...

     
    Top
    .
  5. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    be si..ma naruto ka ha il fuuton potrebbe soffiare via konan versione carta............ :diego: :diego: ahahaah :ahse: :ahse:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/4/2010, 19:32)
    CITAZIONE (Doc* @ 19/4/2010, 18:40)
    itachi e' uno dei personaggi piu' amati ma non penso sia trai piu' forti del manga

    noooo... tiene solo testa a sasuke ke ha assorbito orociok mentre lui è quasi ceco, sputa sangue tossendo e zetsu stesso dice ke non è veloce come un tempo, ha sterminato un intero clan di possessori di sharingan in una sola notte, mette in serissimo pericolo 3 dei migliori maestri di konoha, al 30% del suo chakra impegna a fondo sia kakashi ke naruto e pure orociok lo invidia per tanto potere...

    Non so , bisognerebbe vederlo al 100% . Da quanto si e' visto e' fra i primi 30
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/4/2010, 20:53)
    CITAZIONE (~The King @ 19/4/2010, 20:01)
    Con Nagato no di sicuro xD.E chi lo sa,il cagnolino di Nagato?xD.
    Kabuto sempre più misterioso...

    sapete state discutendo su degli spoiler non confermati vero?... siamo a lunedì non so se siano molto attendibili...

    lo so lo so... è che mi piacciono così tanto che spero siano confermati...

    nella mia fantasiosa mente perversa il ninja misterioso con il quale sta parlando Konan è già
    SPOILER (click to view)
    Jiraya


    ohohohohohohoho :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    itachi mettiamolo pure tra i primi 10... dell'aka ben pochi potrebbero tenergli testa, e non è un caso se la cattura del kyuubi in un primo momento era stata affidata a lui e kisame (non ke naruto fosse un problema, ma non credo avessero la certezza ke non liberasse il demone)

    io al livello di itachi ne conto pure poki di tutto il manga... orociok gli era inferiore lo dice lui, e quindi erano tanti sotto... jiraia se usa la modalità eremitica con ma e pa a supporto, nagato, bee (per il demone ovviamente) e raikage, kisame, altri solo per sentito dire metteri il 1° e il 4° hokage, e da come si comporta pure lo tsukikage (parla di deidara come kisame parla del piccolo zabusa quindi mi da l'impressione di un ninja moooolto forte)... mi pare di averli detti tutti, correggetemi se ho dimenticato qualcuno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    itachi va messo fra i primi 5,c'è poco da discutere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah direi che bee raikage e kisame non sono mica superiori come livello ad itachi..specialmente kisame..
    di realmente superiori a itachi attualmente a parte nagato e madara...ci vedo forse il quarto hokage che lo vedrei piu a parimerito e superiore per quantita di chakra che altro..per il resto son tutti giu..
    il fatto è che itachi a parte et ecnihe del mangekyou non ci ha mostrato nulla della sua potenza..senza di esso a parte l'immensa vwelocita nei sigilli e nelle gambe senza tecniche supplementari e nelle illusioni che anche se fatte con un dito sono di livello S che comunque tanto poca non era visto che a tredici anni quindi con un processo di cresita e di sperienza ancorta in corso ha ucciso il piu potente uchiha del clan ed era capitano degli anbu e non credo che si diventi capitano a quell'età con due tecniche di fuoco qualche abilita nei kunai e un po di illusioni..ma serva ben altro..specialmente se erano cosi sicuri che avrebbe portato a compimento lo sterminio del clan... che anche li non vedo quanto possa aver usato il mangekyou sharinghan a parte che su sasuke visto che po gli è durato ben 9 anni quell'occhio
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/4/2010, 12:57)
    bah direi che bee raikage e kisame non sono mica superiori come livello ad itachi..specialmente kisame..

    bè però sarebbero degli scontri mica male... bee e raikage ricordo non possono essere messi sotto illusione, di kisame non lo sappiamo ma potrebbe esserne pure lui immune dato la samehada gli passa chakra, e poi kisame usa acqua mentre itachi prevalentemente fuoco
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ragazzi cm vedreste la resuscitazione di jiraya???infondo nagato ha riportato in vita tt il villaggio..nn credete ke possa aver riportato in vita anke l'eremita porcello e ke magari ora sia in qualke angolo del paese a farsi curare????ricordiamoci ke dopo lo scontro cn nagato le ferite ke aveva nn erano per nulla superficiali
     
    Top
    .
  13. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    In effetti la morte di jiraya, e qualcuno ora magari si indignerà, ,ma lo dico lo stesso, non mi ha dato mai la sensazione di essere per così dire ufficiale, e se si fosse salvato grazie a qualcuno? ormai mi aspetto di tutto...
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Quoto alucard alla grande, itachi è sicuramente tra i primi 5.
    Di superiore a lui c'è solo Nagato, poi forse Madara e Minato ma non ne sono del tutto sicuro. Perchè infondo Madara temeva itachi e di Minato non sappiamo molte notizie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi4ever @ 20/4/2010, 14:35)
    Quoto alucard alla grande, itachi è sicuramente tra i primi 5.
    Di superiore a lui c'è solo Nagato, poi forse Madara e Minato ma non ne sono del tutto sicuro. Perchè infondo Madara temeva itachi e di Minato non sappiamo molte notizie.

    Quoto!!!

     
    Top
    .
194 replies since 16/4/2010, 21:29   2822 views
  Share  
.
Top
Top