Naruto 492: commenti degli spoiler e del capitolo 491

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DS95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 17/4/2010, 15:37)
    CITAZIONE (~The King @ 17/4/2010, 14:53)
    Ricordiamo che c'è pure Kisame nascosto nella Samehada!Per me dopo gli allenamenti Kisame esce allo scoperto e cattura Bee.

    mi dispiace..ma se ci prova kisame viene fatto a fettine =)

    ti ricordo ke killerbee nello scontro con kisame si è dovuto trattenere ( nn si è trasformato in hachibi ) in quanto poteva far male.. il suo maestro cantante...

    ma ora ke c'è solo naruto e lui nn puo trattenersi...
    inoltre se ci si mette pure naruto a combattere kisame dur apoco meno di 10 secondi ghèhèhè

    nono kisame è un idolo!! comunque è scontato che alla fine rimane solo naruto di forza portante
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh beh io vorrei vdere il juubi XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    anch'io lo vorrei vedere però poi mi chiedo: "ma com'è possibile senza che Naruto ci lasci le penne???"

    e poi mi dico "chissà... forse lo stesso stratagemma potrà essere usato da Kishimoto anche per non far morire Killer Bee"
     
    Top
    .
  4. lex222222
     
    .

    User deleted


    Il juubi verrà completato anche se naruto nn muore , se vi ricordate naruto posside soltanto metà del chakra della volpe , l'altra chissà dove ?^^ magari usano quella per cmpletare il piano occhio di luna e risvegliare il juubi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    però in questo caso non sarà considerabile come un juubi completo...
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 18/4/2010, 20:54)
    però in questo caso non sarà considerabile come un juubi completo...

    si ma se il juubi si risveglia poi chi lo ferma? per me non si sveglierà mai, se lo fa è finita per tutti...
     
    Top
    .
  7. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Io invece ho sempre pensato che in un modo o nell'altro lo risveglieranno perchè con quella famosa immagine in controluce non ricordo in che capitolo, diciamo che ormai ha stimolato la curiosità e sarebbe davvero stupido non soddisfarla...
     
    Top
    .
  8. dokkotto
     
    .

    User deleted


    1)sicuramente ci sara uno scontro hachibee vs kyuby poiche naruto prima di controllarlo ovra perdere il controllo definitivamente,2)madara sa dove sta naruto e bee perche kisame sta dentro la samheada e la spada sta con bee,quindi nn vedo tanto lunga la permanenza su questisola senon che ci sara naruto vs kisame,e poi la scena si spostera su sasuke e l'inizio della grande guerra..e poi quando le cose si mettono male arrivano bee e naruto!!
     
    Top
    .
  9. MyStyle
     
    .

    User deleted


    il 10 code si sveglierà sicuramente anche se non completo del tutto in qualche modo Madara ci riuscirà ....ciò che mi sta su in tutta qst storia e che se il Kyuubi al completo ha vinto per un soffio contro l'hachibi al completo ora che il Kyuubi non e più al completo ma solo mettà di sicuro l'hachibi ha la meglio a fare 1 + 1 ma se per qualche ragione una volta liberato il Kyuubi riacquista tutto il suo potere cioé l'altra mettà mancante allora si che si può parlare din un vero Kyuubi a piena potenza ...sicuramente l'8 code ci rimette la vita in qualche stupido modo magari uccidendo Zetsu e Kisame sacrificandosi ma chi lo sa ...ciò che non capisco e come si fa a combattere contro 7 biju o al max 8 bijuu se mettiamo pure l'hachibi ...con il solo Kyuubi.
    se sommiamo la forza in base alle code penso che il Kyuubi sia nettamente in svantaggio a meno che il Kyuubi stesso non conosca una tecnica e che collabori con Naruto per assorbire gli altri bijuu dentro Naruto rendendolo il jinchuriki del 10 code si sembra un bel viaggio mentale ma se non così come spieghiamo una vittoria contro Madara con EMS + Rinnegan che si deve inventare Naruto un Rasenshuriken Atomic BoOMB !?!?!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no...il kyubi è la merà ma la potenza è invariata altrimenti naruto non potrebbe andare ad 8 code o sbloccare le nove ma solo arrivare alla quarta cosa..minato ha sigillato la parte ying del chakra della volpe che era quella peggiore ma questo per me non ha per niente influito sulla potenza finale della volpe..dato che arriva ad 8 code e stava per spuntare la nona
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 19/4/2010, 01:00)
    il 10 code si sveglierà sicuramente anche se non completo del tutto in qualche modo Madara ci riuscirà ....ciò che mi sta su in tutta qst storia e che se il Kyuubi al completo ha vinto per un soffio contro l'hachibi al completo ora che il Kyuubi non e più al completo ma solo mettà di sicuro l'hachibi ha la meglio a fare 1 + 1 ma se per qualche ragione una volta liberato il Kyuubi riacquista tutto il suo potere cioé l'altra mettà mancante allora si che si può parlare din un vero Kyuubi a piena potenza ...sicuramente l'8 code ci rimette la vita in qualche stupido modo magari uccidendo Zetsu e Kisame sacrificandosi ma chi lo sa ...ciò che non capisco e come si fa a combattere contro 7 biju o al max 8 bijuu se mettiamo pure l'hachibi ...con il solo Kyuubi.
    se sommiamo la forza in base alle code penso che il Kyuubi sia nettamente in svantaggio a meno che il Kyuubi stesso non conosca una tecnica e che collabori con Naruto per assorbire gli altri bijuu dentro Naruto rendendolo il jinchuriki del 10 code si sembra un bel viaggio mentale ma se non così come spieghiamo una vittoria contro Madara con EMS + Rinnegan che si deve inventare Naruto un Rasenshuriken Atomic BoOMB !?!?!

    guarda ke hanno 5 nazioni contro...
    e tra quelli ci sono delle vere e proprie bestie... come il raikage e quant'altro....

    daltronde se naruto cotnrolla kiiuuby la vedo male... i 2 bijuu + forti contro i rimanenti...
    di sicuro hachibi e kiuuby ne riducono a brandelli un bel pò!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    già pero se madara tira fuori lo juubi..sono dolori
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/4/2010, 11:01)
    già pero se madara tira fuori lo juubi..sono dolori

    e come lo tira? XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    con la lancia di longinus YA..ahahah si ok questa l'ho rpesa da evangelion ma in evangelion si conficca sulla luna ahahah XD
    non ho la piu pallida idea di come fa
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/4/2010, 07:17)
    no...il kyubi è la merà ma la potenza è invariata altrimenti naruto non potrebbe andare ad 8 code o sbloccare le nove ma solo arrivare alla quarta cosa..minato ha sigillato la parte ying del chakra della volpe che era quella peggiore ma questo per me non ha per niente influito sulla potenza finale della volpe..dato che arriva ad 8 code e stava per spuntare la nona

    su sta cosa credo fosse inteso ke non sia stato sigillato metà del chakra della volpe, ma metà della "mente" della volpe così da renderne più facile il controllo... ma non ho mai capito perchè la yin e non lo yang...
     
    Top
    .
194 replies since 16/4/2010, 21:29   2822 views
  Share  
.
Top
Top