Naruto 492: commenti degli spoiler e del capitolo 491

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    perche lo yang è la cosi detta parte buona e lo yin è la sparte invece cattiva per modo di dire...essendo l'opposto
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/4/2010, 12:35)
    perche lo yang è la cosi detta parte buona e lo yin è la sparte invece cattiva per modo di dire...essendo l'opposto

    si appunto, perchè sigillare la parte cattiva in naruto e non la buona...
     
    Top
    .
  3. MyStyle
     
    .

    User deleted


    comunque sia resta il fatto che in questo manga ci sono personaggi tipo Pain che tiene testa al kyuubi 8 code insomma e non ha nient'altro che il Rinnegan insomma ...se parliamo di Madara che si vaporiza teletrasporta o cavolate simiti non si fara mai colpire da una bomba nucleare di un kyuubi senza cervello ...beh quindi la vedo dura per le 5 nazioni che basta un biju per ognuna di esse e possono essere spazate via come niente ...io più che altro anche se restaserò insieme Bee e Naruto non vedo come potrà mai difendere tutte ste nazioni della alenaza quando dovrebbero tutti stare lontani addirittura dal' hachibi che kyuubi in quanto il chakra agisce come veleno ed e tempestoso insomma anche tra amici non potrebberò mai usare la loro potenza senza che nessuno ci rimetti per non parlare dei biu che si strafregherebberò di tutto e di tutti bombe atomiche e un disastro sta bataglia e persa già dalla partenza ....che possono fare dei semplici ninja o anbu contro i biju .....mah un bel niente secondo me ...lol parliamo del Raikaghe mah Sasuke non sapeva usare i suoi occhi figuriamoci ora che ha EMS quanto ci mette a ucidere tutti i kaghe messi insieme ...ora voglio vedere come fanno i kaghe a distrugere Susano che sta cosa non me la immagino ancora e non accadrà mai quindi Sasuke e un pezzo essenziale nell'aleanza di Madara ....poi Kisame ...Zetsu ...ora pure Kabutorochiok....Madara stesso che fanno si grattano le pale???? io la vedo male per tutte le nazioni qui non conta il numero ma la forza di ognuno di loro ...
    se fai combattere 10 miliardi di formiche contro un ragno bello e tosto e un conto ma qui parliamo di far combattere delle miliardi formiche contro pochi draghiche sputano fuoco e questa cosa e assurda ...
    nascondere Naruto e Bee e la più stupida decisione che avrebberò potuto prendere anche se c'era il rischio che i 2 vengano catturati ma sempre meglio che tutti muoiano inutilmente e poi i 2 vengono comunque catturati o magari si devono comunque scontrare
    beh chiudo qui la mia idea ma sicuramente per le 5 nazioni e dura basta un genjutsu di massa e chi resiste ...lol magari si ammazzano tra di loro .....che ne sapiamo del EMS ??? ancora niente ma se un semplice Mangenkyou fa certe cose tipo Itachi ora voglio vedere se un Kaghe o semplicemente un anbu o soldato possa resistere a tale forza ...beh si vedrà io la vedo dura per i buoni !!!
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    dimentiki una cosa...L'ems ce l'ha sasuke...
    quindi sarà la solita emzza schiappa XDXD
     
    Top
    .
  5. MyStyle
     
    .

    User deleted


    schiappa che per 10 cap non finiva più il chakra ....nonostante mezzo morto dissanguato ...mah boh !! aveva anche voglia di fare lo spacone facendo l'arogante mezzo morto davanti a Madara che vuole gli occhi di Itachi e cagate varie mah ....io lo odio quello Kishi lo ha potenziato troppo ....non sviene mai nemeno quando e quasi morto insomma <_<
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 19/4/2010, 13:16)
    schiappa che per 10 cap non finiva più il chakra ....nonostante mezzo morto dissanguato ...mah boh !! aveva anche voglia di fare lo spacone facendo l'arogante mezzo morto davanti a Madara che vuole gli occhi di Itachi e cagate varie mah ....io lo odio quello Kishi lo ha potenziato troppo ....non sviene mai nemeno quando e quasi morto insomma <_<

    beh l'odio è odio :P
    cmq... per quanto riguarda il chakra.. c'è semrpe stata karin al suo fianco =)
    KISSa quante volte è stata morsa...

    Inoltre le tecniche del mangekyou nn usano molto chakra ( il susanoo non di certo )
    le altre 2 si..
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il raikage avrebbe ucciso sasuke con l'ultimo attacco se non interveniva gaara quindi ems o no do ragione a null, schiappa era e schiappa rimane...

    per i biju ricordiamo ke il il demone tasso aveva alcuni problemini con gamabunta... e ke il gatto a 2 code liberato ha perso conto hidan quindi non è ke siano tutto sto potere... sono indubbiamente potenti ma hanno 5 villaggi di ninja contro, in più tutti gli altri ke sono nella nazioni quindi non mi pare una furbata da parte di madara usarli... se li usa uno a uno basta ricatturarli e sigillarli nuovamente, se li usa assieme potrebbero diventare problematici ma a meno ke l'ems non li controlli non sai se si attaccano tra di loro... quindi ora madara ha 2 alternative: li schiera assieme e spera non litighino, oppure uno alla volta col rischio di farseli fregare... io userei la 2° tecnika, tanto per padroneggiarli ci vuole un po' di tempo quindi anke se li perdo non li trovo contro, e a lungo andare prendo i villaggi per sfinimento, cmq non è netto il potere bellico dei villaggi quindi è sempre un terno al lotto sapere come e dove dispiegarli al meglio
     
    Top
    .
  8. dokkotto
     
    .

    User deleted


    credo che l'ipotesi che naruto diventi il juubi sia l'ipotesi migliore che si poteva fare...e forse quest'ipotesi lha fatta anche madara visto che durante il manga ha avuto piu volte la posssibbilita di catturare narutoe nn lha sfiorato cn un dito...cè anche da pensare ad una possibbile modalita kyubi/eremitica tipo contro pain,e nn si sa ancora che cosa ha lasciato ithachi a naruto quindi il suo potenziale è ankora tutto da sviluppare
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/4/2010, 13:21)
    il raikage avrebbe ucciso sasuke con l'ultimo attacco se non interveniva gaara quindi ems o no do ragione a null, schiappa era e schiappa rimane...

    per i biju ricordiamo ke il il demone tasso aveva alcuni problemini con gamabunta... e ke il gatto a 2 code liberato ha perso conto hidan quindi non è ke siano tutto sto potere... sono indubbiamente potenti ma hanno 5 villaggi di ninja contro, in più tutti gli altri ke sono nella nazioni quindi non mi pare una furbata da parte di madara usarli... se li usa uno a uno basta ricatturarli e sigillarli nuovamente, se li usa assieme potrebbero diventare problematici ma a meno ke l'ems non li controlli non sai se si attaccano tra di loro... quindi ora madara ha 2 alternative: li schiera assieme e spera non litighino, oppure uno alla volta col rischio di farseli fregare... io userei la 2° tecnika, tanto per padroneggiarli ci vuole un po' di tempo quindi anke se li perdo non li trovo contro, e a lungo andare prendo i villaggi per sfinimento, cmq non è netto il potere bellico dei villaggi quindi è sempre un terno al lotto sapere come e dove dispiegarli al meglio

    cioe ke non mi convince è ke..
    madara sa bene che se uno di quei bijuu morisse... o venisse catturato addio al suo piano del juubyi..
    Mi kiedo se nn sta bleffando bah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyStyle @ 19/4/2010, 13:16)
    schiappa che per 10 cap non finiva più il chakra ....nonostante mezzo morto dissanguato ...mah boh !! aveva anche voglia di fare lo spacone facendo l'arogante mezzo morto davanti a Madara che vuole gli occhi di Itachi e cagate varie mah ....io lo odio quello Kishi lo ha potenziato troppo ....non sviene mai nemeno quando e quasi morto insomma <_<

    Sono d'accordo io sono anni che voglio la muerte de Sasuke (ho iniziato a leggere il manga per questo )

    Oggi ho fatto questo ragionamento:
    Madara ha perso contro il 1°Hokage , quindi non deve essere molto forte e quindi senza juubi non vale molto
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Madara ha perso contro il 1°Hokage , quindi non deve essere molto forte e quindi senza juubi non vale molto

    puo darsi.. ma ha battuto 2 dei migliori anbu della radice....

    inotlre la sua mente è cosi geniale.. da arrivare al suo scopo :P
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 19/4/2010, 13:23)
    credo che l'ipotesi che naruto diventi il juubi sia l'ipotesi migliore che si poteva fare...e forse quest'ipotesi lha fatta anche madara visto che durante il manga ha avuto piu volte la posssibbilita di catturare narutoe nn lha sfiorato cn un dito...cè anche da pensare ad una possibbile modalita kyubi/eremitica tipo contro pain,e nn si sa ancora che cosa ha lasciato ithachi a naruto quindi il suo potenziale è ankora tutto da sviluppare

    madara non ha mai provato a catturare naruto perchè non potrebbe sigillarne la volpe nella statua, lo dice lui stesso ke senza gli altri biju la statua si spaccherebbe se provasse a farci entrare la volpe, infatti pain viene mandato a prendere naruto appena dopo sasuke "cattura" l'hachibi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 19/4/2010, 13:35)
    CITAZIONE
    Madara ha perso contro il 1°Hokage , quindi non deve essere molto forte e quindi senza juubi non vale molto

    puo darsi.. ma ha battuto 2 dei migliori anbu della radice....

    inotlre la sua mente è cosi geniale.. da arrivare al suo scopo :P

    Non esageriamo
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    e proprio ciò che ho detto io tempo fa ....questo scontro non e altro che un modo per prendere l'hachibi e il Kyuubi ...... mah per come la penso io forse il 10 code lo fano vedere magari non al completo solo con i 7 bijuu che hanno ....e di certo una gran bella arma :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/4/2010, 13:07)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/4/2010, 12:35)
    perche lo yang è la cosi detta parte buona e lo yin è la sparte invece cattiva per modo di dire...essendo l'opposto

    si appunto, perchè sigillare la parte cattiva in naruto e non la buona...

    no minato ha sigillato lo yang in naruto quindi la parte yang del chakra o della volpe..non la parte ying
     
    Top
    .
194 replies since 16/4/2010, 21:29   2822 views
  Share  
.
Top
Top