Naruto 492: commenti degli spoiler e del capitolo 491

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 19/4/2010, 14:36)
    CITAZIONE (°Null° @ 19/4/2010, 13:18)
    beh l'odio è odio :P
    cmq... per quanto riguarda il chakra.. c'è semrpe stata karin al suo fianco =)
    KISSa quante volte è stata morsa...

    Inoltre le tecniche del mangekyou nn usano molto chakra ( il susanoo non di certo )
    le altre 2 si..

    si pero tiene il susanoo attivato per 10 minuti consecutivi sparando pure amateratsu...mi pare assurdo...

    a me no..
    ..susanoo come detto nn consuma chakra... hèhè
    inotlere gli effetti li hai visti No???

    sasuke = Ceco
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    beh se non capisci uno scherzzo ca**i tuoi arangiati DOC*

    cmq a proposito del Susano che dite non consumi chakra a me sa di bala se no uno che lo possiede se ne puo andare a spasso tranquillo che tanto se viene attacato ce Susano difessa assoluta e non muore mai ....mah <_<
    per me consuma e come ....<_<
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doc* @ 19/4/2010, 14:40)
    non concordo e' riaffermo che solo Deidara si puo' definire genio , perche' hai il carattere del genio e la bravura del genio...

    CARATTERE DEL GENIO? BRAVURA DEL GENIO? Doc fa il bravo: apri il dizionario...
    dizionario della repubblica:
    1 Intelligenza straordinaria: il g. di Leonardo; opera di g.; persona fornita di tale dote: un g. della matematica
    2 Spiccata attitudine e versatilità in un'arte o in una professione: avere il g. degli affari, della musica

    CITAZIONE (°Null° @ 19/4/2010, 14:39)
    inotlere gli effetti li hai visti No???

    no ma credo neppure sasuke li abbia "visti" :asdg:
    e sinceramente spero pure io di non vederlo per un po'... mi ha stancato...

    CITAZIONE (MyStyle @ 19/4/2010, 14:46)
    beh se non capisci uno scherzzo ca**i tuoi arangiati DOC*

    cmq a proposito del Susano che dite non consumi chakra a me sa di bala se no uno che lo possiede se ne puo andare a spasso tranquillo che tanto se viene attacato ce Susano difessa assoluta e non muore mai ....mah <_<
    per me consuma e come ....<_<

    no logora il fisico non il chakra, non puoi tenerlo attivo o ci crepi perchè ti devasta il fisico non percè ti succia chakra
     
    Top
    .
  4. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io comunque scherzzavo sulla domanda posta ...mah essere subito attacata così non me l'aspettavo ...qui l'umore è giù di brutto -_-
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 19/4/2010, 14:46)
    beh se non capisci uno scherzzo ca**i tuoi arangiati DOC*

    cmq a proposito del Susano che dite non consumi chakra a me sa di bala se no uno che lo possiede se ne puo andare a spasso tranquillo che tanto se viene attacato ce Susano difessa assoluta e non muore mai ....mah <_<
    per me consuma e come ....<_<

    consuma vita XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oh beh dire che itachi non è un genio è come affermare che konohamaru puo battere il rikudo...
     
    Top
    .
  7. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 19/4/2010, 14:39)
    CITAZIONE (gr3yhound @ 19/4/2010, 14:36)
    si pero tiene il susanoo attivato per 10 minuti consecutivi sparando pure amateratsu...mi pare assurdo...

    a me no..
    ..susanoo come detto nn consuma chakra... hèhè
    inotlere gli effetti li hai visti No???

    sasuke = Ceco

    ....
    si pero prima di diventare ceco ha combattuto contro i vari kage....e mentre kakashi che utilizza il kamui solo nell'istante dell'attacco si e accorto di un calo della vista sasuke sarebbe dovuto divenire ceco molto prima...lui il magenko non lo usa solo frequentemente ma anche in maniera continuativa tenendolo attivato per lunghi periodi di tempo si per bruciare che per spegnere...il susanoo poi gia cin il raicage e la mitsucage l'ha tenuto un sacco...

    che non consumi chakra e una supposizione...sarebbe irreale per me...il solo attivare lo sharingan consuma chakra quindi a maggior ragione tutte le tecniche derivanti dallo sharinga dovrebbero consumarne...

    se non consuma chakra allora sasuke ora puo tenere attivato il susanoo e sparare amateratsu contro tutti e tutto ininterrottamente...mi sembrerebbe un pelo eccessivo
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 19/4/2010, 15:11)
    CITAZIONE (°Null° @ 19/4/2010, 14:39)
    a me no..
    ..susanoo come detto nn consuma chakra... hèhè
    inotlere gli effetti li hai visti No???

    sasuke = Ceco

    ....
    si pero prima di diventare ceco ha combattuto contro i vari kage....e mentre kakashi che utilizza il kamui solo nell'istante dell'attacco si e accorto di un calo della vista sasuke sarebbe dovuto divenire ceco molto prima...lui il magenko non lo usa solo frequentemente ma anche in maniera continuativa tenendolo attivato per lunghi periodi di tempo si per bruciare che per spegnere...il susanoo poi gia cin il raicage e la mitsucage l'ha tenuto un sacco...

    che non consumi chakra e una supposizione...sarebbe irreale per me...il solo attivare lo sharingan consuma chakra quindi a maggior ragione tutte le tecniche derivanti dallo sharinga dovrebbero consumarne...

    se non consuma chakra allora sasuke ora puo tenere attivato il susanoo e sparare amateratsu contro tutti e tutto ininterrottamente...mi sembrerebbe un pelo eccessivo

    ti sbagli..kishi è stato coerente in tutto e x tutto =)
     
    Top
    .
  9. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 19/4/2010, 15:14)
    CITAZIONE (gr3yhound @ 19/4/2010, 15:11)
    ....
    si pero prima di diventare ceco ha combattuto contro i vari kage....e mentre kakashi che utilizza il kamui solo nell'istante dell'attacco si e accorto di un calo della vista sasuke sarebbe dovuto divenire ceco molto prima...lui il magenko non lo usa solo frequentemente ma anche in maniera continuativa tenendolo attivato per lunghi periodi di tempo si per bruciare che per spegnere...il susanoo poi gia cin il raicage e la mitsucage l'ha tenuto un sacco...

    che non consumi chakra e una supposizione...sarebbe irreale per me...il solo attivare lo sharingan consuma chakra quindi a maggior ragione tutte le tecniche derivanti dallo sharinga dovrebbero consumarne...

    se non consuma chakra allora sasuke ora puo tenere attivato il susanoo e sparare amateratsu contro tutti e tutto ininterrottamente...mi sembrerebbe un pelo eccessivo

    ti sbagli..kishi è stato coerente in tutto e x tutto =)

    punti di vista..
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    io trovo che kishi sia abbastanza coerente...forse in questi ultimi mesi...dopo lo scontro pain naruto...si è un po' arrampicato sugli specchi...con la prosecuzione della storia...ma non mi sembra ci siano state grosse incongruenze...
     
    Top
    .
  11. Deidra
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (MyStyle @ 19/4/2010, 14:52)
    io comunque scherzzavo sulla domanda posta ...mah essere subito attacata così non me l'aspettavo ...qui l'umore è giù di brutto -_-

    efettivamente concordo e da un po ke vedo il morale un po giu e c'e l'atakko aki posta anche solo una minima cosa ma tranqui poi si calmano xD
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (gr3yhound @ 19/4/2010, 15:11)
    CITAZIONE (°Null° @ 19/4/2010, 14:39)
    a me no..
    ..susanoo come detto nn consuma chakra... hèhè
    inotlere gli effetti li hai visti No???

    sasuke = Ceco

    ....
    si pero prima di diventare ceco ha combattuto contro i vari kage....e mentre kakashi che utilizza il kamui solo nell'istante dell'attacco si e accorto di un calo della vista sasuke sarebbe dovuto divenire ceco molto prima...lui il magenko non lo usa solo frequentemente ma anche in maniera continuativa tenendolo attivato per lunghi periodi di tempo si per bruciare che per spegnere...il susanoo poi gia cin il raicage e la mitsucage l'ha tenuto un sacco...

    che non consumi chakra e una supposizione...sarebbe irreale per me...il solo attivare lo sharingan consuma chakra quindi a maggior ragione tutte le tecniche derivanti dallo sharinga dovrebbero consumarne...

    se non consuma chakra allora sasuke ora puo tenere attivato il susanoo e sparare amateratsu contro tutti e tutto ininterrottamente...mi sembrerebbe un pelo eccessivo

    incoerenza al massimo itachi quando uso le fiamme nere (lo so a il suo nome ma non posso ricordarmi tutto XD) si stanco a lungo andare consumano secondo me anche chakra perche seno sasuke diventa piu forte di pain e spara l'amaterasu a raffica e non mi sembra una cosa molto liniare poi non saprei fondamentalmente kisame non fara ora la sua mossa e credo ke non la fara propio al momento non e all altezza di afrottare nhe naruto ne bee quindi se riuscira a non farsi scoprire tornera da madara per dirgli del piano kage
    a mio parere l'unico ke puo andare contro bee e avere un po di speranza e kabuto o lo stesso nuovo sasuke ke tanto vince anche se viene menato a sangue <.< ma peri l momento siccome mi sono stankato di vedere sasuke vediamo cosa ci regala kishi su naruto ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma l'amaterasu consuma chakra e anche tanto..è susanoo che intacca le cellule...
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deidra @ 19/4/2010, 17:13)
    CITAZIONE (MyStyle @ 19/4/2010, 14:52)
    io comunque scherzzavo sulla domanda posta ...mah essere subito attacata così non me l'aspettavo ...qui l'umore è giù di brutto -_-

    efettivamente concordo e da un po ke vedo il morale un po giu e c'e l'atakko aki posta anche solo una minima cosa ma tranqui poi si calmano xD

    bè si, tra 5 giornate finisce il campionato quindi massimo 6 e si torna tutti belli e sorridenti :woot:

    CITAZIONE (Deidra @ 19/4/2010, 17:13)
    incoerenza al massimo itachi quando uso le fiamme nere (lo so a il suo nome ma non posso ricordarmi tutto XD) si stanco a lungo andare consumano secondo me anche chakra perche seno sasuke diventa piu forte di pain e spara l'amaterasu a raffica e non mi sembra una cosa molto liniare poi non saprei fondamentalmente kisame non fara ora la sua mossa e credo ke non la fara propio al momento non e all altezza di afrottare nhe naruto ne bee quindi se riuscira a non farsi scoprire tornera da madara per dirgli del piano kage
    a mio parere l'unico ke puo andare contro bee e avere un po di speranza e kabuto o lo stesso nuovo sasuke ke tanto vince anche se viene menato a sangue <.< ma peri l momento siccome mi sono stankato di vedere sasuke vediamo cosa ci regala kishi su naruto ^^

    ricordiamo itachi era già molto malato al tempo, e infatti pure nello scontro contro sasuke e CS non ha abusato delle tecnike dell'MS, cosa che invece ha fatto sasuke appena ha avuto l'MS, ma infatti a itachi l'MS è durato un bel po' di anni, a sasuke un mese forse... cmq contro bee se è da solo non vince mica, poi adesso ke bee conosce il potere dell'amaterasu e sasuke combatte da solo... ricordo inoltre ke bee ha trasmutato tutto il demone e si è nascosto in un tentacolo quindi non l'ha mica sconfitto... per me si era solo stancato di combattere tutto qui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh a itachi è durato ben nove anni quell'occhio..a sasuke si è no due settimane..tanto per dire quanto ha usato itachi l'ipnotico
     
    Top
    .
  15. Deidra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ricordiamo itachi era già molto malato al tempo, e infatti pure nello scontro contro sasuke e CS non ha abusato delle tecnike dell'MS, cosa che invece ha fatto sasuke appena ha avuto l'MS, ma infatti a itachi l'MS è durato un bel po' di anni, a sasuke un mese forse... cmq contro bee se è da solo non vince mica, poi adesso ke bee conosce il potere dell'amaterasu e sasuke combatte da solo... ricordo inoltre ke bee ha trasmutato tutto il demone e si è nascosto in un tentacolo quindi non l'ha mica sconfitto... per me si era solo stancato di combattere tutto qui

    io non ho mai detto ke sasuke a vinto contro bee io o detto solo ke si sa come finisce alla fine vince anke se lo scontro lo vedeva perdente come e sucesso un po con tutti i suoi scontri per il resto concordo in peieno
     
    Top
    .
194 replies since 16/4/2010, 21:29   2822 views
  Share  
.
Top
Top