Naruto 492: commenti degli spoiler e del capitolo 491

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Itachi se non fosse per Madara,Pain e Rikudo sarebbe praticamente il più forte del manga.
    Ma la parte cattiva non potrebbe averla Sasuke?No eh xD?La Volpe quando vede Sasuke dice "E così tu sei Sasuke Uchiha...il tuo chakra è più malvagio di quello di Madara Uchiha"e qualcosa del genere.Io immaggino Naruto con controllo volpe + ME vs Sasuke EMS potenziato.Che fiquo!xD.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~The King @ 19/4/2010, 18:32)
    Itachi se non fosse per Madara,Pain e Rikudo sarebbe praticamente il più forte del manga.
    Ma la parte cattiva non potrebbe averla Sasuke?No eh xD?La Volpe quando vede Sasuke dice "E così tu sei Sasuke Uchiha...il tuo chakra è più malvagio di quello di Madara Uchiha"e qualcosa del genere.Io immaggino Naruto con controllo volpe + ME vs Sasuke EMS potenziato.Che fiquo!xD.

    itachi e' uno dei personaggi piu' amati ma non penso sia trai piu' forti del manga
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Oddio se questi spoiler fossero veri mi piacerebbero un sacco... soprattutto per un motivo ed un presentimento :-P
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/4/2010, 18:27)
    beh a itachi è durato ben nove anni quell'occhio..a sasuke si è no due settimane..tanto per dire quanto ha usato itachi l'ipnotico

    bè a itachi è durato 9 anni xkè era in grado di fronteggiare ninja potentissimi solo con le sue forze e lo sharingan normale (ke è già un bel vantaggio rispetto a non avere niente...), sasuke invece era talmente scarso ke o MS o la tomba :asdg: che personaggio inutile... crea più problemi lui di sakura...
     
    Top
    .
  5. Deidra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/4/2010, 19:28)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/4/2010, 18:27)
    beh a itachi è durato ben nove anni quell'occhio..a sasuke si è no due settimane..tanto per dire quanto ha usato itachi l'ipnotico

    bè a itachi è durato 9 anni xkè era in grado di fronteggiare ninja potentissimi solo con le sue forze e lo sharingan normale (ke è già un bel vantaggio rispetto a non avere niente...), sasuke invece era talmente scarso ke o MS o la tomba :asdg: che personaggio inutile... crea più problemi lui di sakura...

    efettivamente sakura perloeno ora avra 1a utilita in futuro lui non lo ancora capita XD
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doc* @ 19/4/2010, 18:40)
    itachi e' uno dei personaggi piu' amati ma non penso sia trai piu' forti del manga

    noooo... tiene solo testa a sasuke ke ha assorbito orociok mentre lui è quasi ceco, sputa sangue tossendo e zetsu stesso dice ke non è veloce come un tempo, ha sterminato un intero clan di possessori di sharingan in una sola notte, mette in serissimo pericolo 3 dei migliori maestri di konoha, al 30% del suo chakra impegna a fondo sia kakashi ke naruto e pure orociok lo invidia per tanto potere...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Come immaginavo Kabuto ha fatto la spia,mentre si rivede Konan!Più che altro che tipo di accordo vuole fare Kabuto?Inoltre sono contorte le parole in cui Killer Bee dice che non sa come fare ad insegnare a Naruto la volpe.Strano..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma soprattutto... con chi starà parlando Konan???? :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 19/4/2010, 19:54)
    ma soprattutto... con chi starà parlando Konan???? :guru: :guru: :guru:

    Con Nagato no di sicuro xD.E chi lo sa,il cagnolino di Nagato?xD.
    Kabuto sempre più misterioso...
     
    Top
    .
  10. Deidra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/4/2010, 19:32)
    CITAZIONE (Doc* @ 19/4/2010, 18:40)
    itachi e' uno dei personaggi piu' amati ma non penso sia trai piu' forti del manga

    noooo... tiene solo testa a sasuke ke ha assorbito orociok mentre lui è quasi ceco, sputa sangue tossendo e zetsu stesso dice ke non è veloce come un tempo, ha sterminato un intero clan di possessori di sharingan in una sola notte, mette in serissimo pericolo 3 dei migliori maestri di konoha, al 30% del suo chakra impegna a fondo sia kakashi ke naruto e pure orociok lo invidia per tanto potere...

    in efetti ora che ci penso il ragionamento fila ecco perche era cosi temuto kissa itachi al 100% e con MS ke avrebbe combinato
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 19/4/2010, 20:01)
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 19/4/2010, 19:54)
    ma soprattutto... con chi starà parlando Konan???? :guru: :guru: :guru:

    Con Nagato no di sicuro xD.E chi lo sa,il cagnolino di Nagato?xD.
    Kabuto sempre più misterioso...

    sapete state discutendo su degli spoiler non confermati vero?... siamo a lunedì non so se siano molto attendibili...
     
    Top
    .
  12. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    emmmmm..perdonate l'ignoranza ma dove avete visto konan k parla con qlk e killer bee k dice a naruto k nn puo insegnarli il controllo della volpe??? :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabranth 00 @ 19/4/2010, 20:55)
    emmmmm..perdonate l'ignoranza ma dove avete visto konan k parla con qlk e killer bee k dice a naruto k nn puo insegnarli il controllo della volpe??? :o: :o: :o: :o:

    spoiler ma non sono confermati quindi non prenderli alla lettera =)

    per quanto riguRDA konan per me farà il suo ritorno i nquesta guerra..
    daltronde l'ho sempre detto... prima o poi dovrà ritornare no?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh dopo che si è mostrata alleata è ovvio che debba tornare e penso che sarà un importante alleato
     
    Top
    .
  15. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    insomma..non è k sia prp una potenza konan..l'unico potere noto è di saper utilizzare la carta e piu k altro neanche x attacchi diretti......al massimo potrebbe essere utile xk conosce tutto (quasi tutto) dell'akatsuki
     
    Top
    .
194 replies since 16/4/2010, 21:29   2822 views
  Share  
.
Top
Top