Hunter x Hunter 306: commenti degli spoiler e del capitolo 305

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Commentate questo capitolo appena uscito...!!! :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  2. 5th_Kazekaghe
     
    .

    User deleted


    brutto


    no vb era orribile nn brutto nn mi ha cambiato nulla aspetto con ansia che succeda qualcosa nel prossimo
     
    Top
    .
  3. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    brutto

    Brutto??? :blink:
    Vabbe' son gusti, a me è piaciuto parecchio!! :ahah:
    Non ci resta che aspettare per sapere se quell'aura nera e quegli occhi tondi sono solo la rappresentazione della rabbia di Gon o se si tratta di una vera e propria trasformazione....... :12214:
     
    Top
    .
  4. 5th_Kazekaghe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 17/4/2010, 11:53)
    CITAZIONE
    brutto

    Brutto??? :blink:
    Vabbe' son gusti, a me è piaciuto parecchio!! :ahah:
    Non ci resta che aspettare per sapere se quell'aura nera e quegli occhi tondi sono solo la rappresentazione della rabbia di Gon o se si tratta di una vera e propria trasformazione....... :12214:

    de gustibus

    cmq io penso che se è una trasformazione diventa una grande cazzata se invece è un qualcosa che gli da energia diventa come naruto ne l numero 4 quando viene ferito quasi a morte sasuke
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Già mi immagino la scena:
    Gon furioso sta per uccidere Pitou, poi interviene Kaito(mezzo morto) e gli dice:
    <<gon...che fai? Io sono vivo!!>>
    Pitou poi uccide definitivamnete Kaito con un attacco a sopresa e Gon collassa un'altra volta
     
    Top
    .
  6. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    concordo...da quando goku si e trasformato in susper syan in tutti i manga il protagonista si incazza diventando una super mega bestia 1000000 volte piu forte di prima in grado di arare tutti incurante dei livelli di forza...
    e la cosa che piu mi da fastidio...
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    non male il capitolo...
    gon si è incavolato davvero..sono curioso di vedere se si è trasformato o è solo incaxxato nero...
    e sopratutto se è abbastanza forte per uccidere pitou ( ammetto però ke la cosa nn mi paicerebbe.... troppo banale )

    vbè..., fatto stà ke killua si avvicina.. ( alla velocità della luce?? a me nn sembra ) altrimenti in 1 secondo dovrebb'essere gia lì... ci sta mettendo fin torppo ankè.. hèhè
     
    Top
    .
  8. Linkx3
     
    .

    User deleted


    Il capitolo mi è piaciuto...secondo me non si tratta di una trasformazione vera e propria. Ma solo della rappresentazione del Nen in quel particolare stato emotivo, dopo che capisce che è stato raggirato e che non ci sono speranze per Kaito, perché che è morto è fin troppo evidente. Se così non fosse non avrebbe senso...dava tutta l'idea di essere morto e in quella posizione da tempo. Gon si sta comportando come Netero prima di morire, sta per 'dare tutto quello che ha' come dice lui. Voglio proprio vedere il combattimento e se Gon lascerà intervenire Killua (cosa che mi sembra improbabile visto il suo carattere) o se addirittura non sarà nemmeno più in grado di ragionare lucidamente e di riconoscere l'amico. Voglio vedere anche come continua con il re, con Palm. Come se la cavano gli altri. 1000 domande e poche risposte. Voglio il prossimo capitolooo...:D
     
    Top
    .
  9. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Di fatto sta che se Pitou ha deciso di usare il Tersicore vuol dire che Gon qualche possibilità di vittoria ce l'ha, visto che la gattina si sente minacciata! :blink:
     
    Top
    .
  10. skipper9111
     
    .

    User deleted


    HxH mi sta calando...sta diventando banale...
    uno si arrabbia e attiva i superpoteri...che amarezza (-_-')
     
    Top
    .
  11. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    scusate, ma non riesco proprio a capirvi... sono 3 anni che aspettate che gon si arrabbi sul serio e cominci a combattere con pitou, e quando lo fa veramente, dite che non va bene? o.O non mi torna proprio sto fatto. da 50 capitoli a questa parte si è visto che gon era profondamente risoluto, determinato e arrabbiato, per tutto il manga poi, non si fà che dire che è speciale, con un potere illimitato, ebbene, è venuto il momento di tirarlo fuori... non mi illudo ovviamente che riesca ad uccidere pitou da solo, per questo killua sta arrivando. quindi prepariamoci più a una cosa di strategia che a una semplice scazzottata, che altrimenti sono spacciati tutti e due, per quanta forza ci possano mettere... il gattino è intelligente quanto forte, ma l'astuzia di killua e la testardaggine di gon saranno un "unico essere" assai ostico da buttare giù.

    Edited by PhantomFav - 17/4/2010, 18:06
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    nn credo siano superpoteri; più che altro in generale la forza di quelli del potenziamento aumenta in base alle sensazioni ed agli stimoli provati.
    credo che l' "aura nera" sia la rappresentazione della rabbia di gon che influisce sul colore stesso dell'aura :oldph:

    cmq a me è abbastanza piaciuto...anche se oramai formichiere sta stancando come lunghezza
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Be' Phantom, che si tiri fuori la rabbia nel momento opportuno mi sta benissimo, ma son già troppe le similitudini con altri manga (db in particolare) in cui la cosa non mi fa piacere molto sta furia di Gon! Se nei prossimi, vediamo che comunque Toghi ci mette del suo, magari usa Killua per "manovrare" costruttivamente la rabbia di Gon, mi può anche piacere di più, ma come mi sembra di aver già detto, piuttosto che veder Gon ricalcare le orme di Goku/Gohan preferisco vederlo morto XD
     
    Top
    .
  14. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 17/4/2010, 18:08)
    Be' Phantom, che si tiri fuori la rabbia nel momento opportuno mi sta benissimo, ma son già troppe le similitudini con altri manga (db in particolare) in cui la cosa non mi fa piacere molto sta furia di Gon!

    io sinceramente ho sempre pensato che le incazzature di db fossero tutte alquanto ingiustificate dato che poi bastava usare le sfere... qui invece, dopo la morte, non si torna indietro :)
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 17/4/2010, 18:12)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 17/4/2010, 18:08)
    Be' Phantom, che si tiri fuori la rabbia nel momento opportuno mi sta benissimo, ma son già troppe le similitudini con altri manga (db in particolare) in cui la cosa non mi fa piacere molto sta furia di Gon!

    io sinceramente ho sempre pensato che le incazzature di db fossero tutte alquanto ingiustificate dato che poi bastava usare le sfere... qui invece, dopo la morte, non si torna indietro :)

    Sì ma lo scazzo di trovarle lo facevano loro, mica tu! :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
35 replies since 17/4/2010, 10:25   1285 views
  Share  
.
Top
Top