Soul Eater 74: commenti degli spoiler e del capitolo 73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline

    SOUL EATER

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 73 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > SOUL EATER 74 SPOILER <

    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<




    Ci vuole un aiuto per superare il primo capitolo, ma dopo aver passato il secondo abbastanza facilmente, sono arrivati al terzo... Secondo voi che accadrà.. Chi è quella bambina che vuole Soul..?

    Edited by latitante87 - 6/6/2010, 22:28
     
    Top
    .
  2. Axel.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo !!

    sinceramente le pagine che mi hanno colpito di più però sono le prime due con kidd... devo dire che mi hanno fatto riflettere su un paio di cose, ma alla fini mi si sono solo confuse le idee...

    comunque la ragazzina non credo sia vera, cioè penso sia una proiezione del libro o qualcosa del genere, anche perchè non mi spiegherei perchè dovrebbe trovarsi nel libro, si potrebbe essere imbucata, ma fra tutti i death scythe che stanno a guardia del libro da dove sono entrati gli spartoi mi sembra veramente strano che non l'hanno vista...potrebbe anche essere una spia di noah però boh lo escluderei...

    sta prendendo veramente una bella piega sto manga !!!
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si...si spiegherebbe solo se fosse una proiezione del libro, anche perchè c'era nella realtà e adesso anche nel libro...e la pazzia di kid fa davvero accapponare la pelle...

    CITAZIONE
    sta prendendo veramente una bella piega sto manga !!!

    quotissimo
     
    Top
    .
  4. Axel.
     
    .

    User deleted


    mi sta rivenendo in mente un particolare che mi ero dimenticato...

    nel capitolo in cui il mostro nel cap 7 del libro spiega a kidd dei signori della guerra, il mostrone dice che tra i vari signori c'è qualcuno che kidd conosce, secondo voi chi potrebbe essere?? (ovviamente a parte il kishin e shinigami)
     
    Top
    .
  5. -Lj-
     
    .

    User deleted


    stein? pero` pensavo + ad white star...
     
    Top
    .
  6. Axel.
     
    .

    User deleted


    ma stein potrebbe essere però preferirei non lo fosse...white star non credo, sarebbe figo, ma kidd non lo conosce personalmente quindi non credo.....

    mmm non mi viene in mente proprio nessuno, sicuramente sarà qualche personaggio che si è visto mezza volta e che non ci ricordiamo
     
    Top
    .
  7. -Lj-
     
    .

    User deleted


    forse e` un personaggio a noi ignoto..
     
    Top
    .
6 replies since 20/4/2010, 21:01   388 views
  Share  
.
Top
Top