Fairy Tail 182: commenti degli Spoiler e del Capitolo 181

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donnie™
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi un'altro capitolo del mitico manga di Mashima... Odio non poterlo commentare già ora ma presto lo avrete muahuahauha :shifty:
     
    Top
    .
  2. _Misa
     
    .

    User deleted


    ahahahaha non sono l'unica che odia non poter commentare per fortuna XD
     
    Top
    .
  3. Donnie™
     
    .

    User deleted


    eh beh io volevo fare un'apertura del topic con i fiocchi ma non ho potuto per questo motivo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    eccolo cari :shifty:
     
    Top
    .
  5. 4kisa
     
    .

    User deleted


    Bel cap (come al solito per quanto mi riguarda XD) interessante il combattimento tra Gazille e Panther Lily... e poi... ho la netta sensazione che nel prossimo cap si rivedrà Nutsu che fa rissa XD non vedo l'ora... anche se il combattimento più atteso è quello tra le due erze *sbava*
     
    Top
    .
  6. _Misa
     
    .

    User deleted


    Io voglio vedere qualcosa di più del combattimento tra gazille e il tipo dell'armata reale, ma sono curiosa anche di vedere come se la caverà la nostra Erza contro l'Erza di edolas (anche se non per i vostri motivi XD)
     
    Top
    .
  7. 4kisa
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che i miei interessi per lo scontro Erza vs Erza sono legati puramente al lato narrativo della storia :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ahahahah ci sarà molto materiale per il fun club...comunque....il cap è bellissimo come sempre, finalmente natsu può usare i suoi poteri e adesso ne vedremo delle belle :lol: lo scontro di gazille si preannuncia difficile, quel tipo lo vedo molto tosto, e poi ha il vantaggio di poter volare...invece vedremo come si svolgerà quello di lucy natsu e gray....chissà ke poteri hanno quei tre
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    stupendo come al solito fairy tail =)
    nel prox capitolo ci saranno davvero taaaante botte :P!!!!

    grey e Natsu e Lucy vs quei 2...

    gazille vs exceed

    e son botte!!!

    se wendy convince i gattini, salvandogli la vita.. ci saranno dei nuovi alleati eheh
     
    Top
    .
  10. Donnie™
     
    .

    User deleted


    evviva mi sono dimenticato il mio stupendofantasticoincredibile commento quindi dico solo:

    spero ci siano tante botte!!!!
    hauahuaha
     
    Top
    .
  11. _zoro_
     
    .

    User deleted


    Capitolo spettacolareeeeeeee. Finalmente iniziano i combattimenti con loro che possono usare i poteri. ne vedremo delle belle!

    CITAZIONE (4kisa @ 21/4/2010, 23:51)
    Ma guarda che i miei interessi per lo scontro Erza vs Erza sono legati puramente al lato narrativo della storia :rolleyes:

    Esatto e per quale altro motivo vorresti vederlo? Io non ne vedo altri. xD
     
    Top
    .
  12. Donnie™
     
    .

    User deleted


    quanto mi appassiona sempre più questo manga... a me piace un sacco la scelta dei caratteri dei pg e pure i disegno u.u
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    come non quotarti XD

     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    secondo voi è più figa erza-terra o erza-edoras? questo dubbio mi assilla da un pò
     
    Top
    .
  15. aceD.93
     
    .

    User deleted


    erza-terra indubbiamente, ma essendo uguali...
     
    Top
    .
15 replies since 21/4/2010, 15:20   285 views
  Share  
.
Top
Top