Naruto 493: commenti degli spoiler e del capitolo 492

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Commentiamo questo stupendo capitolo =)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    naruto bastardo è molto piu figo di naruto normale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ha detto solo una frase <.< nn ha fatto un tubo per essere piu figo XD...
    cmq un capitolo bellissimo...!!mi sono fatto un'idea del perke kishi abbia messo questo naruto malvagio...ma ho paura di spararla troppo grossa XD
     
    Top
    .
  4. pippoxxz
     
    .

    User deleted


    dilla dai sono curioso=) :ph34r:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha tanto tra supposizioni varie puo anche esserci quella iusta
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    finalmente posso commentare...

    beh ke dire.. capitolo bellisssimo!!! davvero molto ''yòyò''!!!
    naruto potrebbe farsi influenzare dal rap di killerbee...

    ma non è questa la mia paura..., bensì gai sensei èpauhahuahuahu
    potrebbe costringgere killerbee a reppare con la sua tutina... diventando anke lui un rapper di prima classe con le sue rime..XDXD... ( oddio )

    perke Kishi ha portato gai in quell'isola...
    mi fa pensare ke potrebbe'ssere il prossimo a battersi con kisame, infondo è stato proprio maito gai il suo prima rivale... :P


    molto itneressante anke quel ninja con gli occhiali stilosi da sole apparso nella sgaa di hidan e kakuzu ke lottava con gli uccelli..spero di vederlo in azione XD...

    cmq.., beh ke dire.. questo allenamento sull'isola si preannuncia interessante.. la faccenda è ben strutturata..., inoltre naruto cattivo è figo è da paura.. eheh vedremo ke ne uscirà!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    ho appena letto il cap., avete ragione è bellissimo, sono molto curioso di vedere ora cosa succederà durante l'allenamento x controllare il kiuby e soprattutto di scoprire quanto naruto ne uscirà potenziato, visto ke dovra avere una potenza assurda x poter fronteggiare saske MSE...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Da questo capitolo si ricava che Bee ha l'abilità di domare tutte le bestie... chissà come mai... ( che sia anche per questo, oltre che per il chakra, che Samehada si è "innamorata" di lui? )

     
    Top
    .
  9. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perke Kishi ha portato gai in quell'isola...
    mi fa pensare ke potrebbe'ssere il prossimo a battersi con kisame, infondo è stato proprio maito gai il suo prima rivale...

    Un incontro che vorrei vedere :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia ...finalmente un gai a piena potenza
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2010, 23:11)
    naruto bastardo è molto piu figo di naruto normale

    si ma guardando la trad mi viene da pensare ke sia davvero l'altra parte di naruto, il naruto ke quando si arrabbia si fa prendere dalla volpe, ma se è davvero così ho seri dubbi parta uno scontro... perchè non è come l'hollow di ichigo ke sono 2 entità separate ma ke condividono lo stesso corpo, ma quei due naruto dovrebbero essere i due lati della stessa medaglia...

    gai se incontra kisame lo vedo male... contro una sua copia al 30% ha dovuto aprire ben 6 porte, con il vero kisame dovrebbe aprire minimo l'8 o sacrificarsi e aprire pure la 9°...

    mi ha fatto pensare solo una frase quando parlano dell' "addestramento x controllare l'hachibi"... ma allora pure l'hachibi non era proprio un bijuu da far santo se ha dovuto imparare a controllarlo...
     
    Top
    .
  12. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da questo capitolo si ricava che Bee ha l'abilità di domare tutte le bestie... chissà come mai... ( che sia anche per questo, oltre che per il chakra, che Samehada si è "innamorata" di lui? )

    Vabbè ma la samehada non è altro che kisame, secondo me il fatto che la "spada si sia innamorato" di bee in realtà faceva già parte del piano... ed era già Kisame quello...
    Anche io avevo scritto che mi veniva da pensare che era la parte di mente del kyuubi quel naruto guardandone l'espressione, però poi mi è venuto da pensare che il kyuubi ha delle fattezze sue e mi sembra stupido rappresentare la sua mente con il corpo di naruto, così ero più d'accorco con l'ipotesi che aveva fatto Lupen... Penso che se le due parti lotteranno e la buona avrà la meglio, naruto ne uscirà molto più forte, perchè sconfiggere se stessi (come già Gai affermò) è la cosa più difficile, e se trovi il modo di farlo se più forte di prima..
     
    Top
    .
  13. MyStyle
     
    .

    User deleted


    che ideea brillante di sconfingere se stessi per il super power up di Naruto ...ora si che sono contento davvero .....mah mentre Naruto si allena uno strappo a Sasuke per far vedere i suoi occhi non sarebbe male...cmq sia io non ho mai pensato che Bee abbia controlato l'hachibi da solo secondo me anche lui e stato aiutato in qualche modo da qualcuno cmq visto che siamo all'inizio penso in una mossa di Kisame quando ci sarà meno sorveglianza su Bee .....ma per come la vedo Kisame e già un uomo morto i nostri cuori ormai si sono abbituati alla perdita già tempo fa quando abbiamo vista una testa volare via anche se non era la sua per tanti e stata una delusione ....
    Naruto cattivo e davvero figo .....l'espressione voto : 10 :D
     
    Top
    .
  14. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    gia! gai è l'unico ninja di cui non si conosce l'effettiva potenzialita' bellica! chissà perchè l'autore non l'ha mai fatto partecipare ad uno scontro veramente importante. in pratica è stato sempre assente nei momenti di bisogno. almeno così mi pare.
     
    Top
    .
  15. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 23/4/2010, 16:00)
    che ideea brillante di sconfingere se stessi per il super power up di Naruto ...ora si che sono contento davvero .....mah mentre Naruto si allena uno strappo a Sasuke per far vedere i suoi occhi non sarebbe male...cmq sia io non ho mai pensato che Bee abbia controlato l'hachibi da solo secondo me anche lui e stato aiutato in qualche modo da qualcuno cmq visto che siamo all'inizio penso in una mossa di Kisame quando ci sarà meno sorveglianza su Bee .....ma per come la vedo Kisame e già un uomo morto i nostri cuori ormai si sono abbituati alla perdita già tempo fa quando abbiamo vista una testa volare via anche se non era la sua per tanti e stata una delusione ....
    Naruto cattivo e davvero figo .....l'espressione voto : 10 :D

    mha...l'allenamento contro l'io cattivo del protagonista e presente in quasi tutti imanga...non mi sembra poi cosi brillante come trovata...
     
    Top
    .
131 replies since 22/4/2010, 20:39   2979 views
  Share  
.
Top
Top