Bleach 402: commenti degli spoiler e del capitolo 401

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    eccoqquaaaaaaa^^
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    come temevo ora Aizen ucide tutti !!!!!!!!
    Urahara justo in tempo per far la figura di merda pure lui dopo 4xx cap ora fa il suo primo combattimento e sicuramente deluderà tutti a meno che non ha inventato una tecnica tipo "Bakuto 100# Destroy Hogyuouku" -_-
     
    Top
    .
  3. polosaa
     
    .

    User deleted


    ma ke implicazioni porta ke l'hougyoku puo annientare totalmente il confine dove terreno e divino s incontrano??
    vuol dire ke s puo diventare un dio?! ma lo è gia, è uno shinigami!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è uno shinigami ma non è ancora abbastanza
     
    Top
    .
  5. MyStyle
     
    .

    User deleted


    si non è abbastanza ma sembra che con sto Hogyouku si può e come diventare DIO in persona ....ma a dire la verità non ho tanto capito come funziona quest'ultimo in quanto porta alla realtà ciò che uno desidera col cuore mah insomma Aizen cosa desidera col cuore? io penso nient'altro che la chiave del Re ......anche prima diceva che grazie a lui e successo tutto e tutti i combattimenti e cosi via .....Rukia nel mondo degli umani scontri con Kempachi , Byakuia se tutto questo si e davvero realizzato solo perché Aizen lo voleva col cuore che tutto si realizasse allora sono tutti nella merda basterebbe che Aizen desiderasse col cuore che tutti intorno a lui che cercano di ostacolarlo muoiano e di conseguenza muoiono .....si capisce questo dal suo discorso ...poi parlava di un limite devo dire che la traduzione in italiano mi fa pensare troppo e più chiara quella in inglese -_-
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    wow questo capitolo da molte domande e nessuna risposta...la scenetta tra ichigo e isshin è fenomenale ahah spezza proprio l'atmosfera creata da aizen. adesso vederemo cosa può fare urahara...il suo bankai me lo aspetto molto potente, e sicuramente può fare qualcosa con l'Hogyouku visto ke è lui ke lo ha inventato...e poi se ci pensate bene lui ha avuto circa 100 anni per studiarlo, fino a quando nn lo ha messo nel gigai di rukia, quindi avrà capito come funziona...
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il discorso è questo: l'hogyou di per se ha poco potere: lui fa solo realizzare all'obbiettivo di ki lo possiede certi traguardi se questo è in possesso dei prerequisiti... in parole povere non da potere, fa sbloccare il potere sopito ke ha già al suo interno un'obbiettivo e lo fa emergere, ad esempio i poteri di inuhe derivano da inuhe stessa, lei li aveva già al suo interno (questa è la famosa riprova di quato viene detto: ke inuhe e sado molto probabilmente al momento della morte sarebbero diventati shinigami dato avevano già un potere sopito), l'hogyo li ha solo cercati e fatti emergere...
    shinji e co sono stati contagiati dagli esperimenti di hollowificazione di aizen ke cercavano di manipolare il confine tra hollow e shinigami, di per se questi esperimenti non portavano ad abbattere il confine ma a "scavalcarlo", in pratica se urahara non avesse usato l'hogyo shijni sarebbe diventato un hollow e finiva li, invece lui ha desiderato ke il confine fosse cancellato e gli ha resi dei vizard perfetti...
    rukia si sorprende ke tutti i suoi poteri di shinigami passino a ichigo, perchè non è possibile, probabilmente ne doveva passare solo una parte, così crede ke sia ichigo a estrarglieli tutti inconsciamente, in realtà è lei stessa ke vuole liberarsi di quei poteri rimpiangando la morte di kayen, e l'hogyo fa in modo di rendere possibile il totale passaggio di poteri...
    Aizen dal canto suo vuole superare il limite dello shinigami e l'hogyo lo sta accontentando

    in pratica l'hogyo non serve a confondere la linea tra shinigami e hollow (almeno, non solo a quello), ma serve a darti una "spinta" verso ciò ke tu desideri dal tuo potere o da quello di un altro, funziona un po' come se agisse sui blocchi del potre stessi e li forzasse, cioè Aizen sta dicendo ke il tetto massimo del potere di uno shinigami non è reale, è solo un blocco imposto dal fisico ma ke può essere superato se forzato

    spero di essermi fatto capire, non so come scriverlo più facilmente di così
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    quoto...il tuo discorso non fa una grinza...

    adesso dobbiamo vedere cosa diventerà aizen grazie all'hogyou
     
    Top
    .
  9. MyStyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    OT: Lupen ti presento il mio fidanzato nel avatar :wub:

    hehehe mi piace troppo Ichigo in quella sua forma sono molto curiosa di vedere se riuscirà mai a controlare quella sua forza -_-
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 23/4/2010, 17:01)
    wow questo capitolo da molte domande e nessuna risposta...la scenetta tra ichigo e isshin è fenomenale ahah spezza proprio l'atmosfera creata da aizen. adesso vederemo cosa può fare urahara...il suo bankai me lo aspetto molto potente, e sicuramente può fare qualcosa con l'Hogyouku visto ke è lui ke lo ha inventato...e poi se ci pensate bene lui ha avuto circa 100 anni per studiarlo, fino a quando nn lo ha messo nel gigai di rukia, quindi avrà capito come funziona...

    urahara non l'ha avuto x 100 anni... ti incollo una risposta ke avevo dato la volta scorsa (non avevo voglia di riscriverla :P)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/4/2010, 12:39)
    CITAZIONE (the impavido @ 19/4/2010, 09:20)
    tutto abbastanza giusto...ma non ho capito una cosa...
    ...l hogyoku viene messo successivamente nel corpo di rukia...per capirci...ichigo prende i poteri di shinigami...e rukia deve chiedere a urahara un gigai....è li che il buon kisuke inserisce l hogyoku..

    no impavido, anchio ero stato tratto in errore, aizen dice ke l'hogyo è stato inserito nella kompakuto non nel gigai, insomma è l'anima di rukia ad avere l'hogyo, il gigai era un espediente per renderla umana così da nascondere la pietra e l'anima stessa di chi la portava

    cmq l'ha sempre tenuto sigillato e l'ha usato solo con shinji quindi non ha mai esaminato le sue potenzialità... negligenza da parte sua...
    CITAZIONE (MyStyle @ 23/4/2010, 17:24)
    hehehe mi piace troppo Ichigo in quella sua forma sono molto curiosa di vedere se riuscirà mai a controlare quella sua forza -_-

    quale forma? :blink: l'hollow intendi?
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (MyStyle @ 23/4/2010, 17:24)
    OT: Lupen ti presento il mio fidanzato nel avatar :wub:

    mmm... infatti stavo per chiederti quando avevi fatto l'operazione :bleh: cmq tranquilla, non sono un tipo geloso :bleh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    aspettavo l'incontro kisuke-aizen da anni, speriamo che nel prossimo combattano senza troppe chiacchiere.
    Io tiro per Kisuke :wub:
     
    Top
    .
  12. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo anche se sinceramente non ho capito bene che vuole fare sto Aizen cioè non doveva prendere la chiave ecc...e poi perchè Gin sta giocando in una situazione di inferiorità numerica?

     
    Top
    .
  13. polosaa
     
    .

    User deleted


    perchè gin ha fatto sicuramente fatto vedere un nulla rispetto al suo reale potere...
     
    Top
    .
  14. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Io mi riferivo al fatto che manca di proposito il bersaglio, oppure lo ferisce leggermente.
    Sono ancora convinto che sia lui il vero cattivo sicuramente non ha fatto vedere tutto il suo potere, però sono curioso di vederlo :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    perchè a gin piace giocare è sempre li che ride
     
    Top
    .
63 replies since 23/4/2010, 14:55   1085 views
  Share  
.
Top
Top