Bleach 402: commenti degli spoiler e del capitolo 401

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polosaa
     
    .

    User deleted


    ahah è vero!! però può permettersi di giocare anche in una situazione del genere anche perchè è estremamente forte..
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    beh ragazzi ma per come si mette la storia con Aizen ....non penso più che Gin sia ancora più forte ...si vedrà ma non penso.. -_-
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io non so xkè ma per me gin non resiste molto... il principio è: manca il bersaglio di proposito o ichigo riesce a vederlo? e ricordiamo ichigo ancora non sta usando la maschera... se il potenziale di gin è tutto qui ichigo lo asfalta...
     
    Top
    .
  4. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Ichigo con Rilascio con le corna quello e un mostro polverizza Ulquiorra voglio dire nessun espada fino ad ora e mai stato polverizzato ...
    anche Ruujin Jakka non ha polverizzato le tre arancar nonostante pe bruciate per bene ma quella forma di Ichigo e mostruosa potenza distruttiva pura non so come ma e decisamente un massacro se quello viene fuori e qui non vorrei immaginarmi uno Ichigo contro tutti una volta che Aizen verrà polverizzato -_-
     
    Top
    .
  5. near6
     
    .

    User deleted


    É decisamente potente, chissà se Aizen aveva calcolato questa trasformazione.....
    Comunque le tre fraccion di halibel non sono state carbonizzate perchè lo ha voluto yamamoto, che ammirava il loro coraggio di lanciarsi all'attacco con un solo braccio
     
    Top
    .
  6. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 24/4/2010, 13:41)
    io non so xkè ma per me gin non resiste molto... il principio è: manca il bersaglio di proposito o ichigo riesce a vederlo? e ricordiamo ichigo ancora non sta usando la maschera... se il potenziale di gin è tutto qui ichigo lo asfalta...

    mah guarda io sinceramente non mi spiego come ichigo possa vedere una lama che ti attacca alla velocità di 0,08 secondi quanto meno te l'aspetti...mi sembra chiaro che gin si stia facendo parare i colpi di proposito
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    beh anche io me lo sono chiesto ....come fa uno a vedere una spada che arriva alla vellocità del suono non una volta ma n° volte e che Ichigo schivi tutto -_-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (near6 @ 24/4/2010, 15:07)
    É decisamente potente, chissà se Aizen aveva calcolato questa trasformazione.....
    Comunque le tre fraccion di halibel non sono state carbonizzate perchè lo ha voluto yamamoto, che ammirava il loro coraggio di lanciarsi all'attacco con un solo braccio

    Secondo me si, se lo aspettava: perchè un momento prima della trasformazione Ichigo voleva ottenere più potere per soccorrere Inoue, e l'hougyoku deve averlo avverato. Se l'hougyoku era già dentro di Aizen, allora certo che se ne sarà accorto.

    CITAZIONE (MyStyle @ 24/4/2010, 18:54)
    beh anche io me lo sono chiesto ....come fa uno a vedere una spada che arriva alla vellocità del suono non una volta ma n° volte e che Ichigo schivi tutto -_-

    beh vi ricordo che Ichigo in forma di bankai ha lo shumpo più veloce di tutta la soul society o quasi, insomma è uno dei più veloci, infatti il suo bankai si basa sulla velocità di spostamento e di condensare tutta la reiatsu nella spada. La spada di Gin sarà veloce ma non impossibile da vedere, almeno per Ichigo.
     
    Top
    .
  9. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh vi ricordo che Ichigo in forma di bankai ha lo shumpo più veloce di tutta la soul society o quasi, insomma è uno dei più veloci, infatti il suo bankai si basa sulla velocità di spostamento e di condensare tutta la reiatsu nella spada. La spada di Gin sarà veloce ma non impossibile da vedere, almeno per Ichigo.

    Inannanzi tutto se vogliamo parlare di velocità e agilità Ichigo dovrebbe essere il quinto in un ipotetica classifica, ergo non è uno dei più veloci (vedesi Soi Fon,Yamamoto e Yoruichi e forse pure Urahara Kisuke che sono molto più veloci di lui). Comunque non penso che queste persone possano raggiungere 500 volte la velocità del suono cioè si muoverebbero in un secondo di parecchi km e non mi sembra di vedere che ricoprano queste distanze.
    Per non dire che i 0,08 secondi in cui la spada di Ichimaru si allunga sono quelli impiegati per raggiungere 13 km, in realtà c'è ne mette ancora di meno visto che gliene serviranno
    si e no un 100 metri per raggiungere il bersaglio quindi...mi sembra chiaro che si stia facendo parare di proposito
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 25/4/2010, 10:58)
    CITAZIONE
    beh vi ricordo che Ichigo in forma di bankai ha lo shumpo più veloce di tutta la soul society o quasi, insomma è uno dei più veloci, infatti il suo bankai si basa sulla velocità di spostamento e di condensare tutta la reiatsu nella spada. La spada di Gin sarà veloce ma non impossibile da vedere, almeno per Ichigo.

    Inannanzi tutto se vogliamo parlare di velocità e agilità Ichigo dovrebbe essere il quinto in un ipotetica classifica, ergo non è uno dei più veloci (vedesi Soi Fon,Yamamoto e Yoruichi e forse pure Urahara Kisuke che sono molto più veloci di lui). Comunque non penso che queste persone possano raggiungere 500 volte la velocità del suono cioè si muoverebbero in un secondo di parecchi km e non mi sembra di vedere che ricoprano queste distanze.
    Per non dire che i 0,08 secondi in cui la spada di Ichimaru si allunga sono quelli impiegati per raggiungere 13 km, in realtà c'è ne mette ancora di meno visto che gliene serviranno
    si e no un 100 metri per raggiungere il bersaglio quindi...mi sembra chiaro che si stia facendo parare di proposito

    già e poi se prima non si era accorto che aveva accorciato la spada non ha senso che ora riesca già a vederla
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    giusto Ichigo non si e mai accorto che Gin aveva accorciata la spada già da un bel pezzo di tempo quindi figurati se la riesce a vedere ...e evidente che gin stia giocando !!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Lo vedremo.
     
    Top
    .
  13. Mlex
     
    .

    User deleted


    Capitolo stupendo!!!Se così è stato,in teoria pure ichigo ha "usufruito" dei poteri dell hougyoku...Se ci pensate,nell'intero manga,nessuno è diventato vizard senza avere a che fare con l'hougyoku stesso!(anche perchè pochi possono trasformarsi in hollow!)...pensate...e se ichigo avesse chiesto di avere sempre le capacità per poter difendere gli amici,allora vuol dire che il suo hollow può evolversi ancora?Alla fine,dei vizard,nessuno poteva evolversi e nessuno penso ne fosse a conoscenza di questo fatto...La cosa si potrebbe ricollegare a gin,sempre che lui stia "giocando" con ichigo...Se così fosse,allora la sua intenzione è quella di stimolarlo a rilasciare tutto il suo potere per vedere dove arriva il suo limite,e magari vedere cosa lo ha fatto diventare l'hougyoku,e capire se magari il suo potere è piu adatto alle capacità della cosa creata da urahara...forse è per questo che gli serve ichigo...E' arrivato a livelli assurdi,quasi a quelli di aizen,in pochissimo tempo,soprattutto rispetto a tutti i capitani della ss,che hanno impiegato centinaia di anni per arrivare dove sono...stecchiti!:-)
    Stranamente il suo bankai non ha abilità strane tipo quella di ichimaru,di kyoraku o ukitake,però è l'unico che ancora ancora può sperare di affettare aizen...Sicuramente aizen lo costringerà a collaborare in cambio di lasciare in pace tutti quelli della ss e i suoi amici nell'hueco mundo...(se ci fate caso,non ha ucciso nessuno per sua mano direttamente...i vari capitani saranno pure mutilati ma ancora vivi,specialmente toushiro...e hinamori e il vecchio sono morti l'una per colpa dei capitani e l'altro perchè si pensi si sia suicidato con l'hadou 96).Quindi aizen avrà pensato a gin come quello che porterà ichigo al livello successivo(quindi penso alla manifestazione vera e propria del "demonio") e che morirà dopo ciò...ma gin potrebbe avere abilità segrete che nemmeno aizen conosce...chi lo sa?
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 25/4/2010, 18:24)
    giusto Ichigo non si e mai accorto che Gin aveva accorciata la spada già da un bel pezzo di tempo quindi figurati se la riesce a vedere ...e evidente che gin stia giocando !!!

    ma infatti lui ha ammesso di non vederla la spada, infatti ha pure capito ke se si allunga lui non è in grado di evitarla, quindi combatte in modo ke la punta non sia mai puntata verso di lui, tutto qui
     
    Top
    .
  15. MyStyle
     
    .

    User deleted


    da questo ragionamento esce fuori che Gin sta veramente giocando con Ichigo almeno per ora !
     
    Top
    .
63 replies since 23/4/2010, 14:55   1087 views
  Share  
.
Top
Top