Hunter x Hunter 307: commenti degli spoiler e del capitolo 306

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline
    Che capitolo eccezionale!!!
    Voi cosa ne pensate? Questo Gon che rischia di perdere i suoi poteri NEN?
    Dite la vostra!!!
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    KE CAVOLO HA FATTO GOOOOOOOOON!!!! 2 COLPI E SALUTI AL GATTO!!! (anche se mi dispiace... trale guardie reali pitou era quella quella ke mi piaceva di più)
    CMQ MO KE FA è CRESCIUTO GON?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Povera pitou:
    SPOILER (click to view)
    Tributino


    ADDIOL PITOU
     
    Top
    .
  4. Linkx3
     
    .

    User deleted


    Mah...troppo strano che è cresciuto in quel modo. Ancora molti dubbi...non so se mi piace o no come soluzione. Aspettiamo i prossimi capitoli...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    E non abbiamo visto usare il tresiscore (o come diavolo si chiama)
     
    Top
    .
  6. polosaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 23/4/2010, 19:27)
    KE CAVOLO HA FATTO GOOOOOOOOON!!!! 2 COLPI E SALUTI AL GATTO!!! (anche se mi dispiace... trale guardie reali pitou era quella quella ke mi piaceva di più)
    CMQ MO KE FA è CRESCIUTO GON?

    da quel ke ho capito è una "tecnica"( non saprei bene come definirla) che permette a Gon d raggiungere un'età giusta che gli permetta di battere l'avversario che ha di fronte...questa tecnica ha bisogno di una grande volontà ma non ti permetterà piu d utilizzare le tecniche nen...quello che c siamo trovati davanti era un Gon all'apice delle sua forza credo.
    per questo ho paura che Phantomphav abbia ragione, ovvero che HxH finisca a breve QQ
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ma se ci sono ancora circa un milione di misteri insvelati
     
    Top
    .
  8. polosaa
     
    .

    User deleted


    si ma i disegni stanno pericolosamente tornando ad essere molto simili a quando il maestro era malato, quindi non vorrei che al posto d prendere un'altra pausa decidesse di concludere il manga velocemente...non so è una mia opinione e spero d sbagliarmi perchè HxH mi piace tantissimo ma ho come l'impressione che Togashi stia velocizzando le cose. Ora praticamente ci ha fatto vedere un Gon come dovrebbe essere da grande e all'apice della sua forma ed in più ci avvisa che non potrà più usare il nen..non li trovo incoraggianti come indizi...
     
    Top
    .
  9. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    No ragazzi! Hunter x Hunter non può finire così! :o:
    Poi Gon come potrebbe incontrare Jin?
    Ci sono ancora un sacco di cose da sapere. :cry:
     
    Top
    .
  10. lex222222
     
    .

    User deleted


    nn penso che finisca adesso , ci sn troppe cose da svelare ancora è battaglie epiche da vedere .
    Il nuovo potere o questa srana trasformazione è soltanto il risultato della sua volontà unita alla sua forza vitale , sicuramente un giorno riuscirà a usarla senza rischiare di perdere il nen . . . Avrà imparato senza accorgersene una tecnica particolare ^^ Sembra quella ragazzina che lo ha addestrato ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    E Alluka?
    Lo spartito del diavolo?
    La storia di Kuroro?
    Il padre di Gon?
    La malinconia di Killua?
    La missione di Kurapika?
    Il futuro di Leorio?
    Giairo?
    Meleoron?
    TUTTO IL RESTO?
     
    Top
    .
  12. polosaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lex222222 @ 23/4/2010, 21:05)
    nn penso che finisca adesso , ci sn troppe cose da svelare ancora è battaglie epiche da vedere .
    Il nuovo potere o questa srana trasformazione è soltanto il risultato della sua volontà unita alla sua forza vitale , sicuramente un giorno riuscirà a usarla senza rischiare di perdere il nen . . . Avrà imparato senza accorgersene una tecnica particolare ^^ Sembra quella ragazzina che lo ha addestrato ^^

    l'aspetto gigantesco della ragazzina era quello reale poveretta XD il suo aspetto da bambina era dato dal suo potere nen....cmq ho solo espresso una mia perplessità premettendo pure che spero che non finisca cosi presto HxH xke sarebbe un vero peccato..
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polosaa @ 23/4/2010, 20:43)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 23/4/2010, 19:27)
    KE CAVOLO HA FATTO GOOOOOOOOON!!!! 2 COLPI E SALUTI AL GATTO!!! (anche se mi dispiace... trale guardie reali pitou era quella quella ke mi piaceva di più)
    CMQ MO KE FA è CRESCIUTO GON?

    da quel ke ho capito è una "tecnica"( non saprei bene come definirla) che permette a Gon d raggiungere un'età giusta che gli permetta di battere l'avversario che ha di fronte...questa tecnica ha bisogno di una grande volontà ma non ti permetterà piu d utilizzare le tecniche nen...quello che c siamo trovati davanti era un Gon all'apice delle sua forza credo.
    per questo ho paura che Phantomphav abbia ragione, ovvero che HxH finisca a breve QQ

    no per me non e all'apice della sua forza...ma semplicemente ad un'eta tale da permettergli di seccare pitu...se magari ci fosse stato il re sarebbe diventato ancora piu vecchio per me..comunque probabilmente torna normale...se no sarebbe imbarazzante vedere killua e gon insieme ...
     
    Top
    .
  14. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Però è vero, è stata una cosa molto sbrigativa.... Spettacolare certo, però boh... sinceramente mi lascia alquanto perplesso, anche se spero che non finisca ancora, è un manga troppo bello per poter finire così di fretta e furia, o finire in generale çwç

    Addio Pitou, sarai sempre nei nostri cuori :bye2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Il potere Nen non è una cosa che si può perdere così facilmente, magari perderà l'utilizzo del jajanken ma l'aura(ten) dovrebbe riuscire a emanarla ancora...
     
    Top
    .
132 replies since 23/4/2010, 17:49   3694 views
  Share  
.
Top
Top