Hunter x Hunter 307: commenti degli spoiler e del capitolo 306

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    Concordo con te ci deve essere per forza un altro metodo, altrimenti il manga finisce
     
    Top
    .
  2. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning @ 23/4/2010, 21:57)
    Il potere Nen non è una cosa che si può perdere così facilmente, magari perderà l'utilizzo del jajanken ma l'aura(ten) dovrebbe riuscire a emanarla ancora...

    Almeno che non sia una costrizione da lui imposta (simile alla catena del giudizio di Kurapika), ovvero: non può più usare il NEN altrimenti muore!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    "Devono" chiarirci meglio come si può perdere il nen!
     
    Top
    .
  4. dark_rufy
     
    .

    User deleted


    Ma dai pure se nn potrà usare più il nen sarà solo momentanea...vi pare ke il protagonistaa nn usi più il nen??come li combatte i nemmici con la canna da pescaXD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    e se quel bestione fosse il frutto di un effetto secondario dell'estetista di Biscuit?
     
    Top
    .
  6. klux-patik
     
    .

    User deleted


    Bah ... a me questa soluzione non è affatto piaciuta. Al quanto sbrigativa e al limite dell'assurdo... Io credo che l'unica spiegazione plausibile sia che Togashi voglia chiudere in fretta e furia la saga delle formichimere e finire così il manga, pur lasciando in sospesso un sacco di eventi e personaggi quali Kuarapika, Isoka, Kuroro...
    La peculiarità di questo manga era proprio lo svolgimento dei combattimenti con riflessione e tattica ed il fatto che uno scontro come questo si sia svolto in un solo capitolo ( che è davvero pochissimo) credo possa significare solamente una cosa , ovvero che Togashi voglia finire qui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (klux-patik @ 23/4/2010, 22:52)
    Bah ... a me questa soluzione non è affatto piaciuta. Al quanto sbrigativa e al limite dell'assurdo... Io credo che l'unica spiegazione plausibile sia che Togashi voglia chiudere in fretta e furia la saga delle formichimere e finire così il manga, pur lasciando in sospesso un sacco di eventi e personaggi quali Kuarapika, Isoka, Kuroro...
    La peculiarità di questo manga era proprio lo svolgimento dei combattimenti con riflessione e tattica ed il fatto che uno scontro come questo si sia svolto in un solo capitolo ( che è davvero pochissimo) credo possa significare solamente una cosa , ovvero che Togashi voglia finire qui.

    Citando il mio caro nonnino
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  8. Bac993
     
    .

    User deleted


    noooooo!!!k mangaka sarebbe se la storia finixe qui!!!
    x me la perdita del nen di Gon è dovuta a una condizione autoimpostasi!!qnd penso ke la prox saga servirà a riacquisirlo attraverso il Jonen....ank se da qllo k ho capito ci vorrà un Jonen potentissimo x sciogliere la condizione,qnd qlksa in + rispetto alla formichimera coniglietta(qlla k ha cancellato il potclean)...può darsi k sia lo stesso ging magari lo sa utilizzare...
    Cmq il Tersicore si è visto è praticamente l'automode di Shalnark...
     
    Top
    .
  9. inky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klux-patik @ 23/4/2010, 22:52)
    Bah ... a me questa soluzione non è affatto piaciuta. Al quanto sbrigativa e al limite dell'assurdo... Io credo che l'unica spiegazione plausibile sia che Togashi voglia chiudere in fretta e furia la saga delle formichimere e finire così il manga, pur lasciando in sospesso un sacco di eventi e personaggi quali Kuarapika, Isoka, Kuroro...
    La peculiarità di questo manga era proprio lo svolgimento dei combattimenti con riflessione e tattica ed il fatto che uno scontro come questo si sia svolto in un solo capitolo ( che è davvero pochissimo) credo possa significare solamente una cosa , ovvero che Togashi voglia finire qui.

    La penso come te,ormai penso ci saranno stravolgimenti a raffica per poter concludere il manga..i disegni mi sembrano tornati non all'altezza dell'autore,si vede che si sarà stufato del manga..
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Devo dire che anche a me è parso che Toghi voglia finire HxH in fretta già dal cap 304 (non l'ho detto perchè mi è parso semplicemente illogico) però questo modo di fare frettoloso... il Super Micio ucciso solo da un pugno? Capisco la restrizione ma cavolo... è pur sempre il Super Micio! Almeno la sua tecnica poteva mostrarcela più nel dettaglio! Non so cosa pensare, spero solo che HxH continui almeno quanto One Piece (ovvero ancora per molto xD)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    nono, stiamo calmi, probabilmente togashi ha fatto quel capitolo proprio per suscitare in noi tanto sconforto e poi rinfrancarci con un evento straordinari. Ma sinceramente non ce lo vedo un togashi che si blocca proprio ora all'apice del fumetto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    Forse Gon perderà l'uso della capacità del potenziamento e passerà alla trasformazione, oppure,perso il jajanken dovrà inventarsi un'altra tecnica per il potenziamento...anche se considerato il tipo e la sua impazienza nel crearsi da solo le tecniche si farà aiutare da qualcuno.
    SPOILER (click to view)
    Mi stò arrampicando sugli specchi
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning @ 24/4/2010, 12:13)
    Forse Gon perderà l'uso della capacità del potenziamento e passerà alla trasformazione, oppure,perso il jajanken dovrà inventarsi un'altra tecnica per il potenziamento...anche se considerato il tipo e la sua impazienza nel crearsi da solo le tecniche si farà aiutare da qualcuno.

    Emissione? xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 24/4/2010, 12:30)
    CITAZIONE (Lightning @ 24/4/2010, 12:13)
    Forse Gon perderà l'uso della capacità del potenziamento e passerà alla trasformazione, oppure,perso il jajanken dovrà inventarsi un'altra tecnica per il potenziamento...anche se considerato il tipo e la sua impazienza nel crearsi da solo le tecniche si farà aiutare da qualcuno.

    Emissione? xD

    potrebbe essere,potrebbe essere
     
    Top
    .
  15. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    con un certo tipo di nen si nasce e basta. non si può cambiare a un certo punto della vita con una qualsiasi tecnica (tranne la specializzazione forse). gon a questo punto o rimarrà inerme fino all'età che è arrivato nella tecnica (così si prospetta un balzo di anni come in db e naruto), o qualche avvenimento inaspettato, glielo farà ritornare (no jonen, perchè questa è una condizione che si è imposto da solo, non gli è stata imposta da qualcun altro). e poi sinceramente gon è forte anche senza nen...
     
    Top
    .
132 replies since 23/4/2010, 17:49   3694 views
  Share  
.
Top
Top