Hunter x Hunter 307: commenti degli spoiler e del capitolo 306

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Però è possibile cambiare il proprio hatsu... mi sembra di aver letto che con la condizione di un particolare stato emotivo, o per un evento traumatico, una persona possa cambiare il suo hatsu, generalmente in uno affine (ecco perchè Concretizzazione e Manipolazione son le più facili che passino alla Specializzazione, come Kurapika ci mostra quando gli vengono gli occhi rossi, indice di una grande emozione, rabbia)
     
    Top
    .
  2. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    L'avevo detto dagli spoiler che questo capitolo avrebbe fatto discutere molto! :ahah:

    Adesso le alternative sono:

    1) Gon non potrà più usare il nen o morirà, ma il manga continuerà comunque (in tal caso potremmo definitivamente consacrare togashi come il mangaka più geniale e coraggioso! :blink: )
    2) Gon non potrà più usare il nen o morirà; il manga finirà presto (triste, ingiusto, scorretto, ma se Togashi non avesse più voglia di continuarlo nulla gli impedirebbe di fare così).
    3) Gon potrà continuare a usare il nen (quindi a meno che Togashi non lo faccia cadere in coma per un po' di tempo giustificando tale sforzo, o trovando cmq un altra maniere plausibile per giustificare tale potere, il manga avrà toccato forse il suo punto più basso).
    Inoltre non penso che questa "tecnica" sia frutto di una condizione autoimposta, mi sembra più il risveglio di una forza dovuto alla condizione particolare in cui si trovava Gon (il caso in cui il maestro di Kurapica spiegava che a seconda dei sentimenti si possono superare i propri limiti a proprio rischio e pericolo). :ahse:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    No, non può finire!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    per me finisce cosi hunter hunter...non può finire troppi misteri. cmq non si sà se ha davvero perso i poteri nen (pensiamo positivo) e aspettiamo cosi ci serbera togayashi...speriamo bene

    cmq bel capitolo, interessante la tecnica di Gon anche se nn fa prevedere belle cose

     
    Top
    .
  5. dark_rufy
     
    .

    User deleted


    Oddio non vedo l'ora che esce il prox capitolo!!!
    E se arriva killua e vede gon in quello stato....kissà cs succedderà
     
    Top
    .
  6. Cicciuzzu_beddu
     
    .

    User deleted


    Ma ragazzi... La parte dove dice che gon perde i poteri e solo un pensiero di pitou... Puo essere che abbia capacità soprala norma e puo evocare quel potere ancora piu volte... NO? Sono dell'idea che non finisca cosi e che Gon con questo potere superi anche il RE!
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Sì è un pensiero di Pitou ma non mi piacerebbe se non fosse così... Toghi per adesso si è sempre mantenuto "realista" e dare un potere illimitato a Gon a questo punto sarebbe... brutto XD

    Per quanto riguarda al fatto di raggiungere il Re non saprei, lei usa il condizionale (Potrebbe) ma lei non sa della "metamorfosi" del Re quindi ora quest'ultimo potrebbe essere decisamente più forte o decisamente più debole o_O

    Edited by Guy Fawkes - 24/4/2010, 21:43
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    Se Gon passasse alla manipolazione potrebbe usare quella canna da pesca che gli ha lasciato il padre oppure sfruttarla con la materializzazione per allungarla e renderla più forte
     
    Top
    .
  9. cupido-85
     
    .

    User deleted


    no io vorrei vedere se possiede la caratterizzazione e se la possedesse cosa si inventerebbe :12215:
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cupido-85 @ 24/4/2010, 21:45)
    no io vorrei vedere se possiede la caratterizzazione e se la possedesse cosa si inventerebbe :12215:

    Non è impossibile, solo è mooooolto difficile, siccome il Potenziamento è esattamente l'opposto della Specializzazione
     
    Top
    .
  11. cupido-85
     
    .

    User deleted


    lo sapevo già ma speravo in un trucchetto un po come fa kurapica con gli occhi scarlatti, magari gon attiva la specializzazione in un suo particolare stato emotivo perchè no
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Sì, ma Kurapika riesce a farlo "facilmente" perchè la Specializzazione è affine alla Concretizzazione, per Gon servirebbe un trauma di dimensioni apocalittiche xD (e magari la morte di Kaito potrebbe servire in parte, ma non ne son sicuro... chiedo a Phantom che ne sa di più di tutti su HxH XD)
     
    Top
    .
  13. cupido-85
     
    .

    User deleted


    sei efficentissimo :12216:
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ho toppato una lettera, volevo dire "Chiedi a Phantom" perchè io non saprei come contattarlo e un mp per questo è esagerato XD non ci resta che attendere che passi di qua :sesek:
     
    Top
    .
  15. cupido-85
     
    .

    User deleted


    :12218: una curiosità, ma sei sicuro che kurapica passi alla specializzazione quando attiva gli occhi scarlatti solo perchè è una delle due più vicine alla concretizzazione? e se fosse che chiunque possiede gli occhi scarlatti nel momento in cui li attiva passi alla specializzazione indipendentemente dalla categoria naturale di partenza?
     
    Top
    .
132 replies since 23/4/2010, 17:49   3694 views
  Share  
.
Top
Top