Hunter x Hunter 307: commenti degli spoiler e del capitolo 306

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Non ci è dato di sapere! Kurapika è l'ultimo del suo clan, quindi è anche inutile porsi certi quesiti xD comunque non è impossibile... dipende anche da che carattere una persona assumeva quando era arrabbiata...
     
    Top
    .
  2. cupido-85
     
    .

    User deleted


    bhe però se c'è questo dubbio magari gon un pensierino alla specializzazione ce la può fare o meglio taga può sfruttare questa sfumatura di incertezza
    guy rispondimi così sarò colui che ti ha fatto fare 3000 risposte
    inghilterra regna :roxlg:
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Anarchy in the UK!! Comunque Sarà la decima volta che faccio 3000 post, ora punto ai 10'000 (con quello su Free, circa a 9800)

    Gon della specializzazione non mi ispira tanto, sarà che per essere la più rara è strausata xD
     
    Top
    .
  4. cupido-85
     
    .

    User deleted


    quoto in toto forse è meglio emissione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    nel prossimo capitolo avremo le idee più chiare. Se togashi svela un mistero e uccide una guardia, il manga finirà, altrimenti... NO
     
    Top
    .
  6. dark_rufy
     
    .

    User deleted


    secondo me pitou al 69% verrà uccisa da gon...questo nn significa ke finirà il manga ma semmai ci stiamo avvicinando alla fine della saga(anke se nn ho idea di come toga si libererà delle rimanenti guardi reali e del re + forte ke mai)...poi stavo pensando a quello ke ha detto pitou;se è come dice lei l'abilità di gon comprime la forza vitale dell'utilizzatore impedendogli successivamente l'impossibilità di usare il nen;e dice anke che x raggiungere tale potere, qualcuno di estremamente dotato deve sacrificare tutto il suo talento(io nn so come pitou è arrivata a tutte qst deduzioni dal nulla;come fa a conoscere qst'abilità?)...secondo me all'80%­gon dopo qst abilità ritornerà come prima,cioè bambino...però mi chiedo quanto possa durare qst abilità,e se più resta in questo stato più gli si accorcia la vita...e poi cosa farà killua una volta visto gon in questo stato?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    secondo me pitou al 69% verrà uccisa da gon...questo nn significa ke finirà il manga ma semmai ci stiamo avvicinando alla fine della saga(anke se nn ho idea di come toga si libererà delle rimanenti guardi reali e del re + forte ke mai)...poi stavo pensando a quello ke ha detto pitou;se è come dice lei l'abilità di gon comprime la forza vitale dell'utilizzatore impedendogli successivamente l'impossibilità di usare il nen;e dice anke che x raggiungere tale potere, qualcuno di estremamente dotato deve sacrificare tutto il suo talento(io nn so come pitou è arrivata a tutte qst deduzioni dal nulla;come fa a conoscere qst'abilità?)...secondo me all'80%­gon dopo qst abilità ritornerà come prima,cioè bambino...però mi chiedo quanto possa durare qst abilità,e se più resta in questo stato più gli si accorcia la vita...e poi cosa farà killua una volta visto gon in questo stato?

    No, chiariamo, pitou è già stata uccisa da Gon
     
    Top
    .
  8. dark_rufy
     
    .

    User deleted


    No nel 306 nn è ancora morta...nel 307 morirà sicuramente,ma mai dare nulla per scontato in HxH...presempio ki se lo sarebbe mai aspettato che gon sarebbe riuscito a rivaleggiare con pitou?...nessuno.Secondo me(pobabilità 10%) gon essendo uno di buon cuore nn riuscirà a dargli il colpo di grazia ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Cito:
    Quella uccisa da questa tecnica sarei stata io.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    Quoto Arik

    Il trauma che dovrebbe subire Gon per passare alla specializzazione è molto più grende di quello di perdere Kaito, dovrebbe vedere morire pure Killua
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning @ 25/4/2010, 13:10)
    Il trauma che dovrebbe subire Gon per passare alla specializzazione è molto più grende di quello di perdere Kaito, dovrebbe vedere morire pure Killua

    Killua, Gin, Zia Mito, Leorio e Kurapika xD
     
    Top
    .
  12. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/4/2010, 13:14)
    CITAZIONE (Lightning @ 25/4/2010, 13:10)
    Il trauma che dovrebbe subire Gon per passare alla specializzazione è molto più grende di quello di perdere Kaito, dovrebbe vedere morire pure Killua

    Killua, Gin, Zia Mito, Leorio e Kurapika xD

    e si ritrova da solo con hisoka :12214:

    in quel caso si che potrebbe passare alla specializzazione
     
    Top
    .
  13. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlex1994 @ 25/4/2010, 13:19)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/4/2010, 13:14)
    Killua, Gin, Zia Mito, Leorio e Kurapika xD

    e si ritrova da solo con hisoka :12214:

    in quel caso si che potrebbe passare alla specializzazione

    ahah lol :lol:
     
    Top
    .
  14. klux-patik
     
    .

    User deleted


    Ma cosa vi fa pensare che Gon possa passare ad un'altra categoria nen? Secondo me le possibilità sono due, o Gon non perde il suo potere nen e mantiene la categoria del potenziamento o lo perde.. ma in quest'ultimo caso non vedo come potrebbe riaquisire il nen passando ad un'altra categoria; semmai ci fosse la possibilita di riaquisirlo, sarebbe sempre del potenziamento secondo me ..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    partiamo dal presupposto che kurapika possa cambiare categoria nen
     
    Top
    .
132 replies since 23/4/2010, 17:49   3694 views
  Share  
.
Top
Top