Hunter x Hunter 307: commenti degli spoiler e del capitolo 306

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    L'unico trauma ke potrebbe fargli raggiungere la specializzazione è vedere il padre ke in realtà è la madre con la parrucca u.u
     
    Top
    .
  2. Bac993
     
    .

    User deleted


    ahahah...cmq se perde il nen e nn lo riacquista + è bello k finito il manga..a meno k gon nn lotterà + x tt la durata del manga(cosa impossibile)...poike contro il nen serve il nen indipendentemente dalla forza dei combattenti...pensate k wing avrebbe potuto uccidere gon e killua solo cn l'emissione del suo ren...qnd o nen o nnt x gon!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    venderei un rene per poter leggere il capitolo 307
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    è sufficiente comprare un po' di pazienza invece
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    l'ho finita con l'eterne pauuse di Toghi
     
    Top
    .
  6. klux-patik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:ariK:. @ 25/4/2010, 14:37)
    partiamo dal presupposto che kurapika possa cambiare categoria nen

    si lo so.. e non dico che Gon non potrebbe cambiare categoria, ma dico semplicemente che non c'è motivo o alcun indizio che fa presuppore che accada questo..
     
    Top
    .
  7. Bac993
     
    .

    User deleted


    a parte sarebbe un caduta vertigionosa del manga se fosse così....e cmq Gon nn ha minimamente le caratteristiche di uno cn la specializzazione(carismatico e INDIVIDUALISTA)qundi è da escludere a priori...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    emm...in questo momento gon a me sembra proprio cosi...carismatico e individualista...la frase in cui dice a pitou vieni fuori ke NN VOGLIO distruggere il palazzo parla da sola.......!!ragazzi secondo me noi ci stiamo facendo prendere troppo dalle parole di pitou...!!!io la vedo cosi...lo shock di aver perso kaito per sempre ha devastato gon ( stile rufy cn ace ) e ha risvegliato la specializzazione di gon...morta pitou alla vista di kilua gon potrebbe tornare normale e scoppiare in lacrime ankora una volta...senza aver cmq perso il proprio nen
     
    Top
    .
  9. X-Drake
     
    .

    User deleted


    si ma potrebbe essere uno stato del tipo super sayan visto che si impronta a db.Il che è una porcheria.
     
    Top
    .
  10. Bac993
     
    .

    User deleted


    ma io lo vedo cm un sorta di potenziamento ke ha mandato avanti il suo orologio biologico fino al puntoda exere in grado di distruggere pitou qnd la vedo cm un potenziamento supremo....un sotra di automode k invece di usare il nen k si produce in qlk giorno ha usato il nen k gon avrebbe prodotto in anni e anni di allenamento e forse ora tornera piccolo ma indeebolito tipo netero...qst xk la condizione k si è imposto inconsciamente è stata qll di utilizzare il nen di un vita x un tot tempo alprezzo dello zetsu eterno ...o della vita stexa...
     
    Top
    .
  11. X-Drake
     
    .

    User deleted


    non diciamo corbellerie, finirebbe il manga in un modo che fà anche schifo...potrebbe aver aumentato le sue capacità di rigenerazione fino a renderlo in grado di avere un corpo da 20 enne, con conseguente aumento vertiginoso di NEN e di forza.
     
    Top
    .
  12. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 24/4/2010, 13:12)
    Però è possibile cambiare il proprio hatsu... mi sembra di aver letto che con la condizione di un particolare stato emotivo, o per un evento traumatico, una persona possa cambiare il suo hatsu, generalmente in uno affine (ecco perchè Concretizzazione e Manipolazione son le più facili che passino alla Specializzazione, come Kurapika ci mostra quando gli vengono gli occhi rossi, indice di una grande emozione, rabbia)

    kurapika è una caso eccezionale. il passaggio di hatsu io lo sento qui per la prima volta XD magari ti stai confondendo con l'utilizzo delle branche affini o che l'hatsu che si sviluppa dipende dall'ambiente in cui si vive e dalla predisposizione genetica... chi nasce tondo, non muore quadrato XD e poi, ammettendo che ci sia il passaggio (cosa impossibile per me), pitou dice che non potrà più usare il nen, non il suo "hatsu originale" :)
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si ma potrebbe anche essere un manga rivoluzionario hxh u.u in cui vincono per la prima volta i cattivi... tipo ora il re ammazza tutti e finisce così,,, sarebbe un atto di coraggio di togashi XD a me nn dispiacerebbe affatto :P
     
    Top
    .
  14. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso, dopo che è stata citata la questione... Il fatto che che pitou sappia tutto di quello che è accaduto a Gon non è un buon segno secondo me... Come se Togashi avesse dovuto dare una spiegazione in qualche modo a quell'incontro finito così rapidamente, senza strategie o tattiche... Senza nemmeno mostrare al meglio lo stile di combattimento di Pitou (pace all'anima sua u.u). C'è da sperare in un qualche incredibile colpo di scena, che capovolga l'intera situazione.

    Gon secondo me non cambierà tipo, se mai dovesse recuperare l'utilizzo di nen rimarrà ancora del potenziamento (non penso che cambiare gli potrebbe permettere di utilizzarlo di nuovo, credo che la perdita sia totale). Potrebbe anche essere che il grand'utilizzo di nen l'abbia ridotto a zero, ma che con un qualche tipo di riposo speciale possa recuperarlo in futuro... anche se dalle parole di Pitou non sembrerebbe possibile.

    Ti prego Togashi, non arrenderti proprio ora >.<
     
    Top
    .
  15. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo shock di aver perso kaito per sempre ha devastato gon ( stile rufy cn ace )

    Grazie tante, ora per favore limitiamoci agli spoiler di HxH , che One Piece vorrei avere occasione di leggerlo un giorno... :addit:
    Cmq credo che un passaggio di hatsu non sia nemmeno da tenere in considerazione, Kurapika è un caso a parte.... :ahse:
     
    Top
    .
132 replies since 23/4/2010, 17:49   3694 views
  Share  
.
Top
Top