Hunter x Hunter 307: commenti degli spoiler e del capitolo 306

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. inky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:ariK:. @ 25/4/2010, 20:27)
    venderei un rene per poter leggere il capitolo 307

    pensa che questa settimana non esce neanche..bisogna aspettare la prossima ancora!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    ma non c'entra, togashi si fermerà pure per la golden week, ma non credo che debba ancora scrivere il c.307
     
    Top
    .
  3. inky
     
    .

    User deleted


    ok,lìavrà anche scritto,ma non esce il cap appunto x il motivo che hai appena detto...°_°
     
    Top
    .
  4. Deidra
     
    .

    User deleted


    gbho il dilemma resta cmq per 1 settimana senza i grandi manga
    cmq non so dubbito anche io ke il cap non sia gia stato fatto di solito li preparano prima poi e la rivista ke li publica delel volte il magenka porta anhe un volume ke poi viene diviso dalle riviste in cap quindi non credo ke il 307 non siap ronto ansi e li ke aspetta di uscire xD
     
    Top
    .
  5. klux-patik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-Drake @ 25/4/2010, 23:38)
    non diciamo corbellerie, finirebbe il manga in un modo che fà anche schifo...potrebbe aver aumentato le sue capacità di rigenerazione fino a renderlo in grado di avere un corpo da 20 enne, con conseguente aumento vertiginoso di NEN e di forza.

    ho pensato la stessa cosa .. ovvero che con il nen Gon abbia reso più veloce la duplicazione delle sue cellule così da raggiungere uno stadio adulto...naturalmente per far si che ciò potessse accadere avrà posto le condizioni di non poter più usare il nen..
    E se questa teoria fosse giusta, il fatto che tale tecnica implichi una diminuzione della durata vitale puo essere inteso che essendo Gon maturato di 7 anni o non so quanti, si potrebbe supporre che dopo di questo egli non tornerà indietro alla sua vera età ma manterrà quella che ha ora perdendo così i 7 anni di vita che ha bruciato sviluppandosi in pochi secondi..

    CITAZIONE (BlackieTheCat @ 26/4/2010, 00:15)
    Ora che ci penso, dopo che è stata citata la questione... Il fatto che che pitou sappia tutto di quello che è accaduto a Gon non è un buon segno secondo me... Come se Togashi avesse dovuto dare una spiegazione in qualche modo a quell'incontro finito così rapidamente, senza strategie o tattiche... Senza nemmeno mostrare al meglio lo stile di combattimento di Pitou (pace all'anima sua u.u). C'è da sperare in un qualche incredibile colpo di scena, che capovolga l'intera situazione.

    Adesso che lo fai notare .. è vero.. sembra strano anche a me che Pitou abbia capito tutti i particolari della tecnica così dal nulla.. purtoppo è probabilmente come dici tu..
     
    Top
    .
  6. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klux-patik @ 26/4/2010, 19:43)
    CITAZIONE (BlackieTheCat @ 26/4/2010, 00:15)
    Ora che ci penso, dopo che è stata citata la questione... Il fatto che che pitou sappia tutto di quello che è accaduto a Gon non è un buon segno secondo me... Come se Togashi avesse dovuto dare una spiegazione in qualche modo a quell'incontro finito così rapidamente, senza strategie o tattiche... Senza nemmeno mostrare al meglio lo stile di combattimento di Pitou (pace all'anima sua u.u). C'è da sperare in un qualche incredibile colpo di scena, che capovolga l'intera situazione.

    Adesso che lo fai notare .. è vero.. sembra strano anche a me che Pitou abbia capito tutti i particolari della tecnica così dal nulla.. purtoppo è probabilmente come dici tu..

    Purtroppo... Non saprei trovare altra spiegazione altrimenti: o Pitou è un genio del nen, altrimenti non riesco a capire come faccia a sapere per filo e per segno cause e conseguenze di una tecnica appena vista... persino che può essere usata per poco, o comunque una sola volta (Si dice contenta di averla subita lei, in modo che il re non la subisse)... potrebbe anche essere che la conoscesse già in passato, ma è un'ipotesi un pò campata in aria...
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Inoltre le Formichimere hanno scoperto da pochissimo il Nen quindi hanno molta meno esperienza degli umani in sto fatto
     
    Top
    .
  8. Deidra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackieTheCat @ 26/4/2010, 19:54)
    CITAZIONE (klux-patik @ 26/4/2010, 19:43)
    Adesso che lo fai notare .. è vero.. sembra strano anche a me che Pitou abbia capito tutti i particolari della tecnica così dal nulla.. purtoppo è probabilmente come dici tu..

    Purtroppo... Non saprei trovare altra spiegazione altrimenti: o Pitou è un genio del nen, altrimenti non riesco a capire come faccia a sapere per filo e per segno cause e conseguenze di una tecnica appena vista... persino che può essere usata per poco, o comunque una sola volta (Si dice contenta di averla subita lei, in modo che il re non la subisse)... potrebbe anche essere che la conoscesse già in passato, ma è un'ipotesi un pò campata in aria...

    onestamente pensandoci bene anche io la vedo strana sta cosa ansi vedo il tutto strano anche perche gon non a mai riflettuto su cosa dovesse fare e a agito di istinto cio mi porta a pensare ke non e nemmeno una tecnica con costrizione ma be si qualcosa di nuovo cioe un livello evolutivo di gon con un processo si nen
    su pitou non so come esprimermi ke abbia capito cosi da un semplice colpo la storia della tecnica mi sembra un po assurdo sarebbe troppo facile e poi concordo co n questo
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 26/4/2010, 19:57)
    Inoltre le Formichimere hanno scoperto da pochissimo il Nen quindi hanno molta meno esperienza degli umani in sto fatto

    come fanno in breve tempo a sviluppare le capacita di capire con un semplice e breve combattimento le capacita degli avversari no lo escludo sono due le cose o simo difornte agli essere piu sviluppati ke basta poco e capiscono tutto il repertorio di tecniche
    o ce qualke sbaglio

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 24/4/2010, 13:49)
    Inoltre non penso che questa "tecnica" sia frutto di una condizione autoimposta, mi sembra più il risveglio di una forza dovuto alla condizione particolare in cui si trovava Gon (il caso in cui il maestro di Kurapica spiegava che a seconda dei sentimenti si possono superare i propri limiti a proprio rischio e pericolo). :ahse:

    Son d'accordo con te. La perdita del nen sembra più dovuta a una conseguenza dell'uso di quella tecnica. Perchè autoimporsi di non usare più il nen, quando sa benissimo di averne bisogno, se vuol difendere i suoi compagni?!?!?
    Cmq la crescita di Gon potrebbe essere solo temporanea, ovvero, finché utilizza quella tenica. Dopo di che potrebbe tornare al suo stato canone.

    P.S.: la tecnica di Gon mi ricorda Biscuit quando allenò Killua e mostrò il suo corpo possente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    per può anche solo essere la rabbia e la follia ad averlo fatto diventare cosi(anche perche spero che il manga continui), comunque credo sia impossibile che sia per una condizione autoimposta da Gon stesso, pensateci, QUANDO se la serebbe inposta? poco prima della trasformazione, ma anche nel mentre è quasi impossibile; pensate a quanto ci ha messo Kurapika ad imporre le sue regole alle catene ed al suo NEN.
     
    Top
    .
  11. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per può anche solo essere la rabbia e la follia ad averlo fatto diventare cosi(anche perche spero che il manga continui), comunque credo sia impossibile che sia per una condizione autoimposta da Gon stesso, pensateci, QUANDO se la serebbe inposta? poco prima della trasformazione, ma anche nel mentre è quasi impossibile; pensate a quanto ci ha messo Kurapika ad imporre le sue regole alle catene ed al suo NEN.

    Esattamente, in quel momento Gon era assolutamente fuori controllo, mi sembra strano che (oltre alla mancanza di tempo) abbia avuto la freddezza e la lucidità necessarie per autoimporsi una condizione... :B):
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Magari è una cosa venuta con l'istinto... avrà pensato "Son disposto a morire per ucciderla! Voglio ucciderla!" e così via
     
    Top
    .
  13. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 27/4/2010, 19:33)
    Magari è una cosa venuta con l'istinto... avrà pensato "Son disposto a morire per ucciderla! Voglio ucciderla!" e così via

    questa ipotesi non è da escludere, ma quoto che kurapika ci ha messo molto più tempo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    Secondo me invece Gon si è autoimposto davvero la condizione di sfruttare al massimo il suo potere e rinunciare al Nen, perchè è stato influenzato da Kurapica che quella volta della serie a York Shin City ha spiegato come si fa ad imporre una condizione a rischio di qualcosa che riguarda il corpo e la mente dell'utlizzatore. Gon è troppo scemo(appartendo al potenziamento ) per pensare ad una condizione ma nella sua memoria più profonda (in uno dei suoi cassetti, come si direbbe) è rimasto questo ricordo che ha tirato fuori spontaneamente per arrivare a quel risultato e battere Neferpitou
     
    Top
    .
  15. skipper9111
     
    .

    User deleted


    secondo me la nuova abilità di Gon consiste nel potenziamento dell'ipofisi x fargli produrre una quantità spropositata dell'ormone della crescita innescando così un processo di invecchiamento precoce portando il suo corpo all'apice della potenza...


    quindi secondo questa mia ipotesi Gon nn perderà i poteri nen ma ogni volta che utilizzerà questa sua abilità diventerà sempre + vecchio.
     
    Top
    .
132 replies since 23/4/2010, 17:49   3694 views
  Share  
.
Top
Top