Hunter x Hunter 307: commenti degli spoiler e del capitolo 306

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skipper9111 @ 28/4/2010, 11:05)
    secondo me la nuova abilità di Gon consiste nel potenziamento dell'ipofisi x fargli produrre una quantità spropositata dell'ormone della crescita innescando così un processo di invecchiamento precoce portando il suo corpo all'apice della potenza...


    quindi secondo questa mia ipotesi Gon nn perderà i poteri nen ma ogni volta che utilizzerà questa sua abilità diventerà sempre + vecchio.

    Potresti avere ragione, ora si spegherebbe perchè Gon è stato disegnato da bambino, per farlo "durare di più"
     
    Top
    .
  2. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skipper9111 @ 28/4/2010, 11:05)
    secondo me la nuova abilità di Gon consiste nel potenziamento dell'ipofisi x fargli produrre una quantità spropositata dell'ormone della crescita innescando così un processo di invecchiamento precoce portando il suo corpo all'apice della potenza...


    quindi secondo questa mia ipotesi Gon nn perderà i poteri nen ma ogni volta che utilizzerà questa sua abilità diventerà sempre + vecchio.

    naaaaa dopo stonerebbe l'accoppiata gon e killua..
     
    Top
    .
  3. skipper9111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    naaaaa dopo stonerebbe l'accoppiata gon e killua..

    va beh...a parte che nei manga la strana coppia è sempre presente ed è sempre ben accetta...
    cmq penso che se anche la mia teoria sull'invecchiamento precoce fosse esatta ci sarà sicuramente un modo x far tornare Gon giovane...dato che x ogni tipo di nen ce n'è un'altro in grado di contrastarlo.

    secondo me dopo la saga delle formichimere ce ne potrebbe essere un'altra dove i due ragazzi andranno alla ricerca di un'utilizzatore di nen in grado di far tornare giovane Gon...e io qui sento profumo di Alluka che probabilmente come i fratelli è della manipolazione...

    oppure chi sà...magari il nostro "ragazzo pescatore" mentre continuerà la ricerca del padre svilupperà da solo una tecnica x tornare giovane(sempre che la mia teoria sia giusta) xkè nn dimentichiamo che Togashi è anke il genio che ha creato YU YU HAKUSHO e in quella serie c'era un personaggio(Genkai la maestra di Yusuke)che era in grado di ringiovanire se richiamava tutto il suo potere...

    cmq ribadisco che le mie rimango sempre e solo semplici supposizioni
     
    Top
    .
  4. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Magari resta a quell'eta, ma Il nen e lo stato furia che ha ora saranno penso rilasciati, perchè altrimenti saranno Uccelli per diabetici...
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    capitolo molto corto :O
    e molto ma molto strano!!!

    gon è diventato una bestia... , ed è + vekkio :P
    personalmente credo ke quando '' ritornera'' normale... sarà di nuovo ragazzino...

    mentre per quanto riguarda il nen sono perplesso.. :O
    come farà???

    ...cmq no , per me non c'è ness1 indizio ke fa pensare la fine di HxH , ci sono fin trpp cose :P!!!

    vedremo nei prox cap! addio gattIna XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ragazzi domandone...secondo voi gon in questo stato sarebbe in grado di uccidere il re?

    personalmente penso di si...!!prima di tutto ha una velocita fuori dal comune...basti pensare ke yupi nn e nemmeno riuscita a vederla...potenza..bhe abbiamo visto ke cosa ha fatto un pugno di Gon....e nn abbiamo ankora visto Carta e Forbici...ke dovrebbero essere anke piu devastanti del super pugno di Gon...voi ke dite?
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 29/4/2010, 21:31)
    ragazzi domandone...secondo voi gon in questo stato sarebbe in grado di uccidere il re?

    personalmente penso di si...!!prima di tutto ha una velocita fuori dal comune...basti pensare ke yupi nn e nemmeno riuscita a vederla...potenza..bhe abbiamo visto ke cosa ha fatto un pugno di Gon....e nn abbiamo ankora visto Carta e Forbici...ke dovrebbero essere anke piu devastanti del super pugno di Gon...voi ke dite?

    Secondo me ora fanno uno scontro più o meno alla pari, quando il nen di Gon sta per finire, interviene Killua che da il colpo di grazia al re ormai parecchio indebolito... e comunque il pugno è più forte degli altri due! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    sino a qualke tempo fa l'avrei detto anke io...ma ora cm ora nn ne sarei cosi convinto...primo perke gon riesce a controllare molto meglio il nen...quindi le forbici diventerebbero un attacco formidabile visto ke affetta il nemico e potrebbero avere una gittata parekkio piu lunga...mentre l'onda della carta pure quella è diventata devastante...il pugno nn è altro ke un attacco fisico (di potenza disumana ma nn è altro ke un pugno)...
     
    Top
    .
  9. skipper9111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rufy_88 Inviato il: 29/4/2010, 21:46
    sino a qualke tempo fa l'avrei detto anke io...ma ora cm ora nn ne sarei cosi convinto...primo perke gon riesce a controllare molto meglio il nen...quindi le forbici diventerebbero un attacco formidabile visto ke affetta il nemico e potrebbero avere una gittata parekkio piu lunga...mentre l'onda della carta pure quella è diventata devastante...il pugno nn è altro ke un attacco fisico (di potenza disumana ma nn è altro ke un pugno)...

    ma è prorpio xkè è un semplice pugno caricato di nen che il sasso è devastante...poi dato che Gon è del potenziamente,le altre due tecniche che usano trasformazione ed emissione nn posso essere usate al 100%­
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    quello e vero..pero io le trovo superiori...!!!ragazzi nn trovate inoltre ke il repertorio delle mosse di gon sia un po poverello??kilua ha una marea di atk in piu XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 29/4/2010, 22:52)
    quello e vero..pero io le trovo superiori...!!!ragazzi nn trovate inoltre ke il repertorio delle mosse di gon sia un po poverello??kilua ha una marea di atk in piu XD

    Semmai il contrario, è Killua quello che dovrebbe farci vedere il suo attacco definitivo, Gon usa sasso(potenziamento) forbici(trasformazione) carta (emssione) in tre varianti, Killua fino ad ora ha mostrato solo trasformazione

    D'altronde Gon non può perdere l'uso del Nen così...perchè
    CITAZIONE
    Il NEN essendo l'energia spirituale se venisse consumato completamente causerebbe la morte.

    Semmai la condizione imposta da Gon è che se mai dovesse riusare il nen allora morirebbe

    Edited by Lightning - 30/4/2010, 18:21
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    ma la prossima settimana il capitolo uscira di...?
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    arik non si sà ancora... niente di certo almeno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    E se dopo esser morta, il nen di pitou del Thersiscore (si scrive così?) si fosse evoluto fino a comandare il cadavere di pitou?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:ariK:. @ 1/5/2010, 10:58)
    E se dopo esser morta, il nen di pitou del Thersiscore (si scrive così?) si fosse evoluto fino a comandare il cadavere di pitou?

    E' la stessa cosa successa a Kaito, era morto ma continuava a dare pugni e calci
     
    Top
    .
132 replies since 23/4/2010, 17:49   3694 views
  Share  
.
Top
Top