One Piece 583: commenti degli spoiler e del capitolo 582

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Rufy si è svegliato ed è in preda alla disperazione..!! Che cosa farà adesso..?
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Be' forse Oda ci rivelerà la sua infanzia nel prossimo capitolo e se così non fosse è tanto mal messo sentimentalmente che dubito possa far qualcosa di costruttivo, al massimo di distruttivo come già sta facendo
     
    Top
    .
  3. <hidan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 24/4/2010, 09:50)
    Be' forse Oda ci rivelerà la sua infanzia nel prossimo capitolo e se così non fosse è tanto mal messo sentimentalmente che dubito possa far qualcosa di costruttivo, al massimo di distruttivo come già sta facendo

    Lo penso anche io...e comunque io vorrei sapere cosa sta succedendo a MF tra moria e doflamingo..vorrei tanto che Oda ci riveli chi abbia dato a doflamingo l'ordine di uccidere gekko moria e di sapere anche qualcosa in più su Dadan...
     
    Top
    .
  4. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Beh....per chi voleva il salto temporale, è stato accontentato.....2 settimane vi bastano no???? :P

    Stiamo cominciando a vedere l'infanzia di Rufy...e abbiamo finalmente visto Dadan (una criminale....chissà che tipo di crimini ha commesso).....

    Non trovate che Dadan somigli paurosamente alla vecchia imperatrice delle Kuja (quella piccina....XD) :blink:

    Vedere Rufy in preda alla disperazione....è terribile....spero che si riprenda presto...ma più di tutti spero che la ciurma si riunisca presto!!!!! Almeno per Sanji, abbiamo una speranza....Iwa-san sta andando a Kamabakka...e Sanji è lì....lo riporterà indietro lei/lui!!!!

    Ma ancora di più....che diamine sta succedendo a MF tra Dflamingo+PX vs Gekko Moria (che ne tocca)?????
     
    Top
    .
  5. <hidan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non trovate che Dadan somigli paurosamente alla vecchia imperatrice delle Kuja (quella piccina....XD) :blink:

    :lol: Ma nooo!!!

    CITAZIONE
    Ma ancora di più....che diamine sta succedendo a MF tra Dflamingo+PX vs Gekko Moria (che ne tocca)?????

    Questo è un altro mistero che Oda lascerà inviolato per un po' ,da quello che sappiamo qualche fiugra superiore a Sengoku (si pensa ai 5 astri)abbia dato l'ordine a doflamingo di elimnare moria per i suoi tanti errori commessi (figure di emme a Marineford e la sconfitta a Trhiller Bark da cappello di paglia) e per i lfatto che ormai è troppo debole per mantenere la carica di flottaro...
     
    Top
    .
  6. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<hidan> @ 24/4/2010, 10:46)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 24/4/2010, 09:50)
    Be' forse Oda ci rivelerà la sua infanzia nel prossimo capitolo e se così non fosse è tanto mal messo sentimentalmente che dubito possa far qualcosa di costruttivo, al massimo di distruttivo come già sta facendo

    Lo penso anche io...e comunque io vorrei sapere cosa sta succedendo a MF tra moria e doflamingo..vorrei tanto che Oda ci riveli chi abbia dato a doflamingo l'ordine di uccidere gekko moria e di sapere anche qualcosa in più su Dadan...

    piu che cosa sta succedendo cosa e successo...ora che son passate 2 settimane moria e gia bello morto e sepolto...
     
    Top
    .
  7. <hidan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 24/4/2010, 11:27)
    CITAZIONE (<hidan> @ 24/4/2010, 10:46)
    Lo penso anche io...e comunque io vorrei sapere cosa sta succedendo a MF tra moria e doflamingo..vorrei tanto che Oda ci riveli chi abbia dato a doflamingo l'ordine di uccidere gekko moria e di sapere anche qualcosa in più su Dadan...

    piu che cosa sta succedendo cosa e successo...ora che son passate 2 settimane moria e gia bello morto e sepolto...

    Certo ma noi non sappiamo ancora cosa è successo.....non sappiamo come sono andati gli eventi..quindi!
     
    Top
    .
  8. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 24/4/2010, 11:27)
    CITAZIONE (<hidan> @ 24/4/2010, 10:46)
    Lo penso anche io...e comunque io vorrei sapere cosa sta succedendo a MF tra moria e doflamingo..vorrei tanto che Oda ci riveli chi abbia dato a doflamingo l'ordine di uccidere gekko moria e di sapere anche qualcosa in più su Dadan...

    piu che cosa sta succedendo cosa e successo...ora che son passate 2 settimane moria e gia bello morto e sepolto...

    Hai ragione...:P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ....non so cosa farà rufy ma.....io ho pianto...ancora......

    cmq adesso avrem un po' di cap con la vita di rufy ed ace con dadan XD
     
    Top
    .
  10. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    jinbei aiuterà rufy ad accettare la morte di ace x me....sopo questa penso vedremo rufy un po diverso :S
     
    Top
    .
  11. <hidan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 24/4/2010, 11:36)
    jinbei aiuterà rufy ad accettare la morte di ace x me....sopo questa penso vedremo rufy un po diverso :S

    Questo è normale tutti noi ci aspettiamo un rufy più maturo :ahsix:
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    che capitolo ragazzi..che capitolo!! veramente straziante e commovente.. :cry: :cry: :cry: ..vedere Rufy così mi ha spezzato il cuore..quando pensa che sia un sogno tutto quello che è successo, quando, alla visione di Ace morto e della mano insanguinata che lo abbracciava, urla di andarsene come se quello che gli torna in mente sia una visione..tutti questi sono segni che Oda ci ha lasciato, secondo me..il legame di Rufy con Ace era così forte che non è sicuro che Rufy torni uello di prima..la reazione che ha avuto non è assolutamente da Rufy, e questo può essere 1 segno del cambiamento che sta avvenendo nel capitano..la perdita di Ace gli ha lasciato cicatrici profonde..

    ora si aprono 2 quesiti:
    1- com'è finita tra DoFla e Moria??
    2- Oda ha intenzione di farci vedere il funerale di Ace e BB in futuro?? magari all'incotro tra Rufy e Shaks, magari attraverso dei Flashbak?? (io lo ribadisco, finchè non vedo il funerale di Ace, una fiammella di speranza che sia ancora vivo c'è..)

    e ora inizia il Flashback di Ace e Rufy al loro primo incontro (cn Ace sempre + carino devo dire xD)..e pare proprio che non andassero molto d'accordo!! XD che teneri!! si è vista finalmenteDadan (e chissà quali crimini ha commesso, e come mai Garp ha deciso d darle la possibilità di nascondersi)..staremo a vedere..P.S. anche io voglio uno sputo di Aceee!! xDxD
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 24/4/2010, 11:48)
    P.S. anche io voglio uno sputo di Aceee!! xDxD

    ................
     
    Top
    .
  14. <hidan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 24/4/2010, 11:52)
    CITAZIONE (VA9C @ 24/4/2010, 11:48)
    P.S. anche io voglio uno sputo di Aceee!! xDxD

    ................

    :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Non è flood, è che son rimasto shockato da quel ps, quindi anzichè mettere no comment ho preferito mettere i puntini xD
     
    Top
    .
115 replies since 24/4/2010, 01:13   3253 views
  Share  
.
Top
Top