One Piece 583: commenti degli spoiler e del capitolo 582

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: il mio dolce Ace.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    CITAZIONE
    tanto non sai dove abito u.u

    assumo 1 investigatore privato, e stai sicuro che ti troverò, dovess essere l'ultima cosa che faccio!! U.U
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ahah XDXD
    CITAZIONE
    Gruppo: PM Team Sannin
    Messaggi: 5338
    Provenienza: Brescia

    comunque akainu è troppo potente *-*
     
    Top
    .
  3. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 2/5/2010, 14:18)
    tanto non sai dove abito u.u
    intanto ti dedico questa :bleh:

    rotfl!
    comunque aikanu e troppo figo!
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 2/5/2010, 13:20)
    CITAZIONE
    ma che palle sti flashback voglio vedere cosa succede a marineford

    a me vanno + che bene!! xD
    CITAZIONE
    vero! sti flashback non servono a nulla...ansi no! servono solo a far ricordare un'altro pò il povero Ace! XD

    non è vero che non servono a nulla..la storia di Rufy ed Ace da piccoli serve a fare capire il legame che li univa, e a fare apire le motivazioni che hanno spinto (o comunque spingeranno) Rufy a diventare + maturo..

    ...do ragione a VA9C...i flashback serviranno a far fare quel salto mentale...di qualità a rufy...poi i flashback sono caratteristici di OP...vediamovediamo...a me vanno più che bene...
     
    Top
    .
  5. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ma il flashback del passato di Rufy e Ace serve perchè alla fine se ci pensate gli unici che sapevamo poco o niente del loro passato erano proprio loro due.Di Rufy sapevamo solo dell'incontro con Shanks e qualche vignetta con Garp,di Ace prima di Marineford non sapevamo nulla.Quindi servono...però farli adesso no.Io sono in trepidante attesa di vedere come è cambiata la situazione mondiale e di rivedere i mugi.Ora per almeno altri 2 capitoli invece non ne sapremo niente e considerato che ultimamente OP esce quando vuole,mi sa che dovremo aspettare un altro mesetto prima di ritornare al presente :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gruppo: PM Team Sannin
    Messaggi: 5338
    Provenienza: Brescia

    :shifty:

    e comunque ragazzi, Oda credo che non ci farà vedere la situazione mondiale appena tornati al presente..giusto qualche evento quà e là, ma x percepire bene il cambiamento dovremo aspettare di vedere i Mugi riuniti e ripartiti alla volta del NW..quindi non abbiate fretta e godetevi Ace da piccolo (o perlomeno, lasciatelo ammirare a me!! xD), perchè in qualunque caso ci toccherà aspettare..xD
     
    Top
    .
  7. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè in qualunque caso ci toccherà aspettare

    Noooooo T_T

    ma dopo questo cap un'altra pausa O_o??
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma dopo questo cap un'altra pausa O_o??

    a giudicare dal calendario in sezione spoiler è probabile d sì..che nerviii!!
     
    Top
    .
  9. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    che palle... cmq anch'io preferirei vedere il presente ma vabbè, mi accontento. E rufy si deve rimettere in fretta. In ogni caso mi aspettavo un salto temporale
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In ogni caso mi aspettavo un salto temporale

    c'è stato anche se piccolo..siamo a 2 settimane + tardi della guerra..
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Considerata la situazione penso che ce ne serà un altro più lungo altrimenti non so come possa sbrigare la faccenda dei mugi.
     
    Top
    .
115 replies since 24/4/2010, 01:13   3262 views
  Share  
.
Top
Top