One Piece 583: commenti degli spoiler e del capitolo 582

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    capitolo strepitoso! mi è piaciuto davvero tanto.... Fantastica Dadan!! e Ace ha proprio l'aria da duro..!
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    P.S. anche io voglio uno sputo di Aceee!! xDxD

    ................

    Non è flood, è che son rimasto shockato da quel ps, quindi anzichè mettere no comment ho preferito mettere i puntini xD

    hahah..ma è così tenero, dai!! il P.S. + bello di sempre..xD e poi sfido chiunque a dire che non vorrebbe essere sputato da Ace..hahaha
     
    Top
    .
  3. <hidan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 24/4/2010, 12:32)
    CITAZIONE
    Non è flood, è che son rimasto shockato da quel ps, quindi anzichè mettere no comment ho preferito mettere i puntini xD

    hahah..ma è così tenero, dai!! il P.S. + bello di sempre..xD e poi sfido chiunque a dire che non vorrebbe essere sputato da Ace..hahaha

    io :12217:
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    eh, sì..capisco che tu possa non esserne consapevole, ma la realtà probabilmente è che non riesci ad ammetterlo a te stesso..xD
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Lo sputo di Ace guarisce dal cancro, lo sapevate? xD
     
    Top
    .
  6. <hidan>
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo xD
    Però voglio morire :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo sputo di Ace guarisce dal cancro, lo sapevate? xD

    un motivo in + x farsi sputare da lui!! XD
     
    Top
    .
  8. <hidan>
     
    .

    User deleted


    Ma :lol: xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io sono più per un bacio alla francese con Hancock ^^'
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    hahah..ecco!! ognuno ha le sue fantasie..xD io lo sputo di Ace, S-H-I-G-U-R-E un bacio alla francese da Hankock..chi è il prossimo?? xD
     
    Top
    .
  11. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/4/2010, 13:07)
    Io sono più per un bacio alla francese con Hancock ^^'

    :ahse: :ahse: :ahse: :ahse: :ahse: :ahse: :ahse: :ahse: :ahse: :ahse: :ahse: :ahse: :coolb: :12219:
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    :disgust: :disgust: :disgust: *scuote la testa con aria di disapprovazione*.. Ace è molto meglio!!
     
    Top
    .
  13. <hidan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 24/4/2010, 13:15)
    hahah..ecco!! ognuno ha le sue fantasie..xD io lo sputo di Ace, S-H-I-G-U-R-E un bacio alla francese da Hankock..chi è il prossimo?? xD

    Io Io Io...quando mi arrabbio voglio essere come rufy gear second tutto fumante xD
     
    Top
    .
  14. MarcoLaFenice
     
    .

    User deleted


    Moria verrà catturato in fin di vita e portato da vegapunk che gli fa un bel lavaggio del cervello più potenziamento e voilàt un altra arma vivente della marina completamente pilotabile.
    Sanjii sarà il personaggio che uscirà più forte dalla ''paddata'' di orso, a forza di scappare da quei trans 24h su 24, vorrei vedervi , altro che stanza dello spirito e del tempo...
     
    Top
    .
  15. <hidan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoLaFenice @ 24/4/2010, 14:25)
    Moria verrà catturato in fin di vita e portato da vegapunk che gli fa un bel lavaggio del cervello più potenziamento e voilàt un altra arma vivente della marina completamente pilotabile.
    Sanjii sarà il personaggio che uscirà più forte dalla ''paddata'' di orso, a forza di scappare da quei trans 24h su 24, vorrei vedervi , altro che stanza dello spirito e del tempo...

    :nose: :nose: non credo proprio che punk prenderà moria..anche perchè i PX gli ha inventati lui e se i px insieme a moria stannO Combattendo con moria magari c'è anche il suo zampino qui :alkzw: :alkzw:
     
    Top
    .
115 replies since 24/4/2010, 01:13   3262 views
  Share  
.
Top
Top