One Piece 583: commenti degli spoiler e del capitolo 582

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoLaFenice @ 24/4/2010, 14:25)
    Moria verrà catturato in fin di vita e portato da vegapunk che gli fa un bel lavaggio del cervello più potenziamento e voilàt un altra arma vivente della marina completamente pilotabile.
    Sanjii sarà il personaggio che uscirà più forte dalla ''paddata'' di orso, a forza di scappare da quei trans 24h su 24, vorrei vedervi , altro che stanza dello spirito e del tempo...

    per nami tornera' fortissima , avra' imparato sicuramente nuove tecniche metereologiche
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 24/4/2010, 11:48)
    (io lo ribadisco, finchè non vedo il funerale di Ace, una fiammella di speranza che sia ancora vivo c'è..)

    don't worry è mortissimo :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  3. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    sanji tornerà un po gay secondo me xD ...alla fine se c pensate orso l ha mandato li proprio perchè la sua debolezza è non riuscire a combattere le donne...cosa ke nel nw non si può permettere mentre come abbiamo visto x gli okama non c sono distinzioni tra maschi e femmine...
     
    Top
    .
  4. mozartt
     
    .

    User deleted


    mmm e se usopp tra tutti quei frutti ne prendesse uno del diavolo?? o.o
     
    Top
    .
  5. <hidan>
     
    .

    User deleted


    VA9C ACE IS DEAD

    :camber: :camber:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mozartt @ 24/4/2010, 15:36)
    mmm e se usopp tra tutti quei frutti ne prendesse uno del diavolo?? o.o

    in effetti Usop è debole e come potenziamento non ce lo vedo il coraggio, sarebbe meglio restasse lo spaurito di sempre e si potenziasse in altro modo, come con un frutto, ma quale potrebbe essere un potere adatto a un cecchino pauroso?
     
    Top
    .
  7. mozartt
     
    .

    User deleted


    escluderei i rogia, un qualche potere che lo renda veloce o che potenzi i suoi proiettili (avrei detto invisibilità se absalom non fosse ancora in vita)
     
    Top
    .
  8. jajanken
     
    .

    User deleted


    ma visto il timore che ha kizaru per il padre di usop mi aspetto ora molto di piu da lui e per quanto a sanji ho l impressione che verra trasformato in donna da ivankov per poi tornare normale sarebbe da morire ahahahaah
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    don't worry è mortissimo

    CITAZIONE
    VA9C ACE IS DEAD

    io finchè non vedo il funerale non mi arrendo!!
    CITAZIONE
    ma visto il timore che ha kizaru per il padre di usop

    O.o ma quando scusa?? mi sono persa 1 pezzo?? ammesso che abbia paura di Yasopp, nel manga quando si è visto??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    penso lo abbia confuso con ben
     
    Top
    .
  11. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    sisi quello era ben beckman che NON è yasopp, bensì il vicecapitano straforte di shanks. Yasopp si è visto solo ne capitolo quello uscito per annunciare one piece strong world.
    Comunque rufy delira, non oso immaginare come lo ritroveremo tra breve. Jimbei deve fargli una bella lavata di testa.
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Un frutto per Usopp? Non male come idea! Ma quale? Rogia escluso a priori... uno Zoan? Con il naso che si ritrova, diventerebbe un formichiere o un elefante... no, escludiamolo... rimane il Paramisha! Oppure il nonno che gli da da mangiare gli insegna le basi dello haki o__O
     
    Top
    .
  13. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    zoo-zoo forma lepre!!!
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jimbei deve fargli una bella lavata di testa.

    secondo me le uniche persone che ora come ora potrebbero fare qualcosa x Rufy sono i Mugi e Shanks..Jimbe non so cosa possa fare di + di fargli prendere coscienza della situazione..
     
    Top
    .
  15. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Beh shanks è da escludere, si incontreranno nel nw. I mugi non abbiamo idea di quando torneranno, anzi, finchè rufy resta ad amazon lily con boa e jimbei non li rivedremo di sicuro. Chi resta? escludendo law, solo boa e jimbei....
     
    Top
    .
115 replies since 24/4/2010, 01:13   3253 views
  Share  
.
Top
Top