One Piece 583: commenti degli spoiler e del capitolo 582

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    29 aprile
    Festa del verde (みどりの日 Midori no hi?), fino al 2006. Ora spostata al 4 maggio.

    ma se è spostata al 4 maggio perchè c'è pausa questa settimana??
     
    Top
    .
  2. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa non è una pausa di Oda, questa è una festa nazionale, è ovvio che non lavori xD

    Ma non vale...se preso una pausa già poco tempo fa XD e poi che festa èla festa del verde?XD

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    29 aprile
    Festa del verde (みどりの日 Midori no hi?), fino al 2006. Ora spostata al 4 maggio.

    ma se è spostata al 4 maggio perchè c'è pausa questa settimana??

    é vero!!! Perchè sta cosa :O?
     
    Top
    .
  3. polosaa
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=masterpetti,25/4/2010, 17:40]
    CITAZIONE
    Questa non è una pausa di Oda, questa è una festa nazionale, è ovvio che non lavori xD

    Ma non vale...se preso una pausa già poco tempo fa XD e poi che festa èla festa del verde?XD

    [QUOTE]

    se non sbaglio dovrebbe essere la festa in cui tutti i giapponesi fanno un pic-nic e festeggiano la fioritura dei ciliegi simbolo della venuta della primavera..
     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ma non è tanto questa uscita a non essere giustificata(era ovvio che la prossima settimana saltava) è quella della settimana scorsa che non si spiega considerando che dopo due uscite ci sarebbe stata la golden week.L'anno scorso comunque mi ricordo che OP era uscito lo stesso perchè Oda la pausa l'aveva fatta esattamente la settimana prima della Golden Week.Era rimasto in dubbio fino all'ultimo poi invece è uscito di mercoledì mi pare...purtroppo quest'anno saremo più sfortunati :(
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non sbaglio dovrebbe essere la festa in cui tutti i giapponesi fanno un pic-nic e festeggiano la fioritura dei ciliegi simbolo della venuta della primavera..

    ..ma scusate..E PERCHè NOI NON ABBIAMO 1 FESTA NAZIONALE DEL GENERE?! anche io voglio andare a fare 1 pic nic sotto i ciliegi in fiore!! che pacchia!! comunque magari sarà come l'anno scorso, e Oda non farà pausa perchè l'ha fatta 2 settimane fa..incrociamo anche le dita dei piedi e speriamo in 1 miracolo!!
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    si perchè sennò finiamo in astinenza... NON ORA!!!
    Anche io voglio la festa coi pic-nic
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 25/4/2010, 19:32)
    CITAZIONE
    se non sbaglio dovrebbe essere la festa in cui tutti i giapponesi fanno un pic-nic e festeggiano la fioritura dei ciliegi simbolo della venuta della primavera..

    ..ma scusate..E PERCHè NOI NON ABBIAMO 1 FESTA NAZIONALE DEL GENERE?! anche io voglio andare a fare 1 pic nic sotto i ciliegi in fiore!! che pacchia!! comunque magari sarà come l'anno scorso, e Oda non farà pausa perchè l'ha fatta 2 settimane fa..incrociamo anche le dita dei piedi e speriamo in 1 miracolo!!

    se settimana prossima uscirà il cap dovremo aspettare ben 2 settimane per quello dopo :oldph:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red hair 20% @ 25/4/2010, 19:36)
    si perchè sennò finiamo in astinenza... NON ORA!!!
    Anche io voglio la festa coi pic-nic

    basta andare in un parco la domenica (sacrificando le partite :nono2: ), non serve una festa!!!!!
     
    Top
    .
  9. mozartt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 25/4/2010, 18:28)
    Ma non è tanto questa uscita a non essere giustificata(era ovvio che la prossima settimana saltava) è quella della settimana scorsa che non si spiega considerando che dopo due uscite ci sarebbe stata la golden week.L'anno scorso comunque mi ricordo che OP era uscito lo stesso perchè Oda la pausa l'aveva fatta esattamente la settimana prima della Golden Week.Era rimasto in dubbio fino all'ultimo poi invece è uscito di mercoledì mi pare...purtroppo quest'anno saremo più sfortunati :(

    e questo chi di voi l'ha deciso??
     
    Top
    .
  10. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 25/4/2010, 20:19)
    CITAZIONE (VA9C @ 25/4/2010, 19:32)
    ..ma scusate..E PERCHè NOI NON ABBIAMO 1 FESTA NAZIONALE DEL GENERE?! anche io voglio andare a fare 1 pic nic sotto i ciliegi in fiore!! che pacchia!! comunque magari sarà come l'anno scorso, e Oda non farà pausa perchè l'ha fatta 2 settimane fa..incrociamo anche le dita dei piedi e speriamo in 1 miracolo!!

    se settimana prossima uscirà il cap dovremo aspettare ben 2 settimane per quello dopo :oldph:

    perchè 2 settimane O_o?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    leggete il mio dannato schemino nel topic degli spoiler u.u *fa l'offeso*
     
    Top
    .
  12. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 25/4/2010, 21:55)
    leggete il mio dannato schemino nel topic degli spoiler u.u *fa l'offeso*

    scusa XD

    cmq non ho capito O_o cioè ok cè la pausa della golden Week...ma se non ci fosse perchè si prende 2 settimane ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    perchè ci sono non una ma ben due pause settimane pause, il linea teorica non dovrebbe uscire il cap settimana prossima ma appunto essendocene due è probabile che esca con una settimana di anticipo per poi fare due settimane filate di pausa (come è successo a natale :P )
     
    Top
    .
  14. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 25/4/2010, 22:20)
    perchè ci sono non una ma ben due pause settimane pause, il linea teorica non dovrebbe uscire il cap settimana prossima ma appunto essendocene due è probabile che esca con una settimana di anticipo per poi fare due settimane filate di pausa (come è successo a natale :P )

    Ma ma T_T ma stanno sempre in vacanza i giapponesi XD??
     
    Top
    .
  15. MarcoLaFenice
     
    .

    User deleted


    Ottima l'ipotesi del frutto per usoop, il rogia tipo FANGO(qllo marrone denso)pa pa pa panico pauraaaaaaa!

    Temo però..che tutti i potenziamenti di ciascun mugi verran rivelati poco a poco con il farsi della storia con la solita tecnica del flashback di cui il nostro fumettista dagli okki a mandorla abusa da anni.

    Avran un cinquantino di capitoli gia pronti in scarsea e ci fanno aspettare come dei mongoli...
    Il funerale di ace?? fra due annetti se ci va bene forse mostreranno due facciatine di manga..e 18 pagine mi sembran un pò poche non è che si spaccano proprio il beep sti giapanga, maledetti...
     
    Top
    .
115 replies since 24/4/2010, 01:13   3262 views
  Share  
.
Top
Top