One Piece 583: commenti degli spoiler e del capitolo 582

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    cavolo ragazzi.mi sento troppo depressa..2 settimane di pausa di fila oppure una sì e una no..eccheccosèèè!!
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cavolo ragazzi.mi sento troppo depressa..2 settimane di pausa di fila oppure una sì e una no..eccheccosèèè!!

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. MartinuzZ
     
    .

    User deleted


    sul sito inglese dello shonen jump c'è scritto ke il 30 aprile esce quindi magari la pausa la fanno la settimana dopo
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sul sito inglese dello shonen jump c'è scritto ke il 30 aprile esce quindi magari la pausa la fanno la settimana dopo

    magari Oda fa pausa dopo la Golden perchè questa settimana esce..ma ancora niente spoiler, quindi il dubbio rimane..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il 30 non esce niente esce il 10 maggio
     
    Top
    .
  6. MartinuzZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 27/4/2010, 14:38)
    il 30 non esce niente esce il 10 maggio

    io ho visto questo poi non sò il giappo quindi ho letto sol in alto dove dice next shonen 30/4/2010 :ahse:
    www.shonenjump.com/e/weeklyshonenjump/wj_next.html

    edit. no ok ho detto una cagata esce il 10 maggio.. questo è un altra uscita soz :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma quelli non sono i capitoli è un'altra cosa XD quello con i capitoli è quello dove c'è chopper :ahsix:
    EDIT: essendoci appunto la golden week è probabile che quello del 10 maggio esca molto prima (cioè tra qualche giorno) lasciando così un vuoto di 2 settimane (dopo quello del 10 maggio c'è un'altra pausa :( )
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (dopo quello del 10 maggio c'è un'altra pausa )

    ma una pausa di Oda o un'altra pausa generale??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    generale
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    non ho parole..davvero..sembra che il Giappone si sia coalizzato contro di noi!! e per cosa sarebbe questa volta la pausa??
     
    Top
    .
  11. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    sadici nippi...
     
    Top
    .
  12. <hidan>
     
    .

    User deleted


    Teme Nippon-koku!!!
     
    Top
    .
  13. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ma diluirle nell'arco di 365 giorni le festività come facciamo noi no?Che senso ha festeggiare per più di una settimana una festa diversa dall'altra ogni giorno,si perde anche il senso di quelle festività secondo me...contenti loro!L'unica cosa che so è che OP è ormai da 3 uscite che fa una settimana si e una no e mi da terribilmente sui nervi sta cosa!

    CITAZIONE (mozartt @ 25/4/2010, 20:28)
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 25/4/2010, 18:28)
    Ma non è tanto questa uscita a non essere giustificata(era ovvio che la prossima settimana saltava) è quella della settimana scorsa che non si spiega considerando che dopo due uscite ci sarebbe stata la golden week.L'anno scorso comunque mi ricordo che OP era uscito lo stesso perchè Oda la pausa l'aveva fatta esattamente la settimana prima della Golden Week.Era rimasto in dubbio fino all'ultimo poi invece è uscito di mercoledì mi pare...purtroppo quest'anno saremo più sfortunati :(

    e questo chi di voi l'ha deciso??

    Io non ho deciso nulla...leggi il topic di Tobi -_-''
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unica cosa che so è che OP è ormai da 3 uscite che fa una settimana si e una no e mi da terribilmente sui nervi sta cosa!

    infatti è vergognoso!! a me andrebbe bene anche che facesse 1 mese di pausa magari d'estate..e poi 1 mesetto d'inverno..e x il resto dell'anno pause solo in caso di estrema necessità..insomma, così ce ne faremmo 1 ragione..ma 1 settimana sì e 1 no è frustrantre!!
     
    Top
    .
  15. ettore270982
     
    .

    User deleted


    il 1o maggio ....non il 5 maggio e perchè ...che feste ci sono...non torna perchè allora non esce questa settimana ...la festa parte da maggio non d'aprile uffa oda hai fatto gia pausa poco tempo fa, almeno che sia un super capitolo.....
     
    Top
    .
115 replies since 24/4/2010, 01:13   3262 views
  Share  
.
Top
Top