One Piece 584: commenti degli spoiler e del capitolo 583

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ma... ora che ci penso... ancora non ci è stata rivelata la madre naturale di Rufy, nonchè moglie di Dragon ç___ç io la voglio vedere! lo pretendo! T__T
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma... ora che ci penso... ancora non ci è stata rivelata la madre naturale di Rufy, nonchè moglie di Dragon ç___ç io la voglio vedere! lo pretendo! T__T

    Siiiiii! Concordo! anch'io sono estremamente curioso, però prima devono mostrarci dragon stesso!
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    E magari la moglie è rivoluzionaria come lui xD no, qualcosa mi dice che vivono separati .__.
     
    Top
    .
  4. Donnie™
     
    .

    User deleted


    Editato ma non ancora commentato XD beh apparte che posso solo dire... che per un po' i capitoli saranno così mi sa... cioè un po' nei ricordi di ace... carini ma non emozionanti ^^
     
    Top
    .
  5. Taurenking
     
    .

    User deleted


    capitolo quasi inutile....
    SPOILER (click to view)
    :(
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    carini ma non emozionanti ^^

    parla per te!! xD
     
    Top
    .
  7. Malez
     
    .

    User deleted


    Era da un pò di tempo che non usciva un cap di one piece che non mi facesse ne caldo e ne freddo...Ace mi era gia antipatico prima di morire , adesso ancora più dai flashback
     
    Top
    .
  8. murtaghilbianco
     
    .

    User deleted


    ace mi è sempre piaciuto cm pg e il poter vederlo ankora una volta mi fa molto felice
    ho sempre pensato che del passato di rufy avessimo visto davvero poco e ora stiamo leggendo di come il rapporto tra i fratelli sia sbocciato

    carinissimo ace, sprizza freddezza e sfiducia da tutti i pori, poi immaginatevi che uno così sia continuamente assillato da un bambino più piccolo che lo ammira e vuole essere suo amico
    direi che rufy è stato quella ventata calda che ha scaldato il suo cuore, capisco ora quanto fosse importante rufy x

    ma che fine avrà fatto l'amico di ace ?? sarà ankora vivo??? sarà un pirata del nuovo mondo oppure si è unito alla vecchia ciurma di ace e ora potrebbe essere un ex pirata di BB??
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ace mi era gia antipatico prima di morire , adesso ancora più dai flashback

    qualcuno mi trattenga x favore..O.O non credo ai miei occhi..il mio Ace antipatico a qualcuno..mi sento svenire..O.o (non è una critica xD)
    CITAZIONE
    ace mi è sempre piaciuto cm pg e il poter vederlo ankora una volta mi fa molto felice
    ho sempre pensato che del passato di rufy avessimo visto davvero poco e ora stiamo leggendo di come il rapporto tra i fratelli sia sbocciato

    carinissimo ace, sprizza freddezza e sfiducia da tutti i pori, poi immaginatevi che uno così sia continuamente assillato da un bambino più piccolo che lo ammira e vuole essere suo amico
    direi che rufy è stato quella ventata calda che ha scaldato il suo cuore, capisco ora quanto fosse importante rufy x

    come non quotare.. :cry: :cry: :cry: descrizione peretta..
     
    Top
    .
  10. murtaghilbianco
     
    .

    User deleted


    davvero nn capisco come possa star antipatico, è troppo carino con il fratellino
    ma vi rendete conto che si è messo contro BN e Akainu per lui???
    ma io dico!!!

    certo a volte può essere arrogante ma fa parte anke del suo fascino!!!
    :D
    cosa di lui nn vi piace?
    c
     
    Top
    .
  11. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    beh è stato un pò testa di c. in generale. Cmq tornando sulla moglie di dragon, magari è una regina o una piratessa straforte. Spero non sia orrenda alla dadan
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    per demoralizzare i fan di ace ci voglio io eh XD

    W A-K-A-I-N-U, LO RIPETO W MRRRRRRRRRRR. AAAAAAKAAAAAINUUUU

     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    davvero nn capisco come possa star antipatico, è troppo carino con il fratellino
    ma vi rendete conto che si è messo contro BN e Akainu per lui???
    ma io dico!!!

    certo a volte può essere arrogante ma fa parte anke del suo fascino!!!

    cosa di lui nn vi piace?

    esatto, esatto!! è praticamente perfetto..è troppo tenero anche da piccolo, così atipatico e perennemente arrabbiato.......e così solo..non vi fa tenerezza? personalmente lo trovo adorabileee!! :wub: :wub: :wub: da grande poi raggiunge il top..sono ansiosa di vedere i prossimi capitoli..vedere come si instaurerà l'amicizia così profonda tra i 2 fratellini, che porterà Ace a sacrificare sè stesso pur di salvare Rufy..come farà Rufy a fare breccia in quel cuoricino freddo e pieno di tristezza..e poi spero che Oda faccia vedere + chiaramente il contesto della promessa dell''io non morirò mai' di Ace..
    CITAZIONE
    beh è stato un pò testa di c. in generale.

    se avere 1 cuore significa essere teste di ca**o allora ben venga..Ace ha solo dimostrato i avere dei sentimenti in tutto quello che ha fatto..non o ha fatto x pavoneggiarsi o x altro..solo x proteggere le persone che ama..
    Tobi, le tue provocazioni iniziano a non farmi + nè caldo nè freddo..xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    intanto ace è morto stecchito muahahahah XD
     
    Top
    .
  15. murtaghilbianco
     
    .

    User deleted


    no veramente un pò testa di c... lo è stato
    BB gli aveva parato le spalle permettendo di fuggire a lui e rufy, lo stesso rufy sì fatto il culo quadrato a impel down e marineford e lui cosa fa ??

    per una stupida provocazione, che oltretutto era palese, ritorna indietro e litiga con il cane bastardo???

    c'è gente vorrei proprio prenderlo a schiaffoni, ma vi rendete conto di cosa ha fatto rufy cosa ha sopportato per salvarlo???

    ha sputato sangue in più di una occasione, quando è arrivato a marineford doveva essere incosciente da un bel pezzo ma ha combattuto da vero uomo, se solo avesse saputo usare l'haki nn so quanto sarebbe rimasto di akainu

    alla fine l'unica cosa che restava da fare ad ace è stato il sacrificio, visto che il povero fratello nn ce la faceva neanche più a scivare l'ammiraglio

    quello che ho pensato era ace nn è morto, nn può aver gettatto ste due saghe per far morire ace, ma se ci pensate è plausibile
    dopotutto il pg di ace è molto solitario, con un passato triste e tormentato questo è vero, ma anke vuoto

    ace nn ha ambizioni forti come rufy, il suo pg per me serve a dare quel calcio in più a rufy, aiutarlo a maturare e spingerlo a ditruggere completamente il governo
    se ci pensate è questo che roger nn ha potuto fare, per via di poco tempo e questo sarà il passo importante, finalmente qualkuno darà il colpo di grazia a sti rimbambiti
     
    Top
    .
108 replies since 3/5/2010, 18:10   2863 views
  Share  
.
Top
Top