Hunter x Hunter 308: commenti degli spoiler e del capitolo 307

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    commentate qua il nuovo cap!!XD
     
    Top
    .
  2. inky
     
    .

    User deleted


    veramente bello..non vedo l'ora che esca il prossimo cap per vedere in che condizioni è gon..anche se la situazione è davvero pessima..
     
    Top
    .
  3. polosaa
     
    .

    User deleted


    bellissimo il fatto ke gon si senta come quando kaito aveva protetto i due bambini...xo spero ke nn sia un'altro indizio per far capire ke il manga stia finendo, perchè kaito era morto per proteggerli QQ
     
    Top
    .
  4. klux-patik
     
    .

    User deleted


    Questo non porterà a niente di buono.. non credo che Gon morirà, ma a questo punto non mi aspetto di certo che possa recuperare la sua forza e il suo corpo così com'erano prima.. Capitolo al quanto interessante che apre infinite possibilità per il prseguo della storia e proprio per questo non mi sbilancio a fare previsioni.. Devo dire però che se Togashi lasciasse Gon in queste pessime condizioni o lo facesse morire, nonostante non ne sarei affatto contento, devo dire che si potrebbe considerare un genio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    capitolo fantasmagorico. ringrazio il traduttore e tutti coloro che hanno collaborato. dopo questo cap. nn si riesce proprio a capire cosa succederà.
    comq nn credo che Gon morirà ma nn si può sapere cosa pensa Toga...XDXDXD
     
    Top
    .
  6. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Dopo un po' di tempo ritorno a commentare!E' quasi un dovere morale di fronte a un capitolo così spettacolare,in barba a chi diceva che c'era stata una grossa caduta di tono.Qua invece ecco dimostrata l'impressionante capacità di Togashi di stupire sempre,di non rivelarsi mai banale come sembrava all'inizio.Ma più di tutto ogni volta che finisce un capitolo del genere si è come nelle mani degli dei,non si ha la minima idea di come andrà a finire.Forza così HxH!!
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Figuz sto capitolo, ma solo per le esplosioni, però i disegni stanno iniziando a piacermi di meno, spero in Toghi...... boh, saranno mie impressioni però questo pezzo di saga (dopo la morte di Netero, circa) non mi piace tantissimo in generale o.O
     
    Top
    .
  8. mozartt
     
    .

    User deleted


    secondo me non finisce a nulla... nel senso, prendete a biscotta, mi sa che il suo corpo è simile
     
    Top
    .
  9. ikki1990
     
    .

    User deleted


    io sono sempre più impressionato in positivo da questo manga..stupendo!!chi si sarebbe mai aspettato che gon avesse questo tipo di potere,cioè sembra che gli esca dalla testa il suo potere nen..incredibile!!e ora con questo braccio tagliato non si sa proprio come la storia possa proseguire..è vero che gon ha già perso e ripreso un suo braccio xò ora è diverso..unica nota stonata i disegni in progressione negativa
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    il braccio lo riprenderà nella prox saga u.u basta ke incontra la tizia del ragno e in un modo o nell'altro se lo fa riattacare XD (sempre se con l'ultimo pugno nn l'ha ridotto in cenere)
     
    Top
    .
  11. ikki1990
     
    .

    User deleted


    spero che ci sia la prossima saga!!non può finire con questa...
     
    Top
    .
  12. Taurenking
     
    .

    User deleted


    ragazzi parlando di saghe eccetera..ci staremmo dimenticando che la storia è incentrata su gon che cerca suo padre...sinceramente non credo che finisca così...adesso...almeno altre due saghe...una in cui si riattacca il braccio e scopre qualcosa magari del passato di kaito e l'ultima in cui trova suo padre o qualcosa di simile...
     
    Top
    .
  13. klux-patik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozartt @ 8/5/2010, 18:16)
    secondo me non finisce a nulla... nel senso, prendete a biscotta, mi sa che il suo corpo è simile

    Bè direi che invece è proprio il contrario... Biscuit cambiava forma del corpo con il nen, diminuendo di conseguenza alla trasformazione la sua forza fisica..invece Gon aumenta in maniera spropositata sia il nen che la forza puramente fisica, tanto che per raggiungere un simile livello ci ssarebbero voluti anni di allenamento... Ma ciò che fa è completamente differente dalla trasformazione di Biscuit.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Grazie per il capitolo ragazzi!!
    Killua ha detto giusto! Che cosa ha sacrificato Gon per raggiungere quell'aura e quella forza?
    Ormai il cadavere di Pitou non è più buono neanche per essere una marionetta...
     
    Top
    .
  15. Alex768
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxK3nobyxX @ 8/5/2010, 14:52)

    XxK3nobyxX mi dici come si chiama l'anime del tuo personaggio sull'avatar O_O?
     
    Top
    .
38 replies since 8/5/2010, 09:22   1227 views
  Share  
.
Top
Top