Hunter x Hunter 308: commenti degli spoiler e del capitolo 307

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Alex768 l'anime si chiama Trigun

    Speriamo bene per il prossimo capitolo!! Ora Togashi sta mantenendo una buona linea, speriamo non faccia scelte stupide per il cap dopo... Che chissà, magari vedrà il re arrivare dentro il palazzo! Oppure, sarebbe una scelta particolarmente brutta, potremmo vedere lo scontro già iniziato fra il re ed i 5! Non sarebbe bello se in questo caso spuntasse già fuori il morto...
     
    Top
    .
  2. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Un'incredibile ripresa di tono, capitolo veramente fantastico *w*
    Sembra quasi che gon abbia acquisito maturità, oltre che forza e aspetto con questa trasformazione... adoro l'espressioni di lui, come si possa sentire quasi ciò che prova, e come si stia sacrificando ora per proteggere Killua... Vai così Gon ç.ç
    Per il futuro... sinceramente son sereno, questo capitolo non è pericoloso come poteva sembrare il precedente, anzi... Com'è stato detto apre molte strade e possibilità, non resta che attendere con ansia la prossima uscita!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ....secondo me l'immagine di gon ke piange quando kilua lo prega di nn usare piu il nen è abbastanza....eloquente!!credo ke gon nn morira..ma quell'immagine è piu tosto triste...!!!

    per il resto capitolo spettacolo...!!gon ke continua a massacrare pitou anke da morta è uno spettacolo...poi quando gon dice:kaito cm mi hai insegnato tu l'ho finita... è grazie -.- dopo una scarica di janken sasso cn lei impotente facile fracassarle la testa XD....!!

    ragazzi avete pensato alla possibilita dell'arrivo del padre di gon???magari è lui ke gli riattacca il braccio e ammazza il re...!! il tutto senza farsi notare da gon magari...
     
    Top
    .
  4. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 9/5/2010, 21:44)
    ....secondo me l'immagine di gon ke piange quando kilua lo prega di nn usare piu il nen è abbastanza....eloquente!!credo ke gon nn morira..ma quell'immagine è piu tosto triste...!!!

    per il resto capitolo spettacolo...!!gon ke continua a massacrare pitou anke da morta è uno spettacolo...poi quando gon dice:kaito cm mi hai insegnato tu l'ho finita... è grazie -.- dopo una scarica di janken sasso cn lei impotente facile fracassarle la testa XD....!!

    ragazzi avete pensato alla possibilita dell'arrivo del padre di gon???magari è lui ke gli riattacca il braccio e ammazza il re...!! il tutto senza farsi notare da gon magari...

    O.O stai scherzando vero? sai a che conseguenze porterebbe tutto ciò?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ...se gon nn si accorge di nulla perke magari e svenuto nessuna...semplicemente ke come si risveglia sa ke è vicino e prosegue la sua ricerca....!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Una cosa è certa, stanno saltando tutti i livelli di forza e nn si capisce chi è il più forte di tutti, perchè il Re potrebbe essere battuto da qualche nuovo arrivato o da qualcuno che sacrificasse la propria vita per ucciderlo, potenzaindo a dismisura il nen, comunque resta ancora da chiarire chi abbia ucciso la Regina(che ha partorito il re) perchè quello che l'ha ferita in quel modo così grave è l'unico che ora può terminare il Re
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ...oddio...io ke gon fosse diventato fortissimo l'avevo dedotto quando aveva messo paura al maestro di knukle solo cn il gesto di caricamento del pugno...!!nn pensavo cosi tanto pero XD
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Gon, Gon, Gon e Gon!! Ma chi se ne frega di lui!!! Voglio sapere se Killua-Cat si è salvato dal gran botto del pugno di Gon!!! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    guy io ho solo detto ke mi ha stupito XD...
     
    Top
    .
  10. Marian_Cross
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque resta ancora da chiarire chi abbia ucciso la Regina(che ha partorito il re) perchè quello che l'ha ferita in quel modo così grave è l'unico che ora può terminare il Re

    guarda che la regina è morta quando il Re gli è uscito dalla pancia, quindi è da scartare quell'opzione :teach: , l'unica cosa che mi chiedo è come mai netero non abbia fatto un sacrificio come gon invece di usare la bomba per sconfiggere il re, in teoria gli effetti del sacrificio erano migliori rispetto a quelli della bomba :blink:
     
    Top
    .
  11. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marian_Cross @ 10/5/2010, 11:28)
    CITAZIONE
    comunque resta ancora da chiarire chi abbia ucciso la Regina(che ha partorito il re) perchè quello che l'ha ferita in quel modo così grave è l'unico che ora può terminare il Re

    guarda che la regina è morta quando il Re gli è uscito dalla pancia, quindi è da scartare quell'opzione :teach: , l'unica cosa che mi chiedo è come mai netero non abbia fatto un sacrificio come gon invece di usare la bomba per sconfiggere il re, in teoria gli effetti del sacrificio erano migliori rispetto a quelli della bomba :blink:

    a 110 anni cosa vuoi sacrificare più? XD
     
    Top
    .
  12. Marian_Cross
     
    .

    User deleted


    dato che Netero come potenza non era poi tanto inferiore al Re magari la vita restante sarebbe bastata, oppure il blocco definitivo del nen, in fondo gon in teoria ha rinunciato al nen in seguito a questo combattimento e la potenza è spaventosa, quindi per Netero sarebbe bastato molto meno :asdg:
     
    Top
    .
  13. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    non era tanto superiore? O.o ricordo che senza lo HK0 il re non sarebbe stato nemmeno graffiato...
     
    Top
    .
  14. Marian_Cross
     
    .

    User deleted


    si ma il livello tra il Re e Netero era molto più vicino rispetto quello tra Gon e il Re, ma ora Gon con il sacrificio potrebbe adirittura essere più forte del Re (senza adirittura :D ) quindi con una restrizione anche più leggera secondo me Netero avrebbe superato facilmente il Re senza ricorrere alla bomba, a meno che il suo nen era così forte a causa di un altra restrizione/sacrificio che potrebbe essere quella dei pugni di gratitudine che aveva fatto quando era giovane :sesek:
     
    Top
    .
  15. cLaSh]MAN
     
    .

    User deleted


    ma perche sento un sacco di voci che dicono che il manga finisce al capitolo 310??
     
    Top
    .
38 replies since 8/5/2010, 09:22   1230 views
  Share  
.
Top
Top