Naruto 494: commenti degli spoiler e del capitolo 493

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    poko poko plagio con l'hollow di ichigo in bleach -.-* sn la stessa cosa <.< parte vera e cattiva ke risiede nella mente del protagonista... mah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se per questo la lama di fulmini di sasuke è una copia della spada di energia di vegeku (o vegetto) e rufy è molto preso da sampei XDXD comunque si è una cosa gia vista
     
    Top
    .
  3. Mlex
     
    .

    User deleted


    beh,un manga con sterminati personaggi qual'è naruto non puo non sconfinare in alcune "analogie" di altri manga...così come anche bleach ecc ecc...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è una cosa normale a mio avviso anche se poteva mascherarla un po meglio
     
    Top
    .
  5. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ancora nessuno spoiler??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no che io sappia non ne ho visti
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    secondo me state sbagliando .....la trovata del vero IO sarà anche negli altri manga ma e anche vero che nel manga Naruto si parla di amicizia di guerre di odio e quindi della gente e di come la gente è quindi se uno vede una parte di se stesso che dovrebbe sopprimerla nel senso che s eper esempio uno e troppo buono con la sua fidanzata e questa tutte le volte ne approfita ma lui amandola mette da parte se stesso per lei e un pò troppo per affrontare la vita nel modo giusto quindi lui dovrebbe mettere da parte la sua bontà e cercare di cambiare sopprimere questa sua debolezza far uscire il suo vero IO....se Naruto ha qualche volta voglia di vendetta per via di come e stato guardato nel suo passato o per le persone care perdute questo suo IO arrabiato deve sopprimerlo per poter essere il vero IO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    A me questo sviluppo Naruto Buono vs Naruto Cattivo non piace... Insomma c'è già la volpe in lui che è cattiva... quanta cattiveria deve affrontare questo povero Naruto? Non basta quella del mondo e quella della volpe, ora ci si mette anche la sua parte cattiva (cosa molto poco originale)... Ma vabbé, almeno questo condurrà a un power-up...e a conoscere la storia di Bee.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non è narut buono vs naruto cattivo ma naruto buono contro quella parte malvagia dentro il suo animo di cui si serve la volpe ...se riuscira a sconfiggere quella la il potere di controllo della volpe a mio avviso calerà drasticamente
     
    Top
    .
  10. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    No Alucard con quest'ultima interpretazione sembra che la volpe sia il mago babidi che controllala mente di chi ha un fondo di malvagità...XD Cmq a me non dispiace come si sta sviluppando la storia perchè cmq più o meno c'è in ogni manga e non è un così grande plagio in fondo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    XD..quando naruto bad dice.....la cosa interessante è che sembra che io piaccia alla volpe sembra proprio babidi
     
    Top
    .
  12. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 12/5/2010, 17:28)
    No Alucard con quest'ultima interpretazione sembra che la volpe sia il mago babidi che controllala mente di chi ha un fondo di malvagità...XD Cmq a me non dispiace come si sta sviluppando la storia perchè cmq più o meno c'è in ogni manga e non è un così grande plagio in fondo...

    si non e un plagio...solo che sa di gia visto..e un po scontato..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è quello che succede in manga troppo lunghi
     
    Top
    .
  14. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si non e un plagio...solo che sa di gia visto..e un po scontato..

    CITAZIONE
    è quello che succede in manga troppo lunghi

    Quoto entrambi..
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ancora nessuni spoiler? eppure siamo a mercoledi.
     
    Top
    .
32 replies since 8/5/2010, 12:48   678 views
  Share  
.
Top
Top