Deadman Wonderland 34: commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    DEADMAN WONDERLAND

    È vietato commentare o riportare messaggi contenenti spoiler al di fuori degli appositi topic riservati a tal scopo, in maniera tale che vengano rispettati anche gli utenti che preferiscono aspettare le uscite delle release da noi editate.

    - CAPITOLO 34 -

    Gli archivi sono protetti da password che troverete al seguente link: Password
    Qui troverete le immagini e le anticipazioni del prossimo capitolo; si prega di evitare di commentare in questo topic:

    > DEADMAN WONDERLAND 35 SPOILER <

    Vi ricordiamo che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci con un piccolo gesto del tutto GRATUITO potete trovare tutte le informazioni a tal proposito al seguente link:

    > COME FAR CRESCERE IL FORUM <


    Inoltre se condividete la nostra stessa passione, volete cimentarvi come traduttori o editor e avete anche solo qualche ora da dedicarci in corrispondenza dell'uscita delle release, potete richiedere di entrare a far parte del nostro Team a questo link:

    >> PM TEAM <<




    Dopo tanta violenza dello scorso capitolo, eccone uno che considero il più... struggente di Deadman Wonderland.

    Edited by latitante87 - 6/6/2010, 22:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    il vecchio è un bomber XD

    SPOILER (click to view)
    poi si parla di uno dei miei giochi preferiti :shifty:

     
    Top
    .
  3. Donnie™
     
    .

    User deleted


    cosa aspettavate a scrivere in tag che era uscito O.O ora lo leggo ^^
     
    Top
    .
  4. Donnie™
     
    .

    User deleted


    sempre più incasinato xD... ma mi prende un sacco... solo che non ho capito perchè sua figlia era così... cioè si è data fuoco dopo no? boh... qualcuno sa spiegarmi questo se ha capito? ^^
     
    Top
    .
  5. holasm
     
    .

    User deleted


    Credo che la figlia abbia avuto un incidente, che è quello che fa vedere all'inizio, poi la figlia si da fuoco! Comunque 'sto capitolo non mi è piaciuto molto, in quanto il vecchio non mi piace affatto come personaggio, spero in Senji xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    a quanto ho capito io è stata colpa del terremoto se quella ragazza e diventata così, però non si sa per certo come è accaduto...
     
    Top
    .
  7. holasm
     
    .

    User deleted


    Novità sull'uscita del cap 35?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .....è in lavorazione :shifty:
     
    Top
    .
7 replies since 13/5/2010, 20:59   199 views
  Share  
.
Top
Top