Bleach 404: commenti degli spoiler e del capitolo 403

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoomTraitor
     
    .

    User deleted


    Vai col nuovo!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Che dire capitolo molto interessante, sembra ke aizen sia diventato immortale e imbattibile, la vedo dura x i nostri amici ke sembrano essere diventati dei moscerini....
     
    Top
    .
  3. near6
     
    .

    User deleted


    Quindi pare che l'unico modo per batterlo sia strappargli l'hogyoku. Urahara conoscerà un modo per farlo? Spero proprio di si...
     
    Top
    .
  4. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Dai è venuta pure Yoruichi...ci manca solo Ryuken ^_^
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 14/5/2010, 14:49)
    Quindi pare che l'unico modo per batterlo sia strappargli l'hogyoku. Urahara conoscerà un modo per farlo? Spero proprio di si...

    no xkè? si può pure provare ad aumentare il potere passando da quello shinigami a quello hollow...
     
    Top
    .
  6. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 14/5/2010, 15:18)
    CITAZIONE (near6 @ 14/5/2010, 14:49)
    Quindi pare che l'unico modo per batterlo sia strappargli l'hogyoku. Urahara conoscerà un modo per farlo? Spero proprio di si...

    no xkè? si può pure provare ad aumentare il potere passando da quello shinigami a quello hollow...

    Non ho capito bene cosa intendi.
    Io volevo dire che pare che Aizen adesso sia quasi invulnerabile, e direi che per batterlo sarebbe necessario levargli l'hogyoku, ma magari non è cos' semplice, nel senso che Aizen per toglierlo a Rukia ha fatto una cosa strana, e ok che rukia ce lo aveva all'interno e lei era solo un contenitore, ma magari bisogna fare qualcosa di più che strapparlo direttamente. Mi pare un po la situazione degli homunculus, in fondo il potere rigenerativo di Aizen proviene proprio dall'hogyoku. E quindi speriamo che urahara habbia un piano, visto che sembrava aspettarsi che Aizen non sarebbe morto ai suoi primi attacchi
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    aizen-samaaaaa XD

    mamma mia quanto amo sto personaggio :asdg: vediamo se qualcuno riesce a fargli male
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Urahara è un genio e sicuramente ha un piano. Aizen secondo me si illude credendo che Urahara non sapesse dove potesse arrivare il potere del Hougyoku. Certo è che ne vedremo delle belle (soprattutto spero nei banaki di Kisuke e Isshin)!
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (near6 @ 14/5/2010, 15:39)
    Non ho capito bene cosa intendi.
    Io volevo dire che pare che Aizen adesso sia quasi invulnerabile, e direi che per batterlo sarebbe necessario levargli l'hogyoku

    intendevo dire l'esatto opposto della tua teoria: la tua vuole ke al cattivo gli sia tolto l'hogyo x togliergli potere, la mia invece era riferita ad un aumento di potere del buono, ke x aumentarlo passa dal potere di shinigami a quello di hollow e poi fonde il tutto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 14/5/2010, 15:53)
    Urahara è un genio e sicuramente ha un piano. Aizen secondo me si illude credendo che Urahara non sapesse dove potesse arrivare il potere del Hougyoku.

    Quoto!
     
    Top
    .
  11. near6
     
    .

    User deleted


    Però a dire il vero in questo momento più che vedere lo scontro con Aizen avrei voglia di sapere che combinano byakuya e kempachi con Yammy-Hulk
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    ok, aizen adesso è diventato un dio, è invulnerabile a qualsiasi cosa.
    adesso deve vincere lui.
     
    Top
    .
  13. MyStyle
     
    .

    User deleted


    sicuramente avvranno dei piani ...useranno bankai se avvranno il tempo per farlo data la potenza dell'avversario le cose le vedo difficili ...Gin e Ichigo fanno le seghe guardando l'altro scontro invece di combattere tra loro non capisco Gin perché non ammazza Ichigo visto che lui stesso ha detto che Aizen e forte e basta perché rimanere sorpresi solo perché Urahara fa una combinazione di hado insomma avrebbe avuto il tempo di attacare ichigo mile volte per quanto si e distrato ma vabbe ...per me è il combattimento più schiffoso di Ichigo anche se devo dire che mi aspettavo che dopo Ulquiorra .....Gin metesse Ichigo in seria difficoltà mentre questo non lo vedo anche se ha usato pure bankai ....che Gin abbia un hollowificazione? o magari un "seconda Etapa" tipo Ulquiorra <_<
     
    Top
    .
  14. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 15/5/2010, 11:27)
    sicuramente avvranno dei piani ...useranno bankai se avvranno il tempo per farlo data la potenza dell'avversario le cose le vedo difficili ...Gin e Ichigo fanno le seghe guardando l'altro scontro invece di combattere tra loro non capisco Gin perché non ammazza Ichigo visto che lui stesso ha detto che Aizen e forte e basta perché rimanere sorpresi solo perché Urahara fa una combinazione di hado insomma avrebbe avuto il tempo di attacare ichigo mile volte per quanto si e distrato ma vabbe ...per me è il combattimento più schiffoso di Ichigo anche se devo dire che mi aspettavo che dopo Ulquiorra .....Gin metesse Ichigo in seria difficoltà mentre questo non lo vedo anche se ha usato pure bankai ....che Gin abbia un hollowificazione? o magari un "seconda Etapa" tipo Ulquiorra <_<

    mi sembra più plausibile e visibilmente lampante che Gin non voglia combattere...
    è chiaro insomma...si lamenta quando aizen li dice di non aver fatto niente, tiene occupato senza crederci troppo Ichigo per un pò e ora approfitta della situazione per non fare niente.

    Insomma o è un fancazzista o trama qualcosa come sempre :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    O.o Aizen sembra un alieno :argh2:
    cmq sarà anche invincibile, mai quel trio insieme è davvero potente!!!
    poi non ho capito se quei cosi che ha yoruichi sono il suo shikai...ichigo poi non ha ancora realizzato cos'è successo xD se ne sta li fermo...
     
    Top
    .
33 replies since 14/5/2010, 09:54   678 views
  Share  
.
Top
Top