Bleach 404: commenti degli spoiler e del capitolo 403

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BusterMaster• @ 15/5/2010, 18:27)
    O.o Aizen sembra un alieno :argh2:
    cmq sarà anche invincibile, mai quel trio insieme è davvero potente!!!
    poi non ho capito se quei cosi che ha yoruichi sono il suo shikai...ichigo poi non ha ancora realizzato cos'è successo xD se ne sta li fermo...

    mmm...ho pensato anche io che fosse lo shikai di yoruichi ma poi si vede Aizen che lo rompe e per esigenze tecniche dubito che sia davvero lo shikai.
    Cioè mi spiego meglio...se fosse lo shikai l'autore lo avrebbe fatto vedere per bene e reso potente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    forse si...anche se penso che questo aizen uno shikai lo tagli come burro...
    cosi come qualche bankai...
    e non dimentichiamoci che un bankai c'è l' ha anche aizen...penso che unito al potere dell' hogyokou sarebbe veramente invincibile...
     
    Top
    .
  3. Mlex
     
    .

    User deleted


    aizen mi sembra silver surfer!Cmq bel capitolo,fa capire come urahara e isshin se la intendano pure troppo!E come tutti sapessero di quello che stava succedendo a ichigo,.,.,.,.,.,.,
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 16/5/2010, 23:13)
    aizen mi sembra silver surfer!Cmq bel capitolo,fa capire come urahara e isshin se la intendano pure troppo!E come tutti sapessero di quello che stava succedendo a ichigo,.,.,.,.,.,.,

    forse se la intendono anke troppoo x quanto riguarda le tecniche combinate... come se avessero già combattuto assieme... e in tal caso potrebbe essere ke urahara quando è stato esiliato non abbia scelto di andare a vivere nella stessa città di ichigo x puro caso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh sono curioso di vedere il prossimo capitolo..anche se oramai ichigo potrebbe anche andare a vedersi un film...
     
    Top
    .
  6. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 16/5/2010, 23:27)
    CITAZIONE (Mlex @ 16/5/2010, 23:13)
    aizen mi sembra silver surfer!Cmq bel capitolo,fa capire come urahara e isshin se la intendano pure troppo!E come tutti sapessero di quello che stava succedendo a ichigo,.,.,.,.,.,.,

    forse se la intendono anke troppoo x quanto riguarda le tecniche combinate... come se avessero già combattuto assieme... e in tal caso potrebbe essere ke urahara quando è stato esiliato non abbia scelto di andare a vivere nella stessa città di ichigo x puro caso

    si probabilmente hanno gia combatutto insieme in passato....come vorrei che aizen se ne andasse via dalle scatole e Ishinn e Urahara spiegassero come stanno le cose veramente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ora che aizen siè trasformato è probabile che la cosa non duri ancora molto...e che forse ci sia una pausa
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    aaaah...bravo lupen...belle immagini....tra l altro il volume 40 belissimo....ma voglio già il 41...l hanno interrotto con la crescita di capelli di ichigo...ahah
     
    Top
    .
  9. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    ho letto gli spoiler e non ho capito niente :D

    in attesa del capitolo...ho capito solo che parla di Gin, Kira e Matsumoto e non vedo l'ora di leggerlo ;)
     
    Top
    .
  10. tres.hc
     
    .

    User deleted


    secondo me a questo punto é probabile che a breve aizen si becchi una freccia in pieno pietto dal padre di ishida...dopotutto manca solo lui all'appello...
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    già...manca solo lui...comunque ieri sera ho guardato il capitolo in inglese...e ci sono un po' di discussioni...quindi si spera in dei chiarimenti...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    magari tra un po' anche Unohana inizia a combattere così vediamo cosa sa fare
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    intanto c è da capire dove se la corre matsumoto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    andrà da Gin, che spero che non faccia una brutta fine come Tousen, che combatte con l'amica, poi il tenente e Ichigo...
     
    Top
    .
  15. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    letto ora il capitolo...nuovo attacco per Gin che non finisce mai di stupire dopo un colloquio alquanto intricato con Ichigo. Non ho capito cosa fa questo attacco di Kamishini no yari però ichigo ha rilasciato la maschera quindi non deve essere male.


    CITAZIONE (Pyro165 @ 20/5/2010, 13:59)
    andrà da Gin, che spero che non faccia una brutta fine come Tousen, che combatte con l'amica, poi il tenente e Ichigo...

    mmm...non penso faccia una brutta fine come tousen per vari motivi...

    1. Gin non è stupido come Tousen
    2. Si capisce che non deve morire ora visto che non sta facendo sul serio
    3. Matsumoto al contrario di Isagi con Tousen non sarebbe in grado di fronteggiare Gin
    4. Io abbozzerei che oltre ad essere il cattivone finale Gin potrebbe essere anche un doppiogiochista e quindi stare con il vecchio Yama(anche se questo è un pò difficile :P )
    5. Presumo che Gin voglia molto bene a Matsumoto e a Kira e non credo gli ucciderà mai

    Edited by ismaelsantiago - 20/5/2010, 18:50
     
    Top
    .
33 replies since 14/5/2010, 09:54   679 views
  Share  
.
Top
Top