Bleach 404: commenti degli spoiler e del capitolo 403

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 20/5/2010, 09:48)
    già...manca solo lui...comunque ieri sera ho guardato il capitolo in inglese...e ci sono un po' di discussioni...quindi si spera in dei chiarimenti...

    se vuoi un paio di chiarimenti in sto capitolo non ne avrai a parte questo:
    -> le cose ke yoruichi ha sulle braccia e gambe non è lo shikai ma una sorta di armatura anti-hierro fatto da urahara
    -> ichigo con la maschera evita la §"mitragliata" del bankai di gin

    finito... per il resto si parla e basta in sto capitolo senza concludere neinte... solo aizen dice di voler accoppare tutti...
     
    Top
    .
  2. the impavido
     
    .

    User deleted


    giàgià...e un siparietto comico...che non so fino a che punto ci stava..
     
    Top
    .
  3. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Non so se avete notato a questa cosa ma a me sembra che Gin incitì Ichigo a non arrendersi ed a credere di potercela fare contro Aizen. Non so il motivo ma dalle sue parole sembra proprio così.
    Gin ripone l'arma ma appena Ichigo prospetta idealmente una situazione dove Aizen esce vincente, il capitano Ichimaru sfodera di nuovo la sua zanpakuto quasi per spronarlo.
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    forse si...non lo so...io è da anni che dico che gin non me la conta giusta...anche appena arrivano nella finta karakura..riferendosi a kira dice:....è veramente arrabbiato...e non mi ricordo più chi...se aizen o tousen...gli chiedono se provava compassione per un suo ex sottoposto...poi matsumoto che ha un legame con lui....vedremo...speriamo con un paio di capitoli di capire meglio le intenzioni di tutti...e dico di tutti...perchè anche ichigo adesso tira fuori la maschera ma gli occhi rimangono bianchi...e questo succede da metà scontro con ulquiorra...magari riuscira a capire come sfruttare l ennesima trasformazione (che mi sa tanto di resurection alla tousen)
     
    Top
    .
33 replies since 14/5/2010, 09:54   679 views
  Share  
.
Top
Top