Hunter x Hunter 309: commenti degli spoiler e del capitolo 308

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    Tra poco verrà uppato il cap :) cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. inky
     
    .

    User deleted


    bel capitolo,era molto probabile che si tornasse a parlare di ciò che stava succedendo al castello..il re si vede che è troppo superiore e la situazione sta precipitando anche li..tra gon e quelli al castello non si sa chi sia messo peggio!!!
     
    Top
    .
  3. coco8899
     
    .

    User deleted


    mi sembra che i disegni siano tornati a migliorare o sbaglio?forse ha disegnato cosi per fare capire lo stato emotivo di gon che era confuso e in uno stato alterato..adesso i disegni sono tornati chiari perche è il re il protagonista del capitolo e lui ha una mente fredda e calcolatrice..
     
    Top
    .
  4. _popit
     
    .

    User deleted


    ma allora gon resta senza braccio e senza nen?? mi sembra impossibile k possa succedere...pensavo k in questo capitolo dicessero qualcosa a riguardo e invece niente.. cmq fortissimo il re :) neanke il tempo di individuare i nemici k li aveva già stesi :)
     
    Top
    .
  5. inky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coco8899 @ 14/5/2010, 14:01)
    mi sembra che i disegni siano tornati a migliorare o sbaglio?forse ha disegnato cosi per fare capire lo stato emotivo di gon che era confuso e in uno stato alterato..adesso i disegni sono tornati chiari perche è il re il protagonista del capitolo e lui ha una mente fredda e calcolatrice..

    l'ho notato pure io,allora inizio a pensare che toga abbia fatto finire in 2 cap lo scontro tra gon e pitou non perchè volesse finire in fretta questa saga ma per esprimere lo stato di rabbia accecante in cui era gon,!!
     
    Top
    .
  6. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coco8899 @ 14/5/2010, 14:01)
    mi sembra che i disegni siano tornati a migliorare o sbaglio?forse ha disegnato cosi per fare capire lo stato emotivo di gon che era confuso e in uno stato alterato..adesso i disegni sono tornati chiari perche è il re il protagonista del capitolo e lui ha una mente fredda e calcolatrice..

    ti sembra? XD l'ho scritto pure nei commenti finali XD
     
    Top
    .
  7. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Che cap da paura, Meruem è terrificante, sembra proprio che la mia adorata Pitou sia morta T__T
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    E dai vecchio mio! Pensa che ora abbiamo Meruem che fa il teletrasporto! XD
     
    Top
    .
  9. Linkx3
     
    .

    User deleted


    Questo re è diventato troppo forte, di questo passo non finirà mai la saga...chissà come sta Gon...speriamo che nel prossimo capitolo si saprà qualcosa...
     
    Top
    .
  10. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Devo quotare Guy però, in effetti sto meruem comincia a ricordarmi troppo DB... (anche lì i nemici erano mostruosamente più forti dei protagonisti)
     
    Top
    .
  11. holasm
     
    .

    User deleted


    E se hunterxhunter cambiasse il normale ordine evolutivo di un manga:
    di solito i nemici creescono sempre di forza, e quindi dopo mereum il manga diverebbe tipo dragonball dove tutti sono ultra forti (RIDICOLO), invece hxh potrebbe far morire o comunque scomparire mereum in qualche modo ortodosso (magari fotuito) in modo da non dover evocare personaggi ancora piu forti di mereum! Che ne dite?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vECchiopRecOCe @ 15/5/2010, 17:57)
    Devo quotare Guy però, in effetti sto meruem comincia a ricordarmi troppo DB... (anche lì i nemici erano mostruosamente più forti dei protagonisti)

    Vero! Chissà come se la sbrigherà Togashi! :huh:
     
    Top
    .
  13. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (holasm @ 16/5/2010, 14:12)
    E se hunterxhunter cambiasse il normale ordine evolutivo di un manga:
    di solito i nemici creescono sempre di forza, e quindi dopo mereum il manga diverebbe tipo dragonball dove tutti sono ultra forti (RIDICOLO), invece hxh potrebbe far morire o comunque scomparire mereum in qualche modo ortodosso (magari fotuito) in modo da non dover evocare personaggi ancora piu forti di mereum! Che ne dite?

    questo è ovvio ;) nessuno dopo il re sarà più forte :) i combattimenti saranno altrettanto spettacolari ma più ortodossi senza l'evocazione di nen in grado di distruggere la terra :bleh: diciamo che questo è stato un caso eccezionale... e poi, a differenza di naruto e db, qui i pg non sono dovuti diventare più forti dei loro nemici per batterli (a parte gon, che sono sicuro al 100%, non lo rivedremo mai più così forte), anche perchè fino a mo le hanno solo prese :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io invece sono convinto ke gon finita questa saga sarà ankora piu forte o.O...sono l'unico a pensaro????poi ke nn sia al livello del re è un'altro discorso...ma ke il suo livello di forza rimanga questo nn ho dubbi O.O
     
    Top
    .
  15. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 16/5/2010, 18:30)
    io invece sono convinto ke gon finita questa saga sarà ankora piu forte o.O...sono l'unico a pensaro????poi ke nn sia al livello del re è un'altro discorso...ma ke il suo livello di forza rimanga questo nn ho dubbi O.O

    e si, allora se fosse fosse così batterebbe tutto il genei con un braccio legato dietro la schiena... per non parlare di hisoka.
     
    Top
    .
46 replies since 14/5/2010, 11:02   1338 views
  Share  
.
Top
Top