One Piece 585: commenti degli spoiler e del capitolo 584

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline
    Aperti i commentiiii!!! ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    grande rufyyyy!!!!
    ha preso millemila smazzulate e non ha parlato!!! image
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    bellissimo cap...

    si capisce perchè ace si è fatto uccidere come un fesso da Akainu... in realtà è sempre stato così il suo carattere, anche di fronte ad un avversario più forte, non si è mai tirato indietro... è il degno figlio di Gold <Roger, dopotutto
     
    Top
    .
  4. supercescoman
     
    .

    User deleted


    ma rufy prima d'ora non aveva mai accennato a sabo?
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Rufy che, anche dopo tuttele mazzuolate prese, non ha aperto bocca!! Il motivo?? perchè la solitudine fa più male del dlore fisico..ma quanto è tenero?? **
    Ace si dimotra essere sempre stato così: affrontare 1 avversario nonostante tutto e tutti..è il suo carattere da sempre..non so voi, ma io lo trovo ADORABILEEE!! **
    Inoltre, come dice supercescoman, prima d'ora nonera stato mai accennato a Sabo..e il che mi sembra strano visto che era il migliore amico di Ace e che era andato a vivere con i 2 fratelli..quindi la domanda sorge spontanea..ce sia morto??
    inoltre, come ho già detto, secondo il mio parere ci sono troppe coincidenze: Dragon lascia suo figlio in 1 isola del Mare Orientae (non sappiamo nulla della madre di Rufy nè della sua storia prima dell'arrivo di Shanks, ma se Dragon sa che Rufy si trova nel Mare Orintale è molto probabile che ci sia stato anche lui..)..sulla stessa isola in cui si trova il figlio di Dragon arriva 1 imperatore del NW (cosa ci è andato a fare un IMPERATORE nel misero Mare Orientale??), sempre la stessa isola ora è visitata dai Draghi Celesti..non vi sembra tutto troppo strano?? troppe coincidenze..cos'ha spinto Dragon, un imperatore e i draghi celesti a fare visita PROPRIO alla stessa isola??
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    non ace, se è qui che volevi arrivare. Dubito che a dragon freghi nulla di ace e cmq credo sapesse già che il figlio di roger era nelle mani di suo padre garp. Cosa volesse shanks da foosha non saprei, forse cercava proprio rufy, il nipote del leggendario marine e il figlio del pericoloso rivoluzionario, e subito dopo averlo trovato ha lasciato l'isola. Oppure altra ipotesi, fosha nasconde qualcosa tipo un poigne griffe.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cosa ci è andato a fare un IMPERATORE nel misero Mare Orientale??

    siamo sicuri che fosse già imperatore all'epoca?
     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    siamo sicuri che fosse già imperatore all'epoca?

    appuntoooo lo sto dicendo ank io se nn era imperatore andava dove cavolo voleva!!
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Shanks è nato imperatore! :addit:



    Ahahah scherzo! Comunque non capisco perchè non potesse esserlo già a quei tempi o.O
     
    Top
    .
  10. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    poteva...oppure no in fondo sn passati 10 anni magari allora c erano pirati più forti..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 15/5/2010, 14:26)
    Shanks è nato imperatore! :addit:



    Ahahah scherzo! Comunque non capisco perchè non potesse esserlo già a quei tempi o.O

    Per ora non sappiamo se lo fosse o meno con sicurezza.

    Ma data che in quella cittadina (quella del flash back del incontro tra rufy e shank) lo hanno trattato come un semplice pirata di passaggio e non come un imperatore penso che non lo fosse al epoca....
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ace, se è qui che volevi arrivare.

    no no..proprio non capisco cosa possa spiengere tutti proprio su quell'isola..non avevo pensato ad ace..
    comunque che Shanks fosse o no fosse imperatore cosa cambia?? ciò che conta è cosa lo ha spinto PROPRIO su quell'isola??
    CITAZIONE
    appuntoooo lo sto dicendo ank io se nn era imperatore andava dove cavolo voleva!!

    non è che gli imperatori non possono uscire dal NW..e poi come ho detto il fatto che fosse stato imperatore on è puù di tanto rilevante..insomma, se era imperatore vuol dire che il motivo che lo ha spiento a lasciare il NW era davvero serio..ma ciò vale lo stesso se Shanks non foss stato imperatore..insomma, era comunque 1 pirata temuto e rispettato..e persino BB al loro incontro sulla Moby disse che moltissimi pirati del NW erano rimasti scioccati a vederlo ritornare senza 1 braccio..e questo significa che anche allora aveva 1 certo peso nei mari il nostro caro rosso..e quindiil motivo che lo ha spintoad andare nel mare orientale deve essere abbastanza importante..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 15/5/2010, 11:39)
    Grandissimo Rufy che, anche dopo tuttele mazzuolate prese, non ha aperto bocca!! Il motivo?? perchè la solitudine fa più male del dlore fisico..ma quanto è tenero?? **
    Ace si dimotra essere sempre stato così: affrontare 1 avversario nonostante tutto e tutti..è il suo carattere da sempre..non so voi, ma io lo trovo ADORABILEEE!! **
    Inoltre, come dice supercescoman, prima d'ora nonera stato mai accennato a Sabo..e il che mi sembra strano visto che era il migliore amico di Ace e che era andato a vivere con i 2 fratelli..quindi la domanda sorge spontanea..ce sia morto??
    inoltre, come ho già detto, secondo il mio parere ci sono troppe coincidenze: Dragon lascia suo figlio in 1 isola del Mare Orientae (non sappiamo nulla della madre di Rufy nè della sua storia prima dell'arrivo di Shanks, ma se Dragon sa che Rufy si trova nel Mare Orintale è molto probabile che ci sia stato anche lui..)..sulla stessa isola in cui si trova il figlio di Dragon arriva 1 imperatore del NW (cosa ci è andato a fare un IMPERATORE nel misero Mare Orientale??), sempre la stessa isola ora è visitata dai Draghi Celesti..non vi sembra tutto troppo strano?? troppe coincidenze..cos'ha spinto Dragon, un imperatore e i draghi celesti a fare visita PROPRIO alla stessa isola??

    sabo potrebbe essere ancora vivo, comunque sono 3 fratelli come dice ace in uno dei suoi ricordi.
    probabile che la madre di rufy sia di quelle parti quindi non ci vedo nulla di strano, shanks escludo fosse un imperatore a quei tempi visto che nessuno sembrava conoscerlo probabilmente lo è diventato dopo. il tenryuubuto scopriremo presto che ci è venuto a fare :ahsix:

    CITAZIONE
    non è che gli imperatori non possono uscire dal NW..e poi come ho detto il fatto che fosse stato imperatore on è puù di tanto rilevante..insomma, se era imperatore vuol dire che il motivo che lo ha spiento a lasciare il NW era davvero serio..ma ciò vale lo stesso se Shanks non foss stato imperatore..insomma, era comunque 1 pirata temuto e rispettato..e persino BB al loro incontro sulla Moby disse che moltissimi pirati del NW erano rimasti scioccati a vederlo ritornare senza 1 braccio..e questo significa che anche allora aveva 1 certo peso nei mari il nostro caro rosso..e quindiil motivo che lo ha spintoad andare nel mare orientale deve essere abbastanza importante..

    se era un motivo serio difficilmente poteva restare ben 1 anno sull'isola di rufy, probabilmente era solo venuto per fare un giretto XD, e poi durante l'incontro con rayleigh dice di aver incontrato un bambino nel mare orientale che diceva le stesse parole del capitano roger quindi non credo sapesse di rufy, sicuramente lo ha incontrato per caso
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi durante l'incontro con rayleigh dice di aver incontrato un bambino nel mare orientale che diceva le stesse parole del capitano roger quindi non credo sapesse di rufy, sicuramente lo ha incontrato per caso

    ma io infatti non ho mai detto che Shanks osse andato nel mare orientale x Rufy..dico solo che c'è 1 motivo che lo ha spinto..e, secondo me, è lo stesso motivo che ha spinto anche i draghi celesti e dragon ad andarci..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma io infatti non ho mai detto che Shanks osse andato nel mare orientale x Rufy..dico solo che c'è 1 motivo che lo ha spinto..e, secondo me, è lo stesso motivo che ha spinto anche i draghi celesti e dragon ad andarci..

    lo credo anche io, in effetti Oda non lascia mai niente al caso...
     
    Top
    .
63 replies since 14/5/2010, 16:06   1535 views
  Share  
.
Top
Top