Bleach 405: commenti degli spoiler e del capitolo 404

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    quella nell immagine è una sciabolatina secondo me...isshin è molto losco..nel senso buono del termine...
     
    Top
    .
  2. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    se quello è un getsuga tensho allora Ichigo ha rubato i poteri di shinigami del padre.
    Però potrebbe essere qualsiasi cosa vista così :D
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    lo spoiler dice getsuga tensho però è da leggere in italiano o inglese... solo dalla raw nn possiamo capire...
     
    Top
    .
  4. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Ho letto il capitolo in inglese...
    ma quante tecniche ha benihime in shikai :o:
    Anche il padre di Ichigo usa un Getsuga Tensho che ci siano due Zangetsu???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Aizen viene colpito troppo spesso in questa forma, secondo me c'è qualcosa sotto, non usa neanche le illusioni
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 27/5/2010, 11:09)
    Ho letto il capitolo in inglese...
    ma quante tecniche ha benihime in shikai :o:
    Anche il padre di Ichigo usa un Getsuga Tensho che ci siano due Zangetsu???

    bè magari le tecnike sono ereditarie... ad esempio noi non sappiamo ke potere usava il nonno di bya, magari pure lui usava sembonzakura...

    CITAZIONE (Pyro165 @ 27/5/2010, 11:33)
    Aizen viene colpito troppo spesso in questa forma, secondo me c'è qualcosa sotto, non usa neanche le illusioni

    forse è solo ultrasicuro ke non gli facciano niente, o magari sta testando la resistenza dell'hogyo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Pyro165 @ 27/5/2010, 11:33)
    Aizen viene colpito troppo spesso in questa forma, secondo me c'è qualcosa sotto, non usa neanche le illusioni

    forse è solo ultrasicuro ke non gli facciano niente, o magari sta testando la resistenza dell'hogyo

    magari questa trasformazione è solo un modo per passare il genkai e poi può tornare normale ma con gli stessi vantaggi della trasformazione. Quelle crepe mi fanno pensare che questa trasformazione sia solo di passaggio
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    forse ha ragione pyro...mentre la gentsuga sarà sicuramente ereditaria... e poi se si analizzano le varie tecniche dei vari capitani non è una tecnica così elaborata...è una semplice scarica di reiatsu lanciata dalla punta della spada...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    ma sbaglio o il getsuga di Isshin è bianco?
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    bianco...è il getsuga che tirava ichigo con lo shikai..
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 27/5/2010, 13:47)
    forse ha ragione pyro...mentre la gentsuga sarà sicuramente ereditaria... e poi se si analizzano le varie tecniche dei vari capitani non è una tecnica così elaborata...è una semplice scarica di reiatsu lanciata dalla punta della spada...

    a bè dici niente... è il reiatsu compresso e amplificato dalla spada...

    cmq a me pare strano ke anche contro quella forma ancora non usino i bankai, e yoru neppure lo shikai... così non è sottovalutarlo un po' troppo?
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a bè dici niente... è il reiatsu compresso e amplificato dalla spada...

    ...ho capito...ma guarda l ultimo capitolo...la spada di urahara in shikai ha tirato fuori mille tecniche...e ichigo ha dalla sua solo la semplicità della getsuga...non ho detto che è debole...ma mi sembra di vedere naruto con il rasengan e i kagebushin...sempre la getsuga...prendiamone uno a caso....renji...ha dimostrato che in shikai ha 2/3 varianti da poter sfruttare....più un' altra forma nel bankai....a ichigo è vero che gli aumenta la veocità con il bankai...ma la tecnica rimane pressochè quella...naturalmente con un miglioramento...il reiatsu nero..(che dovrebbe essere quello dell hollow)...
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si quello si, ma ricordiamoci ke zanketsu è un pezzo ke non appare, magari isshin ne ha sviluppato altri poteri ke ora vedremo, anke solo in shikai, almeno spero...

    cmq avete notato ke gin fa scappare ichigo? o almeno così sembra...
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si quello si, ma ricordiamoci ke zanketsu è un pezzo ke non appare, magari isshin ne ha sviluppato altri poteri ke ora vedremo, anke solo in shikai, almeno spero...

    ....assolutamente si...
    CITAZIONE
    cmq avete notato ke gin fa scappare ichigo? o almeno così sembra...

    ...ah...ecco....mi era parso di aver capito una cosa del genere...escono gli altarini...
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 27/5/2010, 14:40)
    CITAZIONE
    cmq avete notato ke gin fa scappare ichigo? o almeno così sembra...

    ...ah...ecco....mi era parso di aver capito una cosa del genere...escono gli altarini...

    e si... gli dice qualcosa tipo "la tua hollowificazione è paurosa" e poi "bene, ora corri..." ma non so se poi lo vuole colpire alle spalle o lo lascia davvero fuggire...
     
    Top
    .
48 replies since 21/5/2010, 17:13   852 views
  Share  
.
Top
Top