Hunter x Hunter 310: commenti degli spoiler e del capitolo 309

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. holasm
     
    .

    User deleted


    io credo che abbia il 100 in tutte le categorie, perchè se assorbe le abilità assorbirà anche le predisposizioni nen, giusto?
     
    Top
    .
  2. Bac993
     
    .

    User deleted


    per me il suo potere nen è assorbire il nen base e di riutilizzarlo nel potenziamento,ecco xk è così potente...Wing stexo(il maestro di gon e killua)ha affermato k qll del potenzamento raggiungono liv straordinari ank sl allenandosi nel ten e nel ren(vedi ubo)....qst giustificherebbe l'enorme potere offensivo(un colpo ti spappola le cervella) e difensivo(le zampate continue gl'hanno provocato un po di dolore dp un sacco di colpi e il reiwo gli ha creato qlk graffietto ma nnt di ke alla fine)del re.Infatti penso k lui ha cosi tnt aura k usa un kou perfetto k gli copre tt il corpo e qnd lo protegge in maniere impeccabile e gli da un incredibile forza.....poi senza contare ora k ha i poteri di yupi

    CITAZIONE
    CITAZIONE (holasm @ 24/5/2010, 16:43)beh solo che il re non deve usare il libro , quindi non ha quei pochi secondi di distrazione... insomma, a diferenza di Quoll non ha punti deboli, se non komugi....

    si pero quoll puo assimilare le tecniche di tutti...il re da quel che si e visto solo delle formichimere...
    poi solo parte dei poteri dato che non lo si e visto ancora dividersi...

    nn penso il re possa dividersi poike qll è una tecnica nen di pufu k ha sviluppato da sl...secondo me il re assorbe le abilita genetiche...vedi yupi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    L'unica incognita rimasta è quel "bambino" che ha partorito la regina prima di morire(oltre il Re) e che ora è allevato da una formicachimera, chissà che ruolo avrà?
     
    Top
    .
  4. holasm
     
    .

    User deleted


    Di quale bambino si parla???
     
    Top
    .
  5. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Di quale bambino si parla???

    Nel capitolo 215, dopo che il re ha "sventrato" la regina, quella formichimera che si pente, mi sembra si chiami Coluto, scende a patti con Netero per salvare la regina, ma per lei non c'è niente da fare e in compenso trovano quel minuscolo essere vivente che forse (dico forse) è il vero re. Da allora si è impegnato ad "allevarlo" come fosse un figlio. :B):
     
    Top
    .
  6. Bac993
     
    .

    User deleted


    ragazzi pexima notizia....dopo il 310 il toga si prende un ennesima pausa....=(
     
    Top
    .
  7. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bac993 @ 26/5/2010, 16:25)
    ragazzi pexima notizia....dopo il 310 il toga si prende un ennesima pausa....=(

    NOOOOOO :cry: :bored: :bye2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bac993 @ 26/5/2010, 16:25)
    ragazzi pexima notizia....dopo il 310 il toga si prende un ennesima pausa....=(

    Goorrshhhh!!!
     
    Top
    .
  9. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Dovremo aspettare il 2011 per una nuova uscita (se tutto va bene XD) :cry:
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Be' dai... magari è di un solo numero +.+
     
    Top
    .
  11. Bac993
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmhhhhh.....nn credo se va bn è di 3 mesi.....cmq per lo spettacolo k ci ha portato cn sti venti capitoli nn solo ha portato un spettacolo a dir poko unico ma ha ank complicato la trama in maniera incredibile...qnd io la pausa gli la concedo volentieri sperando k ci porti ancor + spettacolo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bac993 @ 26/5/2010, 22:57)
    mmmmmmmmmmhhhhh.....nn credo se va bn è di 3 mesi.....cmq per lo spettacolo k ci ha portato cn sti venti capitoli nn solo ha portato un spettacolo a dir poko unico ma ha ank complicato la trama in maniera incredibile...qnd io la pausa gli la concedo volentieri sperando k ci porti ancor + spettacolo...

    Io nn tanto, è appena ritornato da una lunghissima pausa e adesso ci ri va, ma nn ha proprio voglia di lavorare.... se tutti facessero così addio manga, perderei la voglia di seguirli, è vero ha fatto un bel lavoro però nn per questo deve ritornare subito in pausa senza finire la saga poi, senza sapere quando rivedremo hxh, pazzesco....
    Mi fa perdere la voglia di seguire questo splendido manga, se lo avrei d'avanti gli farei un :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg:
     
    Top
    .
  13. inky
     
    .

    User deleted


    spero che sia l'ultima pausa prima di finire la saga delle formiche,lui si è rotto e si vede,penso k chiuderà molto in fretta hxh..ovviamente IMHO
     
    Top
    .
  14. holasm
     
    .

    User deleted


    beh , ora arriva l'estate , quini questa puasa non peserà piu di tanto, l'importante è che a settembre riprenda! Non credo che si sia scocciato di hxh, ma solo di questa saga (e anch'io a dire il vero!)
    Nel frattempo vorrei legge soul eater, com'è? xD
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (holasm @ 27/5/2010, 14:31)
    beh , ora arriva l'estate , quini questa puasa non peserà piu di tanto, l'importante è che a settembre riprenda! Non credo che si sia scocciato di hxh, ma solo di questa saga (e anch'io a dire il vero!)
    Nel frattempo vorrei legge soul eater, com'è? xD

    Quoto...

    per Soul Eater, a me non piace, ma in genere ne parlano bene per cui forse ti piace XD
     
    Top
    .
50 replies since 21/5/2010, 19:08   2535 views
  Share  
.
Top
Top